Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Pino
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 527 giorni
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
Sono aperte le iscrizioni per il 1° Raduno Nazionale di Opel Grandland X Club Italia che si terrà in Sirmione (BS) il 27 aprile 2019. Partecipate numerosi! Maggiori dettagli a questo link
Partecipa al 1° Concorso fotografico "Fotografa la tua Grandland X". Clicca qui per il Regolamento
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Parere acquisto Bluandevil

Condividi
Bluandevil
Bluandevil
SERGENTE
SERGENTE

Località Località : Caserta

Parere acquisto Bluandevil

Messaggio Da Bluandevil il Dom Gen 13, 2019 8:39 pm

Gradirei un vostro parere sull’offerta che mi hanno fatto. Grazie.
Ho scelto una km0 disponibile innovation 1.6 dark ruby red, immatricolata a settembre con cambio automatico ,cerchi da 18 season, antifurto PS6, barre al tetto, fari full led adattivi, cruiser automatico, Open&Start, tendine parasole post.,  All road pack, winter pack, Opel Eye, ruotino, pagata 24.000, 65km . Più satellitare e a pacchetto furto tot. e parz. e atmosferici 1.370€, più conducente, per un anno.

Antonio ,GLX Innovation 1.6 dark ruby con cambio automatico, cerchi da 18 season, antifurto PS6, barre al tetto, fari full led adattivi, cruiser automatico, Open&Start, tendine parasole post., All road pack, winter pack, Opel Eye, ruotino .
Mauruczko
Mauruczko
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : UDINE

Re: Parere acquisto Bluandevil

Messaggio Da Mauruczko il Dom Gen 13, 2019 9:42 pm

@Bluandevil ha scritto:Gradirei un vostro parere sull’offerta che mi hanno fatto. Grazie.
Ho scelto una km0 disponibile innovation 1.6 dark ruby red, immatricolata a settembre con cambio automatico ,cerchi da 18 season, antifurto PS6, barre al tetto, fari full led adattivi, cruiser automatico, Open&Start, tendine parasole post.,  All road pack, winter pack, Opel Eye, ruotino, pagata 24.000, 65km . Più satellitare e a pacchetto furto tot. e parz. e atmosferici 1.370€, più conducente, per un anno.
Come km0 e considerato che in quel periodo per una Innovation a listino, tutti quelli che hai elencato erano optional, secondo me è un ottimo prezzo, considerando che su quel tipo di auto di solito gli sconti non sono troppo alti.
Per l'assicurazione non mi esprimo perché non ho termini di paragone.

OPEL GRANDLAND X
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto

Hari Seldon
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Messaggio Da Hari Seldon il Dom Gen 13, 2019 9:50 pm

Già... l'assicurazione è una cosa molto soggettiva: a parte le coperture extra che si scelgono, dipende tanto sia dalla classe di merito che dalla residenza.
E infine dipende anche dalla compagnia di assicurazione i cui costi, dall'una all'altra, possono variare anche di parecchio.
A pelle non mi sembra poco quanto ti hanno chiesto, ma questo riferito a me che sono in classe 0 da vari anni, abito a Roma, ho un veicolo assicurato per 14.200 Euro con scatola nera e assicurazione on-line: in tutto pago 464 Euro l'anno comprensivo di RCA, incendio e furto, infortuni conducente, assistenza stradale e cristalli.

https://nicolacangioli.netsons.org

_
R. Daneel Olivaw
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Lun Gen 14, 2019 12:40 pm

Mi associo a Mauro: la mia l'ho presa a dicembre, immatricolata ad aprile ed è quasi come la tua ma col cambio manuale e, nonostante questo, l'ho pagata più di te pur essendo all'epoca un buon prezzo.
Quindi direi che come auto ti conviene di sicuro.
Sull'assicurazione ho le stesse riserve di Hari ;-)

Gianfranco | Varese | Classe 1966
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

Bluandevil
Bluandevil
SERGENTE
SERGENTE

Località Località : Caserta

Messaggio Da Bluandevil il Mar Gen 15, 2019 2:20 pm

Grazie del vostro giudizio. Spero che me la consegnino per sabato così potrò provarla e dare i miei giudizi e confrontarci sul forum.

Antonio ,GLX Innovation 1.6 dark ruby con cambio automatico, cerchi da 18 season, antifurto PS6, barre al tetto, fari full led adattivi, cruiser automatico, Open&Start, tendine parasole post., All road pack, winter pack, Opel Eye, ruotino .

La data/ora di oggi è Gio Mar 21, 2019 5:57 pm