Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
5 partecipanti

    Buonasera a tutti da SuperDenab

    avatar
    SuperDenab
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 29.11.17
    Età : 42
    Località Località : Firenze

    Buonasera a tutti da SuperDenab Empty Buonasera a tutti da SuperDenab

    Messaggio Da SuperDenab Mer 29 Nov 2017, 23:00

    Salve a tutti e felice di entrare in questo giovane forum! Che dire...se sono qua...proprio come voi mi sono innamorato della grandland!!!! Sono anni che cercavo la sostituta della mia portentosa 308 e finalmente credo di poter dire a voce alta SI L'HO TROVATA!!!!! La mia 308 ha 240000km è del 2008 ma ora finalme posso dire di poterla lasciare andare....Non vi do i dettagli perche ancora non ho concluso....quindi vi tengo sulle spine! In settimana dovrei firmare per la mia nuova gattona e allora vi daro i dettagli! Per ora vi di o solo una cosa.... ai fari led non davo molta importanza... ma dopo che li ho provati...... mi hanno lasciato a bocca aperta....


    _________________
    Fabio

    GRANDLAND X INN. 1.6 TURBO D  Colore Topaz Blue
    OPTIONAL: Tetto nero, Barre al tetto, ruote di 19", Radio DAB, Ricarica Wireless, Opel Eye, Park & Go e Fari Full Led adattivi  :clap: :clap: :clap:
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Buonasera a tutti da SuperDenab Empty Re: Buonasera a tutti da SuperDenab

    Messaggio Da Hari Seldon Mer 29 Nov 2017, 23:34

    Ciao Superdenab, e benvenuto in Opel Grandland X Club Italia.
    Vedo che sei a 1000 e ti credo, la Grandland è davvero un bel prodotto di cui merita cantarne le lodi. Io per adesso vado di Mokka, ma appena potrò ho intenzione di passare anch'io alla sorellona maggiore.
    Vedo anche che sei di Firenze: di dove di preciso? Io sebbene abiti a Roma ormai da oltre vent'anni, sono nato a Firenze e ho vissuto a Scandicci fino al 1990. Ci devo venire giusto dopodomani a trovare mia mamma che adesso abita a Ponte a Greve.
    A questo punto diciamo che per la firma aspettiamo che tu abbia concluso il contratto così poi ci aggiungerai tutti i dettagli richiesti, intanto però ti chiedo la cortesia di aggiungere almeno il tuo nome in firma, così sappiamo come chiamarti... ovvìa... :lol2:


    _________________
    Buonasera a tutti da SuperDenab Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Max66
    Max66
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 13.10.17
    Età : 58
    Località Località : Lombardia

    Buonasera a tutti da SuperDenab Empty Re: Buonasera a tutti da SuperDenab

    Messaggio Da Max66 Gio 30 Nov 2017, 06:33

    Benvenuto nel club e come dire buon acquisto!


    _________________
    Buonasera a tutti da SuperDenab Ace2b110
    Buonasera a tutti da SuperDenab 58306810

    Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti  ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
    antoniof59
    antoniof59
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 01.11.17
    Età : 64
    Località Località : Terni

    Buonasera a tutti da SuperDenab Empty Re: Buonasera a tutti da SuperDenab

    Messaggio Da antoniof59 Gio 30 Nov 2017, 07:16

    Esattamente come per me. Non mi andava di spendere 1200 euro per i fari, ma... Poi li bo visti in azione e ho deciso che ne valeva la pena.
    Come ho già scritto il migliore tra gli optional. 
    Hai fatto un'ottima scelta.


    _________________
    Antonio - Terni

    Grandland X Innovation 1.6  Diesel - automatica
    Opel Eye, Cruise control adattivo, Fari LED Adattivi, Park & Go Pack, Ruotino di scorta, Cerchi 19", Wireless charger,  Barre al tetto, Radio DAB
    Colore: Moonstone Grey
    avatar
    SuperDenab
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 29.11.17
    Età : 42
    Località Località : Firenze

    Buonasera a tutti da SuperDenab Empty Re: Buonasera a tutti da SuperDenab

    Messaggio Da SuperDenab Gio 30 Nov 2017, 08:37

    Parto prima rispondendo al capo... Volevo mettere il nome ma non so come fare!!! Ho provato in tutte le maniere ma non ho capito come fare...lo avevo scritto in firma...ma sembra che non l'abbia preso... Comunque mi chiamo Fabio! io abito a Campi Bisenzio e lavoro a Scandicci!!! Son contento perchè credetemi...io avrò dei problemi non so...ma saranno 2 anni che cercavo la macchina per me... mi piaceva cambiarla ma non avendone necessità...ho girato e girato...tutti brand tutti i modelli...ma non ho mai trovato una degna sostituta della mia stupenda e fedele peugeot 308...gli amici mi dicevano che la macchina per me dovevano ancora costruirla...e io gli rispondevo che erano i costruttori ottusi e ciechi dal marketing/guadagno... finalmente arriva opel con la grandland... per me perfetta! fuori stupenda, volume di carico esagerato...portellone elettrico, abitabilità eccellente, confortevole e spaziosa e con gli ultimi ritrovati della tecnologia compreso il consierge!!! anzi una cosa non ho menzionato... il vano portaoggetti refrigerato!!!! chi non l'ha mai avuto non puo capire...io nella mia 308 ho il vano portaoggetti refrigerato e nella nuova macchina non ne volevo fare a meno! la compass della jeep...lho scartata perchè non aveva il vano refrigerato!!! (poi anche per altre cose)... Quindi 
    sono piu che contento...ora vediamo se firmo.... hehehhe


    _________________
    Fabio

    GRANDLAND X INN. 1.6 TURBO D  Colore Topaz Blue
    OPTIONAL: Tetto nero, Barre al tetto, ruote di 19", Radio DAB, Ricarica Wireless, Opel Eye, Park & Go e Fari Full Led adattivi  :clap: :clap: :clap:
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Buonasera a tutti da SuperDenab Empty Re: Buonasera a tutti da SuperDenab

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 30 Nov 2017, 09:05

    Allora domani metti le doppie frecce che ci becchiamo alla fermata della Tramvia "Resistenza", tanto a Scandicci ci devo venire ...  lol!
    Vedo che sei molto esigente in fatto di macchine, mi auguro davvero che questa Grandland X possa soddisfare ogni tua aspettativa. Il vano portaoggetti refrigerato ce l'avevo sull'Insignia che ho avuto prima della Mokka, utile d'estate se ti devi portar seco qualcosa che con il caldo si rovina. A proposito: cos'è il consierge? :perplesso: 
    PS: firma visualizzata...  :wink:


    _________________
    Buonasera a tutti da SuperDenab Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    avatar
    SuperDenab
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 29.11.17
    Età : 42
    Località Località : Firenze

    Buonasera a tutti da SuperDenab Empty Re: Buonasera a tutti da SuperDenab

    Messaggio Da SuperDenab Gio 30 Nov 2017, 09:11

    Il consierge? OpelOnStar!!!! ahahha
    Il vano refrigerato io lo uso molto... sarà che son sempre a giro e avere una bottiglietta d'acqua fresca sempre disponibile durante i viaggi/uscite per me non ha prezzo!!!


    _________________
    Fabio

    GRANDLAND X INN. 1.6 TURBO D  Colore Topaz Blue
    OPTIONAL: Tetto nero, Barre al tetto, ruote di 19", Radio DAB, Ricarica Wireless, Opel Eye, Park & Go e Fari Full Led adattivi  :clap: :clap: :clap:
    Elijah Baley
    Elijah Baley
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 53
    Località Località : Napoli

    Buonasera a tutti da SuperDenab Empty Re: Buonasera a tutti da SuperDenab

    Messaggio Da Elijah Baley Gio 30 Nov 2017, 21:58

    Ciao Fabio, ben arrivato in O.G.C.I. 
    Leggo che fremi dall'idea di mandare "finalmente" in pensione la tua 308.
    Effettivamente la Grandland X è un concentrato di tecnologia fruibile che incidr sul piacere di guida e non stanca mai...


    _________________
    Buonasera a tutti da SuperDenab Logo_b11

    M a r c e l l o

    In possesso di:

    Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
    avatar
    SuperDenab
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 29.11.17
    Età : 42
    Località Località : Firenze

    Buonasera a tutti da SuperDenab Empty Re: Buonasera a tutti da SuperDenab

    Messaggio Da SuperDenab Gio 30 Nov 2017, 23:26

    Vi informo con piacere che da oggi sono in dolce attesa!!!! Oggi ho firmato per la mia grandland! Ecco cosa ho preso:
    Innovation diesel manuale
    Topaz blue con tetto nero
    Barre al tetto
    Cerchio 19
    Opel eye
    Radio dab
    Park assist
    Carica wireless
    Fari full led
    Poi non so non mi ricordo


    _________________
    Fabio

    GRANDLAND X INN. 1.6 TURBO D  Colore Topaz Blue
    OPTIONAL: Tetto nero, Barre al tetto, ruote di 19", Radio DAB, Ricarica Wireless, Opel Eye, Park & Go e Fari Full Led adattivi  :clap: :clap: :clap:
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Buonasera a tutti da SuperDenab Empty Re: Buonasera a tutti da SuperDenab

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 30 Nov 2017, 23:44

    :applauso: :applauso: :applauso:

    Complimenti, quando arriva per anno nuovo bisogna bagnarla... :wink: 


    _________________
    Buonasera a tutti da SuperDenab Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Max66
    Max66
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 13.10.17
    Età : 58
    Località Località : Lombardia

    Buonasera a tutti da SuperDenab Empty Re: Buonasera a tutti da SuperDenab

    Messaggio Da Max66 Ven 01 Dic 2017, 06:06

    Ottima scelta ti troverai bene, queste auto sono costruite stranamente con giudizio e cura.


    _________________
    Buonasera a tutti da SuperDenab Ace2b110
    Buonasera a tutti da SuperDenab 58306810

    Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti  ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
    avatar
    SuperDenab
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 29.11.17
    Età : 42
    Località Località : Firenze

    Buonasera a tutti da SuperDenab Empty Re: Buonasera a tutti da SuperDenab

    Messaggio Da SuperDenab Ven 01 Dic 2017, 08:22

    Finalmente, con orgoglio, ho potuto riempire la firma!!!  :clap: :clap: :clap:


    _________________
    Fabio

    GRANDLAND X INN. 1.6 TURBO D  Colore Topaz Blue
    OPTIONAL: Tetto nero, Barre al tetto, ruote di 19", Radio DAB, Ricarica Wireless, Opel Eye, Park & Go e Fari Full Led adattivi  :clap: :clap: :clap:
    Elijah Baley
    Elijah Baley
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 53
    Località Località : Napoli

    Buonasera a tutti da SuperDenab Empty Re: Buonasera a tutti da SuperDenab

    Messaggio Da Elijah Baley Ven 01 Dic 2017, 21:20

    SuperDenab ha scritto:Finalmente, con orgoglio, ho potuto riempire la firma!!!  :clap: :clap: :clap:
    Ottimo direi...
    Anteponi anche il tuo nome in firma.

    Grazie e a presto


    _________________
    Buonasera a tutti da SuperDenab Logo_b11

    M a r c e l l o

    In possesso di:

    Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Buonasera a tutti da SuperDenab Empty Re: Buonasera a tutti da SuperDenab

    Messaggio Da Hari Seldon Sab 02 Dic 2017, 00:01

    SuperDenab ha scritto:Finalmente, con orgoglio, ho potuto riempire la firma!!!  :clap: :clap: :clap:
    ... eliminando il nome... :lol2: 
    Te l'ho riaggiunto io... :wink:


    _________________
    Buonasera a tutti da SuperDenab Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 22:10