Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Antonio Francesco
Il Forum è attivo da 2391 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+6
Durabo
R. Daneel Olivaw
Graziano
Mauruczko
MIKER13
Insigno
10 partecipanti

    Pneumatici con intelligrip


    Insigno
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 07.11.18

    Pneumatici con intelligrip - Pagina 3 Empty Re: Pneumatici con intelligrip

    Messaggio Da Insigno Dom 27 Gen 2019, 19:30

    obelix56 ha scritto:Ho visto che @Durabo ha postato l'immagine del libretto con la possibilità dei cerchi da 19 e dice che ha l'Intelligrip. Ma provate a fare una qualsiasi configurazione sul sito Opel i cerchi da 19 li montano solo su Ultimate e non ti danno l'opzione Intelligrip ma se lo vuoi hai la possibilità di averlo ma con i cerchi da 18. A questo punto il configuratore o non è reale e non è come configurarla da un concessionario .:perplesso::perplesso::perplesso:
    Il configuratore è corretto e in concessionaria l auto è vendibile solo con i 18 pollici.
    Però è un dato di fatto che una volta acquistata l auto sia possibile in futuro montare cerchi da 19 ma soltanto se questa misura è riportata sulla carta di circolazione.
    È assodato che chiunque io abbia contattato in questi giorni ha affermato di avere fra le opzioni post vendita l omologazione per questa misura.
    Non capisco soltanto il mio unico caso mentre capisco opel che per scelta commerciale e di produzione m
    Non li propone
    Durabo
    Durabo
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 29.01.18
    Età : 51
    Località Località : Torino

    Pneumatici con intelligrip - Pagina 3 Empty Re: Pneumatici con intelligrip

    Messaggio Da Durabo Dom 27 Gen 2019, 21:20

    Mauruczko ha scritto:
    obelix56 ha scritto:A questo punto è dimostrata l’incompatibilità dell’Intelligrip con i cerchi da 19, ed il motivo rimane un mistero !

    Insigno ha scritto:
    Durabo ha scritto:Io ho l'intelligrip, da libretto posso montare anche i cerchi da 19 con gli pneumatici 235/50.
    E allora perché ci sono utenti che questa compatibilità ce l'hanno??
    Se tutte le glx con intelligrip non avessero i 19 allora potrebbe esserci una motivazione tecnica...ma in questo caso?
    In realtà credo che davvero non ci sia una spiegazione in tutto questo, almeno io non riesco a trovarla...
    Anche prendendo vetture che non hanno l'intelligrip, tipo l'auto di @obelix56, con Ultimate può avere tutte le possibilità di pneumatici.
    Io e @ignazio con Innovation non è previsto che si possa mettere i pneumatici da 19.
    @Durabo con Innovation ed intelligrip può mettere tutti gli pneumatici da 16 a 19. E al contrario @insigno con Ultimate e intelligrip no.
    Eppure la parte dell'auto interessata è uguale per tutti se non sbaglio, indipendentemente dai modelli.
    Non c'è una logica in tutto questo....
    In estrema sintesi ennesima confusione Opel! Nemmeno i libretti sono uguali per tutti!!!:sigh:


    _________________
    Lorenzo
    Opel Grandland X 1.2 Turbo Innovation MT6, white jade, Opel eye, barre longitudinali al tetto, dab, all road pack, antifurto


    Pneumatici con intelligrip - Pagina 3 Grandl10

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 08:35