Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: pietro75
Il Forum è attivo da 650 giorni
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
Partecipa al 1° Concorso fotografico "Fotografa la tua Grandland X". Clicca qui per il Regolamento
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it oppure https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Radio Dab

gnopa
SERGENTE
SERGENTE

Radio Dab - Pagina 3 Empty Re: Radio Dab

Messaggio Da gnopa il Ven 17 Mag 2019, 13:54

Allora non so. In concessionaria c'era una Ultimate con antenna 'normale' (quella lunga 20cm per capirsi) e l'unica differenza che avevamo trovato rispetto alla 120 Anniversary (antenna a pinna), era la presenza del DAB nella prima.  :scratch2:
obelix56
obelix56
MAGGIORE
MAGGIORE

Località Località : Villafranca di Verona

Messaggio Da obelix56 il Ven 17 Mag 2019, 15:43

Da configuratore Opel, l'antenna a squalo riguarda per chi ha il navigatore Navi Pro e non il Dab.

Radio Dab - Pagina 3 Scherm34

Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Barre longitudinali sul tetto , Sistema antifurto.
Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V

Vittorino

Radio Dab - Pagina 3 Offroa11
Antonio74
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Località Località : Caserta

Messaggio Da Antonio74 il Sab 18 Mag 2019, 13:32

Scusa ma quello è il configuratore svizzero? Da noi non c'è la versione Excellence.

Anzi sul nostro porta la seguente configurazione:
Radio Dab - Pagina 3 2019-012

@gnopa ha scritto:Allora non so. In concessionaria c'era una Ultimate con antenna 'normale' (quella lunga 20cm per capirsi) e l'unica differenza che avevamo trovato rispetto alla 120 Anniversary (antenna a pinna), era la presenza del DAB nella prima.  :scratch2:
Qualche giorno fa mi ha sorpassato una Ultimate ed aveva anche lei l'antenna lunga.

Opel Grandland X Ultimate Pearl White 1.6 120cv AT6, antifurto, barre longitudinali al tetto, cruise control adattivo

18/01/2018: Ordinata
19/04/2018: Partita dalla fabbrica
18/05/2018: Arrivata in concessionaria
26/05/2018: Ritirata!!!

Radio Dab - Pagina 3 911279_35
obelix56
obelix56
MAGGIORE
MAGGIORE

Località Località : Villafranca di Verona

Messaggio Da obelix56 il Sab 18 Mag 2019, 23:20

Non me ne ero accorto.Comunque io ho un Ultimate ed ha la pinna a squalo , e da quello che dice il configuratore penso che effettivamente è montata sul Navi 5 che ora vedo come optional anche su Ultimate ( almeno mi sembra ). Quando l’ho presa gli unici optional erano tetto panoramico , antifurto e barre sul tetto , tutto il resto era compreso. 
Le prime Ultimate avevano tutto , ora sono un po’ “ tirchi “.

:muttley:

Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Barre longitudinali sul tetto , Sistema antifurto.
Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V

Vittorino

Radio Dab - Pagina 3 Offroa11
Marco80
TENENTE
TENENTE

Località Località : Ragoli

Messaggio Da Marco80 il Dom 19 Mag 2019, 23:17

Io ho una innovation navi 5 con pinna

La data/ora di oggi è Mar 23 Lug 2019, 01:56