Buongiorno,
da quando ho registrato sull'account MyOpel la mia vettura tramite numero di telaio, l'auto risulta come una Grandland X Innovation invece di una 20th Anniversary e in aggiunta alla sezione proprietario esce "da verificare".
Ho chiesto all'officina se potessero sistemarla ma ovviamente non sanno di cosa si tratti.
Ho inviato una mail alla opel e la risposta ricevuta è stata......contatti l'officina, restiamo a sua disposizione per ogni esigenza.
A parte che mi piacerebbe capire il senso di queste frasi di circostanza che normalmente vengono utilizzate per rimpallarsi le competenze, ho lasciato perdere pensando che la cosa non fosse importante.
In realtà, nel weekend, sono stato in officina per il tagliando dei 6000km che mi veniva segnalato dalla vettura.
La sorpresa è stata che, dopo aver resettato il contatore senza far nulla perché non necessario, si sono accorti di un richiamo per aggiornamento della centralina motore. Questa cosa risultava solo sul portale dell'officina mentre sul portale myopel non era presente nessuna segnalazione e forse proprio a causa del modello non corretto dell'auto.
Sapete a chi devo rivolgermi per far sistemare questa cosa?
da quando ho registrato sull'account MyOpel la mia vettura tramite numero di telaio, l'auto risulta come una Grandland X Innovation invece di una 20th Anniversary e in aggiunta alla sezione proprietario esce "da verificare".
Ho chiesto all'officina se potessero sistemarla ma ovviamente non sanno di cosa si tratti.
Ho inviato una mail alla opel e la risposta ricevuta è stata......contatti l'officina, restiamo a sua disposizione per ogni esigenza.
A parte che mi piacerebbe capire il senso di queste frasi di circostanza che normalmente vengono utilizzate per rimpallarsi le competenze, ho lasciato perdere pensando che la cosa non fosse importante.
In realtà, nel weekend, sono stato in officina per il tagliando dei 6000km che mi veniva segnalato dalla vettura.
La sorpresa è stata che, dopo aver resettato il contatore senza far nulla perché non necessario, si sono accorti di un richiamo per aggiornamento della centralina motore. Questa cosa risultava solo sul portale dell'officina mentre sul portale myopel non era presente nessuna segnalazione e forse proprio a causa del modello non corretto dell'auto.
Sapete a chi devo rivolgermi per far sistemare questa cosa?