Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Daniel.2391
Il Forum ha stretto una partnership con il sito Grandland X Club che seleziona le informazioni certe e documentate postate sul Forum raggruppandole organicamente nelle proprie pagine
Dal 1° Marzo 2018 l'indirizzo internet del Forum è richiamato in HTTPS, una modalità che cripta e che rende più sicure le comunicazioni con il server, soprattutto per quanto riguarda l'inserimento del nome utente e della password degli utenti
Il Forum "Opel Grandland X Club Italia" è attivo da 193 giorni
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post (grazie Mauro)
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Per visualizzare le ultime 99 discussioni attive del Forum, cliccate sul link PORTALE presente anche nel menù sovrastante
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e il canale YouTube
"Opel Grandland X Club Italia" saluta gli amici ed i colleghi di un grande Forum: "Opel Mokka Club Italia"
Campagna richiamo Grandland X per errato dimensionamento dei pistoni motori Diesel. Cliccate qui per maggiori informazioni

Vero o falso?

Condividi
ivra75
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Roma

Vero o falso?

Messaggio Da ivra75 il Mer Mar 28, 2018 8:24 pm

Sapete se è vero che OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni? Gliel'ha detto il concessionario ad un amico, se cosi fosse sarebbe ottimo :smile:

Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.

obelix56
TENENTE
TENENTE

Località Località : Villafranca di Verona

Re: Vero o falso?

Messaggio Da obelix56 il Mer Mar 28, 2018 8:53 pm

Appena inviato una mail al servizio OnStar, vediamo se rispondono e cosa dicono. Seguirà aggiornamento .... intanto :popcorn::pepsi:

Colore : Dark Ruby Red 
Sistema antifurto 
Interni in pelle con sedili AGR  
Barre longitudinali sul tetto
tutto il resto è compreso nella versione Ultimate
(Fari full Led AFL , Sight & light pack , Park & Go pack , Opel eye , Winter pack plus , Sistema open start , Plug park 2)

* Attualmente in possesso di un Opel Mokka 1.7 CDTI 130 CV 4x2 aut. Cosmo

Vittorino

ivra75
CAPITANO
CAPITANO

Messaggio Da ivra75 il Mer Mar 28, 2018 9:28 pm

Mi sembra strano, domani telefono ad OnStar e sentiamo cosa dicono e vi aggiorno

Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.

maborro
TENENTE
TENENTE

Località Località : milano

Messaggio Da maborro il Gio Mar 29, 2018 8:26 am

se funziona come Mokka e penso proprio di si, il primo anno gratuito poi 99€ annuo
Fatta estensione per ma Mokka, poi quando ho acquistato la gGandland e ho chiuso il contratto Mokka, Opel mi ha restituito i mesi non utilizzati, senza nessuna mia richiesta.
Ho visto nel sito, che il mio nuovo contratto scadrà a fine gennaio 2019, quando poi ho attivato il servizio su Grandland.
Se voglio posso già acquistare l'estensione per il 2019, e come Io penso a tutti.
Ogni tanto qualche concessionario si inventa qualcosa pur di vendere

R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Gio Mar 29, 2018 10:29 am

@maborro ha scritto:se funziona come Mokka e penso proprio di si, il primo anno gratuito poi 99€ annuo
Fatta estensione per ma Mokka, poi quando ho acquistato la gGandland e ho chiuso il contratto Mokka, Opel mi ha restituito i mesi non utilizzati, senza nessuna mia richiesta.
Ho visto nel sito, che il mio nuovo contratto scadrà a fine gennaio 2019, quando poi ho attivato il servizio su Grandland.
Se voglio posso già acquistare l'estensione per il 2019, e come Io penso a tutti.
Ogni tanto qualche concessionario si inventa qualcosa pur di vendere
Si Maurizio ma... tu hai una Innovation mentre Ivano parla di una offerta su Ultimate, quindi potrebbe essere diverso...
Io non ho mai sentito parlare di questa offerta ma... non si sa mai.

Gianfranco | Varese | Classe 1966
Fiero possessore di Zafira 2.0 DTI Elegance
Non serve declamare le virtù di un'anziana signora del 2001
che ha superato indenne i 380.000 km con motore illibato!
In attesa di Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Gio Mar 29, 2018 7:48 pm

@maborro ha scritto:Ogni tanto qualche concessionario si inventa qualcosa pur di vendere
Anche se, se fatto in malafede, si configurerebbe il reato di truffa... :perplesso:

www.nicolacangioli.it

_
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Ven Mar 30, 2018 11:36 am

@Hari Seldon ha scritto:
@maborro ha scritto:Ogni tanto qualche concessionario si inventa qualcosa pur di vendere
Anche se, se fatto in malafede, si configurerebbe il reato di truffa... :perplesso:
E se invece è fatto in buona fede?
Non si configurerebbe una evidenza di ignoranza?  :lol2:
...e una volta non si diceva che la legge non ammette ignoranza?  :lol2: (si, lo so, non c'entra niente...)

Gianfranco | Varese | Classe 1966
Fiero possessore di Zafira 2.0 DTI Elegance
Non serve declamare le virtù di un'anziana signora del 2001
che ha superato indenne i 380.000 km con motore illibato!
In attesa di Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Ven Mar 30, 2018 12:22 pm

@R. Daneel Olivaw ha scritto:
@Hari Seldon ha scritto:
E se invece è fatto in buona fede?
Non si configurerebbe una evidenza di ignoranza?  :lol2:
...e una volta non si diceva che la legge non ammette ignoranza?  :lol2: (si, lo so, non c'entra niente...)
:lol2:
In effetti, non so come funzioni con le altre case automobilistiche, ogni concessionario dovrebbe avere accesso ad un portale dedicato dove, per ogni modello e per ogni singolo allestimento, è possibile sapere vita morte e miracoli.
Un po' quello che si prefigge il sito Opel Club che magari, con il tempo, estenderà i propri "tentacoli" anche su altri modelli Opel e non solo Grandland X, e chissà se un giorno non diventi per davvero un punto di riferimento sicuro sia per gli utenti che per gli stessi addetti ai lavori.

www.nicolacangioli.it

_
obelix56
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da obelix56 il Mar Apr 03, 2018 12:45 pm

Oggi mi ha risposto onStar riguardo la veridicità, del servizio gratuito per 3 anni sulla versioni "ultimate".
Questa è la risposta. 

Sistema antifurto 
(Fari full Led AFL , Sight & light pack , Park & Go pack , Opel eye , Winter pack plus , Sistema open start , Plug park 2)

Vittorino

Blaise79
SERGENTE
SERGENTE

Località Località : Salerno

Messaggio Da Blaise79 il Mar Apr 03, 2018 9:53 pm

Quindi, promozione confermata

Inviato con Topic'it

in attesa di

Grandland X Ultimate 1.6 Manuale Pearl White

obelix56
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da obelix56 il Mar Apr 03, 2018 10:48 pm

A questo punto si, ma forse bisogna farlo presente al concessionario.

:ammiccante:

Sistema antifurto 

Vittorino

La data/ora di oggi è Dom Apr 22, 2018 2:50 am