Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Parise71
Il Forum è attivo da 2401 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+3
ignazio
Mauruczko
EMMETREDICI
7 partecipanti

    Prima grana...

    EMMETREDICI
    EMMETREDICI
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.01.19
    Età : 61
    Località Località : Gabbiana (MN)

    Prima grana... Empty Prima grana...

    Messaggio Da EMMETREDICI Mer 19 Giu 2019, 23:09

    Ed ecco la prima rottura....di scatole soprattutto... :grrr:

    Prima grana... Img_2020


    _________________
    Maestro non è chi sa molte cose, 
    ma chi non ha paura di insegnare ciò che sa!


    Prima grana... Img_2010
    GIORGIO


    GRANDLAND X - INNOVATION
    1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
    QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da Mauruczko Mer 19 Giu 2019, 23:14

    Ahia...che scalogna...
    Io dopo averla comprata ho sostituito il parabrezza termico con uno normale per motivi miei, e non avevano ancora ricambi, tanto che mi hanno montato un parabrezza del 3008, che è lo stesso nostro. Qualora avessi problemi nel reperire quello Grandland, puoi "rifugiarti" sul Peugeot.
    Anche se dopo un anno e mezzo spero per loro che abbiano provveduto ai ricambi...
    Resta la rabbia per l'accaduto...e ti capisco.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Prima grana... 20190413
    EMMETREDICI
    EMMETREDICI
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.01.19
    Età : 61
    Località Località : Gabbiana (MN)

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da EMMETREDICI Mer 19 Giu 2019, 23:30

    Mauruczko ha scritto:Ahia...che scalogna...
    Io dopo averla comprata ho sostituito il parabrezza termico con uno normale per motivi miei, e non avevano ancora ricambi, tanto che mi hanno montato un parabrezza del 3008, che è lo stesso nostro. Qualora avessi problemi nel reperire quello Grandland, puoi "rifugiarti" sul Peugeot.
    Anche se dopo un anno e mezzo spero per loro che abbiano provveduto ai ricambi...
    Resta la rabbia per l'accaduto...e ti capisco.
    Ho appuntamento domani con il carrozziere...non quello di fiducia del concessionario ma quello convenzionato con la polizza cristalli.
    Il primo stava cominciando a mettere dei paletti..."devo vedere l'auto..."...." devo seguire l'iter dell'assicurazione..."..."devo ordinare il ricambio, vedere quando fare il lavoro..."
    Ma scusa, non ti basta la copia della polizza, il libretto dell'auto e il fatto che ti dico che deve essere sostituito tout-court ?
    A me l'auto serve il prima possibile, tu non hai neanche menzionato l'auto di cortesia, come invece ha fatto il secondo. Abbandonato subito.


    _________________
    Maestro non è chi sa molte cose, 
    ma chi non ha paura di insegnare ciò che sa!


    Prima grana... Img_2010
    GIORGIO


    GRANDLAND X - INNOVATION
    1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
    QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da Mauruczko Mer 19 Giu 2019, 23:32

    EMMETREDICI ha scritto:Ho appuntamento domani con il carrozziere...non quello di fiducia del concessionario ma quello convenzionato con la polizza cristalli.
    Il primo stava cominciando a mettere dei paletti..."devo vedere l'auto..."...." devo seguire l'iter dell'assicurazione..."..."devo ordinare il ricambio, vedere quando fare il lavoro..."
    Ma scusa, non ti basta la copia della polizza, il libretto dell'auto e il fatto che ti dico che deve essere sostituito tout-court ?
    A me l'auto serve il prima possibile, tu non hai neanche menzionato l'auto di cortesia, come invece ha fatto il secondo. Abbandonato subito.
    Ben fatta!!


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Prima grana... 20190413
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 60
    Località Località : Sirmione

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da ignazio Gio 20 Giu 2019, 09:13

    Caspita Giorgio che seccatura. Un sasso presumo.
    Dai che torna più bella di prima  :wink:


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Prima grana... 1333074pari a  Prima grana... 1333074_31
    Prima grana... V3dima10
    avatar
    mauro66
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 12.02.19
    Età : 58
    Località Località : Alessandria

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da mauro66 Gio 20 Giu 2019, 11:06

    Mauruczko ha scritto:Ahia...che scalogna...
    Io dopo averla comprata ho sostituito il parabrezza termico con uno normale per motivi miei,
    Quindi la GLX ha un parabrezza termoriflettente ? ? perchè dai codici del parabrezza sembrebbe di no
    EMMETREDICI ha scritto:

    Ho appuntamento domani con il carrozziere...non quello di fiducia del concessionario ma quello convenzionato con la polizza cristalli.
    Il primo stava cominciando a mettere dei paletti..."devo vedere l'auto..."...." devo seguire l'iter dell'assicurazione..."..."devo ordinare il ricambio, vedere quando fare il lavoro..."
    Devi solo presentarti prendere appuntamento con il riparatore convenzionato , almeno io ho sempre fatto cosi ed in un paio di ore è tutto fatto


    _________________

    MAURO


    PRIMA                                                                        ADESSO

    Prima grana... Glx11Prima grana... C5ar10






    GRANDLAND X 1.5 ECOTEC S&S AT8 INNOVATION MOONSTONE GRAY
    Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta
    EMMETREDICI
    EMMETREDICI
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.01.19
    Età : 61
    Località Località : Gabbiana (MN)

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da EMMETREDICI Gio 20 Giu 2019, 11:24

    mauro66 ha scritto:
    Mauruczko ha scritto:Ahia...che scalogna...
    Io dopo averla comprata ho sostituito il parabrezza termico con uno normale per motivi miei,
    Quindi la GLX ha un parabrezza termoriflettente ? ? perchè dai codici del parabrezza sembrebbe di no
    EMMETREDICI ha scritto:

    Ho appuntamento domani con il carrozziere...non quello di fiducia del concessionario ma quello convenzionato con la polizza cristalli.
    Il primo stava cominciando a mettere dei paletti..."devo vedere l'auto..."...." devo seguire l'iter dell'assicurazione..."..."devo ordinare il ricambio, vedere quando fare il lavoro..."
    Devi solo presentarti prendere appuntamento con il riparatore convenzionato , almeno io ho sempre fatto cosi ed in un paio di ore è tutto fatto
    Infatti così ho fatto.... E' il primo che mi sembrava fuori di testa...problemi suoi, comunque.  :biggrin2:


    _________________
    Maestro non è chi sa molte cose, 
    ma chi non ha paura di insegnare ciò che sa!


    Prima grana... Img_2010
    GIORGIO


    GRANDLAND X - INNOVATION
    1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
    QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
    EMMETREDICI
    EMMETREDICI
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.01.19
    Età : 61
    Località Località : Gabbiana (MN)

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da EMMETREDICI Gio 20 Giu 2019, 11:28

    ignazio ha scritto:Caspita Giorgio che seccatura. Un sasso presumo.
    Dai che torna più bella di prima  :wink:
    In un primo momento ho pensato ad un invidioso peugeottista... :biggrin2: :biggrin2: ...un proiettile più che un sasso....il finestrino era abbassato e per fortuna ha colpito il vetro.... Comunque la dice lunga sulla situazione delle strade dalle mie parti :blink:


    _________________
    Maestro non è chi sa molte cose, 
    ma chi non ha paura di insegnare ciò che sa!


    Prima grana... Img_2010
    GIORGIO


    GRANDLAND X - INNOVATION
    1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
    QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da Mauruczko Gio 20 Giu 2019, 11:49

    mauro66 ha scritto:Quindi la GLX ha un parabrezza termoriflettente ? ? perchè dai codici del parabrezza sembrebbe di no
    Non ho detto che sia termoriflettente, non credo lo sia.
    Ho scritto termico, cioè quello che si sbrina in 2 minuti, io l'ho sostituito perché le serpentine su tutto il parabrezza mi rendevano impossibile la guida soprattutto incrociando i fari delle altre auto. La discussione su quello è qui.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Prima grana... 20190413
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da Mauruczko Gio 20 Giu 2019, 11:50

    EMMETREDICI ha scritto:
    ignazio ha scritto:Caspita Giorgio che seccatura. Un sasso presumo.
    Dai che torna più bella di prima  :wink:
    In un primo momento ho pensato ad un invidioso peugeottista... :biggrin2: :biggrin2: ...un proiettile più che un sasso....il finestrino era abbassato e per fortuna ha colpito il vetro.... Comunque la dice lunga sulla situazione delle strade dalle mie parti :blink:
    Mi sa che le strade sono devastate un po' dovunque.... :sigh:


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Prima grana... 20190413
    ultimate64
    ultimate64
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 06.04.19
    Età : 45
    Località Località : Milano

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da ultimate64 Gio 20 Giu 2019, 13:02

    Mauruczko ha scritto:
    EMMETREDICI ha scritto:
    ignazio ha scritto:Caspita Giorgio che seccatura. Un sasso presumo.
    Dai che torna più bella di prima  [smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/2374267674.gif[/smiley]
    In un primo momento ho pensato ad un invidioso peugeottista... [smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/2990481643.gif[/smiley] [smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/2990481643.gif[/smiley] ...un proiettile più che un sasso....il finestrino era abbassato e per fortuna ha colpito il vetro.... Comunque la dice lunga sulla situazione delle strade dalle mie parti [smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/2392771796.gif[/smiley]
    Mi sa che le strade sono devastate un po' dovunque.... [smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/1483610062.gif[/smiley]

    Infatti, anche a me è successo.. Proprio Lunedì mattina, una sassata dritta sul parabrezza e lo ha scheggiato. L'unica "fortuna" è che era piccolo, chiamato Car Glass convenzionato con la mia assicurazione, lunedì sera tutto risolto con la Resina, adesso non si vede quasi più.. O comunque da lì, la crepa non partirà..


    Prima grana... 20190610

    Inviato con Topic'it


    _________________
    Luke

    OPEL CROSSLAND X


    Innovation , 1.6 Ecotec D Diesel 99CV , cambio manuale,
    True Blue, Ruotino di Scorta ,Copribaule originale, Paraspruzzi ant/post originali
    TPMS 70mai Aftermarket
    70mai A800: Dual-vision 4K Dash Cam for 24h Guard


    Prima grana... Img_2036

    :punk:
    EMMETREDICI
    EMMETREDICI
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.01.19
    Età : 61
    Località Località : Gabbiana (MN)

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da EMMETREDICI Gio 20 Giu 2019, 14:18

    ultimate64 ha scritto:
    Mauruczko ha scritto:
    EMMETREDICI ha scritto:
    In un primo momento ho pensato ad un invidioso peugeottista... [smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/2990481643.gif[/smiley] [smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/2990481643.gif[/smiley] ...un proiettile più che un sasso....il finestrino era abbassato e per fortuna ha colpito il vetro.... Comunque la dice lunga sulla situazione delle strade dalle mie parti [smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/2392771796.gif[/smiley]
    Mi sa che le strade sono devastate un po' dovunque.... [smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/1483610062.gif[/smiley]

    Infatti, anche a me è successo.. Proprio Lunedì mattina, una sassata dritta sul parabrezza e lo ha scheggiato. L'unica "fortuna" è che era piccolo, chiamato Car Glass convenzionato con la mia assicurazione, lunedì sera tutto risolto con la Resina, adesso non si vede quasi più.. O comunque da lì, la crepa non partirà..


    Prima grana... 20190610

    Inviato con Topic'it

    Compagni di sventura... :bigumbrella:


    _________________
    Maestro non è chi sa molte cose, 
    ma chi non ha paura di insegnare ciò che sa!


    Prima grana... Img_2010
    GIORGIO


    GRANDLAND X - INNOVATION
    1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
    QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da obelix56 Gio 20 Giu 2019, 15:12

    Cavolo mi dispiace, ma sono cose che a volte possono succedere. Da una parte ( magra consolazione ), è che non avendo il parabrezza riscaldabile è più semplice, perché non so se ci sia la possibilità di riparalo da Car Glass con la resina. Se hai il dispositivo di "Allarme collisione", la cosa importante quando si cambia il parabrezza è l'allineamento della telecamera con il radar nel paraurti, che devono essere perfetti se no ti da delle continue anomalie ed un errato funzionamento.

    Allarme collisione anteriore
    L'allarme collisione anteriore può contribuire ad evitare o ridurre i danni causati da impatti frontali.
    L'allarme collisione anteriore utilizza la telecamera del parabrezza e un'unità radar situata dietro al paraurti anteriore per rilevare veicoli direttamente antistanti al proprio veicolo e sulla propria traiettoria.
    In caso di avvicinamento troppo repentino al veicolo che precede, il sistema emette una segnalazione acustica e visiva dal Driver Information Center.


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Prima grana... Offroa11
    EMMETREDICI
    EMMETREDICI
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.01.19
    Età : 61
    Località Località : Gabbiana (MN)

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da EMMETREDICI Ven 21 Giu 2019, 23:16

    Continuo a pensare che alla maggior parte degli italiani che trattano quotidianamente con la clientela che porta denaro nelle loro tasche, non interessa minimamente di fidelizzare la loro fonte di guadagno. Sembra che sia prevalente la regola del "il cliente che ha pagato ormai ha pagato...se non torna più ne arriverà un altro al posto suo."

    Ritiro l'auto dal carrozziere con il vetro sostituito, intendiamoci, lavoro fatto a regola d'arte, nessuna critica, tutto a posto (inutile postare foto...è com'era due giorni fa). Arrivederci e grazie, tutto molto razionale.
    Ma vuoi mettere far trovare al cliente (oggi ero io, ad esempio) l'auto appena lavata? Quanto potrà mai incidere, sul costo finale del lavoro, il passaggio dentro l'autolavaggio che si trova a 200 metri dalla carrozzeria?
    Sicuramente il cliente ne sarebbe rimasto impressionato e si sarebbe ricordato in futuro di questa gentilezza.

    Ma tant'è.... :please:


    _________________
    Maestro non è chi sa molte cose, 
    ma chi non ha paura di insegnare ciò che sa!


    Prima grana... Img_2010
    GIORGIO


    GRANDLAND X - INNOVATION
    1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
    QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
    EMMETREDICI
    EMMETREDICI
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.01.19
    Età : 61
    Località Località : Gabbiana (MN)

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da EMMETREDICI Sab 22 Giu 2019, 08:05

    Rettifico il professionale di ieri....trovato sul fondo della copertura motore inferiore.... :blink:

    Prima grana... Img_2022


    _________________
    Maestro non è chi sa molte cose, 
    ma chi non ha paura di insegnare ciò che sa!


    Prima grana... Img_2010
    GIORGIO


    GRANDLAND X - INNOVATION
    1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
    QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 60
    Località Località : Sirmione

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da ignazio Dom 23 Giu 2019, 09:54

    :nono:


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Prima grana... 1333074pari a  Prima grana... 1333074_31
    Prima grana... V3dima10
    EMMETREDICI
    EMMETREDICI
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.01.19
    Età : 61
    Località Località : Gabbiana (MN)

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da EMMETREDICI Dom 23 Giu 2019, 11:42

    EMMETREDICI ha scritto:Rettifico il professionale di ieri....trovato sul fondo della copertura motore inferiore.... :blink:

    Prima grana... Img_2022


    Sarà un optional? :ammiccante:


    _________________
    Maestro non è chi sa molte cose, 
    ma chi non ha paura di insegnare ciò che sa!


    Prima grana... Img_2010
    GIORGIO


    GRANDLAND X - INNOVATION
    1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
    QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
    avatar
    Alessio
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 224
    Data d'iscrizione : 27.12.17
    Età : 43
    Località Località : Sardara

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da Alessio Dom 23 Giu 2019, 15:32

    cosi' quando prendeva fuoco.....   avresti avuto il parabrezza riscaldabile  :lol2: :lol2:


    _________________
    Alessio

    OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO
     
    Prima grana... 20180128_102308_1
    ultimate64
    ultimate64
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 06.04.19
    Età : 45
    Località Località : Milano

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da ultimate64 Dom 23 Giu 2019, 19:25

    EMMETREDICI ha scritto:
    EMMETREDICI ha scritto:Rettifico il professionale di ieri....trovato sul fondo della copertura motore inferiore.... [smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/2392771796.gif[/smiley]

    Prima grana... Img_2022


    Sarà un optional? [smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/3828300149.gif[/smiley]


    Assurdo 😮 😲 😕 😨 😱

    Inviato con Topic'it


    _________________
    Luke

    OPEL CROSSLAND X


    Innovation , 1.6 Ecotec D Diesel 99CV , cambio manuale,
    True Blue, Ruotino di Scorta ,Copribaule originale, Paraspruzzi ant/post originali
    TPMS 70mai Aftermarket
    70mai A800: Dual-vision 4K Dash Cam for 24h Guard


    Prima grana... Img_2036

    :punk:
    ultimate64
    ultimate64
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 06.04.19
    Età : 45
    Località Località : Milano

    Prima grana... Empty Re: Prima grana...

    Messaggio Da ultimate64 Dom 23 Giu 2019, 19:26

    Alessio ha scritto:cosi' quando prendeva fuoco.....   avresti avuto il parabrezza riscaldabile  [smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/2180223825.gif[/smiley] [smiley]https://2img.net/u/3714/49/12/90/smiles/2180223825.gif[/smiley]


    Ahahaha 😂 😂 😂

    Inviato con Topic'it


    _________________
    Luke

    OPEL CROSSLAND X


    Innovation , 1.6 Ecotec D Diesel 99CV , cambio manuale,
    True Blue, Ruotino di Scorta ,Copribaule originale, Paraspruzzi ant/post originali
    TPMS 70mai Aftermarket
    70mai A800: Dual-vision 4K Dash Cam for 24h Guard


    Prima grana... Img_2036

    :punk:

      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 22:08