Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Parise71
Il Forum è attivo da 2403 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
5 partecipanti

    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari

    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari Empty SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 23 Gen 2018, 18:33

    Regione Sardegna.
    Rispondete a questo post riportando le offerte dei concessionari e le promozioni che di volta in volta vengono applicate.


    _________________
    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 56
    Località Località : Olbia

    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari Empty Re: SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari

    Messaggio Da Tetteu Mer 21 Mar 2018, 08:10

    Sono il primo  :smile:
    Bene , io ho ordinato la Grandland in firma , con aggiunta di Vernice Pearl e FLEX CARE per 5 anni ( 5x30.000)
    prezzo totale della vettura : 36.822 , compresa IPT e Kit Sicurezza
    sono riuscito , confrontando i prezzi di tutte le concessionarie sarde , ad ottenere uno sconto del 22% pari a quasi 8.000 Euro
    il tutto senza permutare la mia Insignia , che ho venduto a parte.
    Se avessi fatto permutare l'Insignia mi avrebbero scontato al massimo 4.800 ( valore vettura/rottamazione/sconto )
    tutto sommato non è andata male ...


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari 20190313
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari Empty Re: SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Mer 21 Mar 2018, 08:25

    Mi sembra uno dei trattamenti migliori che io abbia sentito fino ad ora!!!


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    avatar
    Alessio
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 224
    Data d'iscrizione : 27.12.17
    Età : 43
    Località Località : Sardara

    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari Empty Re: SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari

    Messaggio Da Alessio Mer 21 Mar 2018, 11:51

    Per la mia grandland in firma  su un totale di 32.200 euros, dando permuta la ford focus tdci del 2009 con 235000 km ( perfetta) ho avuto uno sconto di 7.200 euro 

    sicuramente se l'avrei venduta a parte  avrei ricavato quei 2.000 euro in più


    _________________
    Alessio

    OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO
     
    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari 20180128_102308_1
    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 56
    Località Località : Olbia

    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari Empty Re: SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari

    Messaggio Da Tetteu Gio 22 Mar 2018, 09:38

    Alessio ha scritto:Per la mia grandland in firma  su un totale di 32.200 euros, dando permuta la ford focus tdci del 2009 con 235000 km ( perfetta) ho avuto uno sconto di 7.200 euro 

    sicuramente se l'avrei venduta a parte  avrei ricavato quei 2.000 euro in più
    Un ottimo trattamento ......... 
    io la concessionaria di Oristano non l'ho contattata .....
    ma AC Classic di Cagliari , senza permuta , mi faceva solo 3.000 Euro di sconto
    L'unico che ha "alzato" il tiro è stato Boninu di Nuoro con 7.000
    quindi ,preventivo alla mano , ho chiesto lo stesso trattamento qui ad Olbia a Zunino ed ho ottenuto quanto scritto prima
    Purtroppo la mia Insignia del 2009 ( senza un graffio e tenuta in maniera impeccabile ) con 200K Kilometri ha il motore 1.6 Turbo Benzina .............. e nessun concessionario la voleva permutare
    ma solo rottamare .. 
    anche "noi compriamo auto" l'avevano valutata sul sito 6250 Euro , ma nella realtà me ne volevano dare 2800 
    se l'avessi fatta a pezzi e venduta come ricambi ... ci avrei fatto almeno 10.000 Euro :sigh:


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari 20190313
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari Empty Re: SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 22 Mar 2018, 10:26

    Tetteu ha scritto:se l'avessi fatta a pezzi e venduta come ricambi ... ci avrei fatto almeno 10.000 Euro :sigh:
    Avere il posto dove fare il lavoro e le capacità converrebbe farlo per qualsiasi macchina da rottamare...


    _________________
    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    avatar
    Alessio
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 224
    Data d'iscrizione : 27.12.17
    Età : 43
    Località Località : Sardara

    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari Empty Re: SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari

    Messaggio Da Alessio Gio 22 Mar 2018, 13:32

    Tetteu ha scritto:
    Alessio ha scritto:Per la mia grandland in firma  su un totale di 32.200 euros, dando permuta la ford focus tdci del 2009 con 235000 km ( perfetta) ho avuto uno sconto di 7.200 euro 

    sicuramente se l'avrei venduta a parte  avrei ricavato quei 2.000 euro in più
    Un ottimo trattamento ......... 
    io la concessionaria di Oristano non l'ho contattata .....
    ma AC Classic di Cagliari , senza permuta , mi faceva solo 3.000 Euro di sconto
    L'unico che ha "alzato" il tiro è stato Boninu di Nuoro con 7.000
    quindi ,preventivo alla mano , ho chiesto lo stesso trattamento qui ad Olbia a Zunino ed ho ottenuto quanto scritto prima
    Purtroppo la mia Insignia del 2009 ( senza un graffio e tenuta in maniera impeccabile ) con 200K Kilometri ha il motore 1.6 Turbo Benzina .............. e nessun concessionario la voleva permutare
    ma solo rottamare .. 
    anche "noi compriamo auto" l'avevano valutata sul sito 6250 Euro , ma nella realtà me ne volevano dare 2800 
    se l'avessi fatta a pezzi e venduta come ricambi ... ci avrei fatto almeno 10.000 Euro :sigh:
    io l ho presa all AC CLASSIC Cagliari ( quella di oristano son gli stessi)


    _________________
    Alessio

    OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO
     
    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari 20180128_102308_1
    avatar
    Raimondo
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 16.01.18
    Età : 47
    Località Località : Senigallia

    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari Empty Re: SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari

    Messaggio Da Raimondo Gio 22 Mar 2018, 16:45

    Ciao Tetteu.......complimenti per lo sconto del 22% ma preventivo su macchina da ordinare o fatto su una pronta consegna che aveva le stesse caratteristiche optional che cercavi??


    _________________
    Raimondo
    Opel Grandland X 1.2 Benzina Turbo 130cv - Manuale - INNOVATION- Met. Moonstone Grey
    All Road Pack Grip Control - Cerchi da 18' All Road - Barre al tetto
    Opel Eye - DAB - Plug Pack 2 presa 230.
    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 56
    Località Località : Olbia

    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari Empty Re: SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari

    Messaggio Da Tetteu Ven 30 Mar 2018, 12:22

    Raimondo ha scritto:Ciao Tetteu.......complimenti per lo sconto del 22% ma preventivo su macchina da ordinare o fatto su una pronta consegna che aveva le stesse caratteristiche optional che cercavi??
    Ciao ,
    no .... preventivo fatto su macchina da ordinare .......


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari 20190313
    avatar
    Raimondo
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 16.01.18
    Età : 47
    Località Località : Senigallia

    SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari Empty Re: SARDEGNA | Sconti e promozioni Concessionari

    Messaggio Da Raimondo Sab 31 Mar 2018, 00:37

    Allora.....MECOJONI


    _________________
    Raimondo
    Opel Grandland X 1.2 Benzina Turbo 130cv - Manuale - INNOVATION- Met. Moonstone Grey
    All Road Pack Grip Control - Cerchi da 18' All Road - Barre al tetto
    Opel Eye - DAB - Plug Pack 2 presa 230.

    A Adamista piace questo messaggio.


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 09:31