Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
4 partecipanti

    Consiglio per l'acquisto

    MarioSpera
    MarioSpera
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 03.12.17
    Età : 36
    Località Località : Blera

    Consiglio per l'acquisto Empty Consiglio per l'acquisto

    Messaggio Da MarioSpera Dom 03 Dic 2017, 18:39

    Salve buonasera sono nuovo del forum e vi scrivo per avere delle delucidazioni che magari voi riuscite a darmi perché il concessionario dove sono andato non è riuscito a darmi. Innanzitutto volevo sapere che acquistando la macchina nel 2018 e avendo fatto un preventivo di una Innovation oltre al sistema park e go pack non più disponibile subirà ulteriori modifiche. La versione ultimate quanto costerà in più rispetto alla Innovation? Avendo un cellulare Galaxy s8+ è compatibile con il sistema Android auto dell'intellilink 5.0? Che voi sappiate la Opel darà la possibilità di installare una retrocamera posteriore sulla versione Innovation senza prendere tutto il pack park e go e nel 2018 la Opel farà gli stessi sconti che sta facendo ora? Grazie mille e buona serata
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Consiglio per l'acquisto Empty Re: Consiglio per l'acquisto

    Messaggio Da Hari Seldon Dom 03 Dic 2017, 19:19

    Ciao Mario.
    Tutti quesiti giusti ma ti chiedo di proporli uno per uno nelle rispettive sezioni del Forum: questo perchè lo scopo del Forum è quello di raccogliere e catalogare tutte le informazioni utili suddividendole per argomenti per dare modo a chi le leggerà in futuro di poterle rintracciare nella maniera più semplice possibile.
    Questo post te lo sposto in Ordini Grandland X, ma per quanto riguarda i quesiti relativi allo smartphone e la retrocamera li dovresti riproporre rispettivamente nelle sezioni Infotainment e Retrocamera.


    Ultima modifica di Hari Seldon il Dom 03 Dic 2017, 19:22 - modificato 1 volta.


    _________________
    Consiglio per l'acquisto Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    MarioSpera
    MarioSpera
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 03.12.17
    Età : 36
    Località Località : Blera

    Consiglio per l'acquisto Empty Re: Consiglio per l'acquisto

    Messaggio Da MarioSpera Dom 03 Dic 2017, 19:20

    Hai ragione ti chiedo scusa e ti ringrazio tanto


    _________________
    Mario88
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Consiglio per l'acquisto Empty Re: Consiglio per l'acquisto

    Messaggio Da Hari Seldon Dom 03 Dic 2017, 19:21

    MarioSpera ha scritto:Hai ragione ti chiedo scusa e ti ringrazio tanto
    E di che... l'importante è prenderci la mano con le cose... :wink:


    _________________
    Consiglio per l'acquisto Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    MarioSpera
    MarioSpera
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 03.12.17
    Età : 36
    Località Località : Blera

    Consiglio per l'acquisto Empty Re: Consiglio per l'acquisto

    Messaggio Da MarioSpera Dom 03 Dic 2017, 19:21

    Si hai pienamente ragione


    _________________
    Mario88
    Elijah Baley
    Elijah Baley
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 53
    Località Località : Napoli

    Consiglio per l'acquisto Empty Re: Consiglio per l'acquisto

    Messaggio Da Elijah Baley Dom 03 Dic 2017, 19:26

    Nel mentre riesci a raccogliere le idee sul da farsi per suddividere le richieste in più thread, mi sovviene di consigliarti di individuare entro un raggio da te definito le concessionarie alle quali poterti rivolgere anche telefonicamente per verificare se hanno disponibile l'innovation da te desiderata.
    In questo modo risolveresti ogni dubbio...


    _________________
    Consiglio per l'acquisto Logo_b11

    M a r c e l l o

    In possesso di:

    Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
    MarioSpera
    MarioSpera
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 03.12.17
    Età : 36
    Località Località : Blera

    Consiglio per l'acquisto Empty Re: Consiglio per l'acquisto

    Messaggio Da MarioSpera Dom 03 Dic 2017, 19:28

    Si ti ringrazio qualcuna già l'ho sentita ma delle Innovation che avevano a qualcuna mancava qualche optional ma me desiderato e mi sono buttato a fare un preventivo sul nuovo vicino ad uno dei concessionari a me più vicini


    _________________
    Mario88
    MarioSpera
    MarioSpera
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 03.12.17
    Età : 36
    Località Località : Blera

    Consiglio per l'acquisto Empty Re: Consiglio per l'acquisto

    Messaggio Da MarioSpera Sab 10 Mar 2018, 18:24

    Buonasera  a tutti oggi sono stato in un concessionario in provincia di Roma!!! Il venditore è stato molto cordiale e gentile. Ho fatto 2 preventivi per la Grandland x 1.6 120 cv ultimate e Innovation. La versione Innovation con optional barre al tetto,opel eye,antifurto,ruota di scorta,fari full led dalle 33 mila e qualcosa con la mia vettura indietro e i vari sconti sono arrivati a 27 mila e qualcosa. Per la ultimate con optional barre al tetto e antifurto sono arrivato dalle 35 mila e qualcosa al 29200. Considerate che ha valutato la mia vettura una Fiat Bravo 1.6 multijet 120 cv del 2009 con 168.000 km 2.500 euro, in più 3.500 euro di sconto opel e 500 euro di sconto convenzione che avevo io per il mio lavoro con questo concessionario!!! Come vi sembra come prezzo o era più giusto che il prezzo fosse più basso? Perché non so quanto sia la agonistica opel nel Lazio ma 3.500 euro mi sanno un po' pochi


    _________________
    Mario88
    Daddi Paolo
    Daddi Paolo
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 28.10.17
    Età : 49
    Località Località : Como

    Consiglio per l'acquisto Empty Re: Consiglio per l'acquisto

    Messaggio Da Daddi Paolo Dom 11 Mar 2018, 12:45

    Sulla scontistica e confronti prezzi, si sa..non è facile avere comparazioni nette e lineari.
    Io ho acquistato fine Ott.17 quindi in pre lancio e effettivamente la scontistica era più generosa.
    Comunque faccio solo una considerazione, se ad oggi sul sito Opel è scritto nero su bianco che Grandland PARTE da 21.900 euro significa che lo sconto di casa Opel è di 4.100 euro visto che di listino la base è a 26.000 euro.(versione base Advance 1.2 benzina)
    Quindi mi domando perchè il concessionario ti dice che lo sconto Opel è di solo 3.500?? :dry:
    Inoltre hai scelto anche il diesel innovation o ultimate che sono superiori alla versione base, quindi lo sconto di casa Opel non può che essere più alto di 4.100 euro?
    O sbaglio io con questo ragionamento?


    _________________
    Paolo D.



    GRANDLAND X INNOVATION - 1.2 BENZINA - WHITE JADE - MANUALE - OPEL EYE - BARRE TETTO - RUOTINO
    MarioSpera
    MarioSpera
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 03.12.17
    Età : 36
    Località Località : Blera

    Consiglio per l'acquisto Empty Re: Consiglio per l'acquisto

    Messaggio Da MarioSpera Dom 11 Mar 2018, 16:45

    Hai pienamente ragione infatti mi sembra un po' poco perché  un mio amico a Cassino con la versione ultimate hanno fatto 4.500 euro di sconto


    _________________
    Mario88

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 16:12