Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
2 partecipanti

    Portellone elettrico bloccato

    avatar
    Erick83
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 24.01.19
    Età : 41
    Località Località : Rho

    Portellone elettrico bloccato Empty Portellone elettrico bloccato

    Messaggio Da Erick83 Mer 23 Giu 2021, 17:23

    Ciao tutti..oggi mentre, mia moglie apriva il portellone elettrico posteriore, si è sentito un forte crack.Mia moglie ha chiuso il portellone e da li non si è più aperto.Controllando con una lampada mi sono accorto che si è spezzato in 2 la vite che tiene la testa del pistone e si è incastrato sotto lo spoiler.È capitato a qualcuno? Io ho l'estensione di garanzia di 5 anni,speriamo me lo passino 😭
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    Portellone elettrico bloccato Empty Re: Portellone elettrico bloccato

    Messaggio Da obelix56 Gio 24 Giu 2021, 20:01

    Fortunatamente no , tutto ok, essendo in garanzia sicuramente te lo sistemeranno !!!


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Portellone elettrico bloccato Offroa11
    avatar
    Erick83
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 24.01.19
    Età : 41
    Località Località : Rho

    Portellone elettrico bloccato Empty Re: Portellone elettrico bloccato

    Messaggio Da Erick83 Gio 24 Giu 2021, 20:13

    Sono andato oggi in concessionaria e me lo hanno sbloccato, praticamente la vite su cui fa perno la testa del pistone elettrico era arrugginita all'interno.Mi è scaduta l'assicurazione 2 mesi fa, però ho fatto l'estensione di altri 3 anni.Vediamo


    _________________
    Grandland X 2.0 177Cv Diesel. Innovation,Moonstone Grey, tetto nero, fari full led, keyless, portellone elettrico, barre longitudinali, radio DAB.

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 15:46