Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+4
R. Daneel Olivaw
maborro
obelix56
ivra75
8 partecipanti

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso?

    ivra75
    ivra75
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 04.12.17
    Età : 49
    Località Località : Roma

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Empty OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso?

    Messaggio Da ivra75 Mer 28 Mar 2018, 20:24

    Sapete se è vero che OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni? Gliel'ha detto il concessionario ad un amico, se cosi fosse sarebbe ottimo :smile:


    _________________
    Ivano
    Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Img_6415 
    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Whatsa20
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Empty Re: OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso?

    Messaggio Da obelix56 Mer 28 Mar 2018, 20:53

    Appena inviato una mail al servizio OnStar, vediamo se rispondono e cosa dicono. Seguirà aggiornamento .... intanto :popcorn::pepsi:


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Offroa11
    ivra75
    ivra75
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 04.12.17
    Età : 49
    Località Località : Roma

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Empty Re: OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso?

    Messaggio Da ivra75 Mer 28 Mar 2018, 21:28

    Mi sembra strano, domani telefono ad OnStar e sentiamo cosa dicono e vi aggiorno


    _________________
    Ivano
    Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Img_6415 
    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Whatsa20
    maborro
    maborro
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 347
    Data d'iscrizione : 05.12.17
    Età : 67
    Località Località : Milano

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Empty Re: OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso?

    Messaggio Da maborro Gio 29 Mar 2018, 08:26

    se funziona come Mokka e penso proprio di si, il primo anno gratuito poi 99€ annuo
    Fatta estensione per ma Mokka, poi quando ho acquistato la gGandland e ho chiuso il contratto Mokka, Opel mi ha restituito i mesi non utilizzati, senza nessuna mia richiesta.
    Ho visto nel sito, che il mio nuovo contratto scadrà a fine gennaio 2019, quando poi ho attivato il servizio su Grandland.
    Se voglio posso già acquistare l'estensione per il 2019, e come Io penso a tutti.
    Ogni tanto qualche concessionario si inventa qualcosa pur di vendere


    _________________
    Maurizio B.

    Auto:

    Grandland X Innovation 1.6 120cv, colore Jasper Grey, cambio automatico, Start/Stop, Cerchi in Lega 18" All Road Pack, Opel Eye , Adaptive Cruise Control, Fari full led AFL, Avvisatore angolo cieco, Sight&Light Pack, park and go pack, telecamera 360°

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? D17a9810
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Empty Re: OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso?

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Gio 29 Mar 2018, 10:29

    maborro ha scritto:se funziona come Mokka e penso proprio di si, il primo anno gratuito poi 99€ annuo
    Fatta estensione per ma Mokka, poi quando ho acquistato la gGandland e ho chiuso il contratto Mokka, Opel mi ha restituito i mesi non utilizzati, senza nessuna mia richiesta.
    Ho visto nel sito, che il mio nuovo contratto scadrà a fine gennaio 2019, quando poi ho attivato il servizio su Grandland.
    Se voglio posso già acquistare l'estensione per il 2019, e come Io penso a tutti.
    Ogni tanto qualche concessionario si inventa qualcosa pur di vendere
    Si Maurizio ma... tu hai una Innovation mentre Ivano parla di una offerta su Ultimate, quindi potrebbe essere diverso...
    Io non ho mai sentito parlare di questa offerta ma... non si sa mai.


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Empty Re: OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso?

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 29 Mar 2018, 19:48

    maborro ha scritto:Ogni tanto qualche concessionario si inventa qualcosa pur di vendere
    Anche se, se fatto in malafede, si configurerebbe il reato di truffa... :perplesso:


    _________________
    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Empty Re: OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso?

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Ven 30 Mar 2018, 11:36

    Hari Seldon ha scritto:
    maborro ha scritto:Ogni tanto qualche concessionario si inventa qualcosa pur di vendere
    Anche se, se fatto in malafede, si configurerebbe il reato di truffa... :perplesso:
    E se invece è fatto in buona fede?
    Non si configurerebbe una evidenza di ignoranza?  :lol2:
    ...e una volta non si diceva che la legge non ammette ignoranza?  :lol2: (si, lo so, non c'entra niente...)


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Empty Re: OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso?

    Messaggio Da Hari Seldon Ven 30 Mar 2018, 12:22

    R. Daneel Olivaw ha scritto:
    Hari Seldon ha scritto:
    maborro ha scritto:Ogni tanto qualche concessionario si inventa qualcosa pur di vendere
    Anche se, se fatto in malafede, si configurerebbe il reato di truffa... :perplesso:
    E se invece è fatto in buona fede?
    Non si configurerebbe una evidenza di ignoranza?  :lol2:
    ...e una volta non si diceva che la legge non ammette ignoranza?  :lol2: (si, lo so, non c'entra niente...)
    :lol2:
    In effetti, non so come funzioni con le altre case automobilistiche, ogni concessionario dovrebbe avere accesso ad un portale dedicato dove, per ogni modello e per ogni singolo allestimento, è possibile sapere vita morte e miracoli.
    Un po' quello che si prefigge il sito Opel Club che magari, con il tempo, estenderà i propri "tentacoli" anche su altri modelli Opel e non solo Grandland X, e chissà se un giorno non diventi per davvero un punto di riferimento sicuro sia per gli utenti che per gli stessi addetti ai lavori.


    _________________
    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Empty Re: OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso?

    Messaggio Da obelix56 Mar 03 Apr 2018, 12:45

    Oggi mi ha risposto onStar riguardo la veridicità, del servizio gratuito per 3 anni sulla versioni "ultimate".
    Questa è la risposta. 

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Onstar11


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Offroa11
    avatar
    Blaise79
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 27.11.17
    Età : 44
    Località Località : Salerno

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Empty Re: OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso?

    Messaggio Da Blaise79 Mar 03 Apr 2018, 21:53

    Quindi, promozione confermata

    Inviato con Topic'it


    _________________
    Biagio
    Ford Kuga Titanium 2.0




    in attesa di


    Grandland X Ultimate 1.6 Manuale Pearl White

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Img_6412
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Empty Re: OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso?

    Messaggio Da obelix56 Mar 03 Apr 2018, 22:48

    A questo punto si, ma forse bisogna farlo presente al concessionario.

    :ammiccante:


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Offroa11
    GiGi984
    GiGi984
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 294
    Data d'iscrizione : 16.03.18
    Età : 40
    Località Località : Terni

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Empty Re: OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso?

    Messaggio Da GiGi984 Sab 01 Dic 2018, 15:52

    Avete altre informazioni su questa promozione?
    Fino a quando è stata attiva?

    Grazie


    _________________
        Giulio    -   GiGi984 
    Grandland X Ultimate 1.5 Diesel 130 cv MT6; Moonston grey, barre al tetto, all road pack.
    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Img_2021 
    avatar
    vincenzoros
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 03.10.18
    Età : 45
    Località Località : Foggia

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Empty Re: OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso?

    Messaggio Da vincenzoros Sab 01 Dic 2018, 20:04

    Ma tu hai attivato il servizio in concessionaria al ritiro ? Se entri nel tuo profilo che scadenza ti porta ?


    _________________
    VINCENZO


    04-10-2018

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? 9629ec10

    GRANDLAND 1.6 120 CV INNOVATION AUTOMATICA - SEDILE AGRCERCHI LEGA 18RUOTINO, OPEL EYE - BARRE AL TETTO - FULL LED - PARABREZZA RISCALDATO - WHITE JADE BRILLANTE

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Qvscug12
    GiGi984
    GiGi984
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 294
    Data d'iscrizione : 16.03.18
    Età : 40
    Località Località : Terni

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Empty Re: OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso?

    Messaggio Da GiGi984 Mar 04 Dic 2018, 07:54

    Si attivato in concessionaria il 9 agosto al momento del ritiro... Sul sito riporta data scadenza 8/8/2019 (prova gratuita).

    Quindi bisogna capire questa offerta dei 3 anni quanto è durata... Fino a quando è stata valida.

    Inviato con Topic'it


    _________________
        Giulio    -   GiGi984 
    Grandland X Ultimate 1.5 Diesel 130 cv MT6; Moonston grey, barre al tetto, all road pack.
    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Img_2021 
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Empty Re: OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso?

    Messaggio Da obelix56 Mar 04 Dic 2018, 09:48

    Questa é la risposta alla @ che avevo inviato a On Star. La promozione “Ultimate Trim “ esiste e non sapevano dirmi se rientravo tra questa , comunque si vedrà prima della scadenza gratuita come descritto sotto. Comunque prima della scadenza lì interpellerò di nuovo .




    OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? 13d26610


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        OnStar su Ultimate è gratuito per 3 anni. Vero o falso? Offroa11

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 16:22