Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Lino armenise
Il Forum è attivo da 2400 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+19
Filippo
Marcomex
scratm
Bizius63
dscognamiglio
desenzo
lucabosc1984
sagi73
obelix56
EMMETREDICI
Vangran
Guada85
ultimate64
django69
Gigi
Golan Trevize
ignazio
mauro66
Alex81ge
23 partecipanti

    App MyOpel


    Vangran
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 17.06.19

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da Vangran Mar 06 Ott 2020, 20:01

    Sono d'accordissimo con te in tutto. Non è una funzione obbligatoria ma utile e l'abbiamo pagata per cosa per farla cessare a fine anno? Possibile che nessuno si è esposto?
    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da django69 Mar 06 Ott 2020, 21:03

    Vangran ha scritto:Sono d'accordissimo con te in tutto. Non è una funzione obbligatoria ma utile e l'abbiamo pagata per cosa per farla cessare a fine anno? Possibile che nessuno si è esposto?

    OnStar é un servizio tutto’ora attivo gestito da General Motor, con il passaggio di Opel dalla stessa General Motor al gruppo PSA c’é stato il cambio anche dei servizi offerti, ogni gruppo si é tenuto il suo.


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    App MyOpel - Pagina 2 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    App MyOpel - Pagina 2 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    App MyOpel - Pagina 2 F5767910
    EMMETREDICI
    EMMETREDICI
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.01.19
    Età : 61
    Località Località : Gabbiana (MN)

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da EMMETREDICI Gio 08 Ott 2020, 19:32

    Guada85 ha scritto:Domanda.
    C'è qualcuno che riesce a connettere l'app Myopel alla grandland in modo da ottenere le informazioni del veicolo?
    Io, effettuando tutti i passaggi come da guida, mi ritrovo col messaggio sul cell "ready to connect" ma nn riesco ad ottenere le info dell'auto.
    Infatti... Questa sembra ancora una versione alfa. .. La versione beta spero possa comunicare con BT.. Poi ci sarà la gamma... La delta.... E speriamo che alla omega si riesca a tirarne fuori qualcosa di decente.   Scherzi a parte qualcuno ha provato a chiamare il numero scritto nella app o a mandare una mail?


    _________________
    Maestro non è chi sa molte cose, 
    ma chi non ha paura di insegnare ciò che sa!


    App MyOpel - Pagina 2 Img_2010
    GIORGIO


    GRANDLAND X - INNOVATION
    1.5 TURBO D - 130 Cv S&S - AT8
    QUARTZ GREY - WHEELS 18" Bi-Color
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da obelix56 Sab 10 Ott 2020, 17:32

    EMMETREDICI ha scritto:
    Guada85 ha scritto:Domanda.
    C'è qualcuno che riesce a connettere l'app Myopel alla grandland in modo da ottenere le informazioni del veicolo?
    Io, effettuando tutti i passaggi come da guida, mi ritrovo col messaggio sul cell "ready to connect" ma nn riesco ad ottenere le info dell'auto.
    Infatti... Questa sembra ancora una versione alfa. .. La versione beta spero possa comunicare con BT.. Poi ci sarà la gamma... La delta.... E speriamo che alla omega si riesca a tirarne fuori qualcosa di decente.   Scherzi a parte qualcuno ha provato a chiamare il numero scritto nella app o a mandare una mail?
     Ho parlato sia con il concessionario che con il servizio Clienti Opel e a tutt'oggi, le auto con installato il sistema OnStar, attualmente non possono essere convertite o sostituite con OpelConnect. Anche nel portale di OnStar ci sono 2 paragrafi che sembrano confermare il tutto. Comunque, credo e spero, che e in un prossimo futuro abbino la voglia e la consapevolezza di sistemare questa situazione che danneggia e crea molta sfiducia in molti clienti Opel.

    App MyOpel - Pagina 2 Scherm65

    App MyOpel - Pagina 2 Scherm66


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        App MyOpel - Pagina 2 Offroa11
    avatar
    sagi73
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 20.11.19
    Età : 50
    Località Località : Napoli

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da sagi73 Dom 08 Nov 2020, 16:39

    Ciao,

    Scusatemi, non ho capito una cosa.
    Ho una Grandland X business da qualche giorno...
    Ma l'app MyOpel dovrebbe collegarsi all'auto e indicare il carburante, i km totali, ecc.?
    Perché, pur avendo attivato il thetering bluetooth, e quindi i dati del traffico per il navigatore (quindi la connessione è attiva), l'app non mi fornisce nessuna informazione.
    A proposito, come si fa a capire se l'app si connette all'auto?

    Ne approfitto per un'altra domanda.
    Vista la presenza della funzione per chiedere assistenza (tasto vicino allo specchietto retrovisore), ci deve essere una SIM da qualche parte, giusto?
    Ma questa SIM è utilizzabile anche per la connessione dati?
    Ho letto in alcuni messaggi di un pacchetto dati, ma non ho ben capito e non so come verificare se sulla mia auto è presente.

    Grazie
    Ciao
    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da django69 Dom 08 Nov 2020, 16:52

    Riguardo alla prima domanda, l’app MyOpel nessuno ad oggi é riuscito a farla dialogare con la vettura almeno questo é quello che ho letto fino ad oggi.
    Per quanto riguarda la seconda ti dico si é presente una sim, che serve per il servizio OpelConnect, per quanto riguarda il servizio dati quando era ancora presente sulle vetture OnStar si poteva fare un abbonamento con Vodafone e se non ricordo male i prezzi, al massimo qualcuno mi corregge, era sui 150€ all’anno per 5Gb al mese. Con il sistema attuale non saprei proprio cosa dirti.


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    App MyOpel - Pagina 2 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    App MyOpel - Pagina 2 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    App MyOpel - Pagina 2 F5767910

    A sagi73 piace questo messaggio.

    avatar
    sagi73
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 20.11.19
    Età : 50
    Località Località : Napoli

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da sagi73 Dom 08 Nov 2020, 16:56

    Grazie.
    Vediamo cosa ci dicono gli altri utenti.


    Ciao
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da obelix56 Dom 08 Nov 2020, 17:22

    sagi73 ha scritto:Grazie.
    Vediamo cosa ci dicono gli altri utenti.


    Ciao
    Da quello che capisco, con Opel Connect c’è una scheda sim, ma dovrebbe servire solo per comunicare in automatico un incidente o segnalare un eventuale soccorso stradale. Non mi sembra che possa condividere una connessione dati , ma avendo ancora OnStar potrei anche sicuramente sbagliarmi. Prova vedere e leggere questo link : https://www.opel.it/connect/faq.html


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        App MyOpel - Pagina 2 Offroa11
    avatar
    lucabosc1984
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 27.12.17
    Età : 39
    Località Località : Chioggia

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da lucabosc1984 Mar 17 Nov 2020, 15:48

    Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a scaricare i dati del veicolo con l'app myopel?


    _________________
    Luca/ Chioggia (VE) / Classe 84


    Grandland X Innovation,  white jade, Barre portatutto,

    avatar
    sagi73
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 20.11.19
    Età : 50
    Località Località : Napoli

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da sagi73 Mar 17 Nov 2020, 16:44

    lucabosc1984 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a scaricare i dati del veicolo con l'app myopel?

    Ciao,

    questa mattina mi hanno contattato da Opel (numero francese), in quanto settimana scorsa avevo segnalato il mancato aggiornamento dei dati sull'App. (Grandland ritirata da un paio di settimane)

    La persona con la quale ho parlato, molto imbarazzata, ha ammesso che sono a conoscenza del problema, e che attualmente l'app non funziona su nessuna Grandland (avevo letto pareri discordanti).

    Per attivare il tutto servirà un nuovo aggiornamento del firmware dell'auto che, a suo dire, dovrebbero rilasciare nel corso del mese di dicembre (non ho pensato a precisare di quale anno ;-) )
    Su questo secondo punto però sembrava molto più titubante.

    Scusate, aggiungo che, se provvediamo tutti a tempestarli di richieste in tal senso, magari si danno una mossa.


    A Andrea piace questo messaggio.

    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da django69 Sab 05 Dic 2020, 22:25

    News 

    Leggendo su altri lidi ho scoperto che qualcuno é riuscito a collegare l'app con la glx tramite un cellulare Android. Io di base ho iPhone mentre per giochi e compra-vendita online utilizzo un cellulare Android perciò questa sera ho effettuato una prova, scollegato iPhone e collegato il nuovo cellulare Android ed indovinate un po....funziona 🤬🤬🤬🤬

    App MyOpel - Pagina 2 Screen15App MyOpel - Pagina 2 Screen16App MyOpel - Pagina 2 Screen17


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    App MyOpel - Pagina 2 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    App MyOpel - Pagina 2 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    App MyOpel - Pagina 2 F5767910
    avatar
    sagi73
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 20.11.19
    Età : 50
    Località Località : Napoli

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da sagi73 Sab 05 Dic 2020, 23:08

    django69 ha scritto:News 

    Leggendo su altri lidi ho scoperto che qualcuno é riuscito a collegare l'app con la glx tramite un cellulare Android. Io di base ho iPhone mentre per giochi e compra-vendita online utilizzo un cellulare Android perciò questa sera ho effettuato una prova, scollegato iPhone e collegato il nuovo cellulare Android ed indovinate un po....funziona 🤬🤬🤬🤬

    App MyOpel - Pagina 2 Screen15App MyOpel - Pagina 2 Screen16App MyOpel - Pagina 2 Screen17

    Ciao,

    Grazie mille per l'info.
    Cortesemente, al fine di individuare come mai a molti non funziona, e a qualcuno si, potresti indicare la versione dell'app, il firmware installato in auto, caratteristiche di quest'ultima, e qualsiasi altro informazione che possa aiutare a capire?

    Grazie

    A GB62 piace questo messaggio.

    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da django69 Sab 05 Dic 2020, 23:54

    Allora il cell é Xiaomi Redmi Note 8 Pro con Android 10 versione Miui versione 12, l'app MyOpel é la versione 1.26.3 mentre il firmware 21.08.84.12.......tieni presente che a me su iPhone non funziona....


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    App MyOpel - Pagina 2 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    App MyOpel - Pagina 2 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    App MyOpel - Pagina 2 F5767910
    avatar
    sagi73
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 20.11.19
    Età : 50
    Località Località : Napoli

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da sagi73 Dom 06 Dic 2020, 06:30

    django69 ha scritto:Allora il cell é Xiaomi Redmi Note 8 Pro con Android 10 versione Miui versione 12, l'app MyOpel é la versione 1.26.3 mentre il firmware 21.08.84.12.......tieni presente che a me su iPhone non funziona....

    Ma per farla funzionare hai dovuto attivare il thetering bluetooth?
    Se riesci, fornisci qualche dettaglio in più.


    Grazie
    Ciao
    avatar
    mauro66
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 12.02.19
    Età : 58
    Località Località : Alessandria

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da mauro66 Dom 06 Dic 2020, 10:21

    A me al momento non va , proverò a dissociare e riassociare lo smartphone vedi mai che poi vada :biggrin2:
    Ho un s9+ android e stesso tuo fw e versione app


    _________________

    MAURO


    PRIMA                                                                        ADESSO

    App MyOpel - Pagina 2 Glx11App MyOpel - Pagina 2 C5ar10






    GRANDLAND X 1.5 ECOTEC S&S AT8 INNOVATION MOONSTONE GRAY
    Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta
    avatar
    sagi73
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 20.11.19
    Età : 50
    Località Località : Napoli

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da sagi73 Dom 06 Dic 2020, 11:12

    mauro66 ha scritto:A me al momento non va , proverò a dissociare e riassociare lo smartphone vedi mai che poi vada :biggrin2:
    Ho un s9+ android e stesso tuo fw e versione app

    Ci deve essere qualche variabile che non riusciamo ad identificare.
    Per esempio, bisogna effettuare il collegamento a macchina accesa? Bisogna aprire l'app, prima o dopo? Ecc.


    Ciao
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 60
    Località Località : Sirmione

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da ignazio Dom 06 Dic 2020, 14:36

    Ciao a tutti oggi ho provato e funziona anche a me  :59:. Io ho un Samsung Note9 con android 10 e le ultime versioni firmware e app rispettivamente dell'intellilink e di MyOpel.


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = App MyOpel - Pagina 2 1333074pari a  App MyOpel - Pagina 2 1333074_31
    App MyOpel - Pagina 2 V3dima10
    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da django69 Dom 06 Dic 2020, 16:12

    Allora rettifico il mio post precedente. L’app funziona anche su iPhone.

    Attenzione nota molto importante.....
    I dati non variano istantaneamente mentre viaggiate.
    Quando salite in macchina e la mettete in moto sul display del cell compare la scritta che l’app vuole collegarsi, date ok e lasciate che l’app si apra e poi mettetela in stand-by, mi raccomando non chiudetela. Quando terminate il viaggio prendete il cell andate sull’app aperta e poi spegnete la macchina, dopo qualche secondo che l’avrete spenta sull’app compariranno i dati del viaggio.

    Io di default ho sempre l’hotspot attivo per la navigazione live ed autovelox, per il funzionamento con solo il bluetooth non saprei.....


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    App MyOpel - Pagina 2 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    App MyOpel - Pagina 2 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    App MyOpel - Pagina 2 F5767910
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 60
    Località Località : Sirmione

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da ignazio Dom 06 Dic 2020, 16:41

    django69 ha scritto:Attenzione nota molto importante.....
    I dati non variano istantaneamente mentre viaggiate.
    Quando salite in macchina e la mettete in moto sul display del cell compare la scritta che l’app vuole collegarsi, date ok e lasciate che l’app si apra e poi mettetela in stand-by, mi raccomando non chiudetela. Quando terminate il viaggio prendete il cell andate sull’app aperta e poi spegnete la macchina, dopo qualche secondo che l’avrete spenta sull’app compariranno i dati del viaggio.

    Io di default ho sempre l’hotspot attivo per la navigazione live ed autovelox, per il funzionamento con solo il bluetooth non saprei.....
    Concordo in tutto, quando spegnete l'auto il sistema scarica sull'app il resoconto del viaggio e lo tiene memorizzato (potete consultare i viaggi effettuati anche scollegati dall'auto)
    App MyOpel - Pagina 2 Screen21

    App MyOpel - Pagina 2 Screen22

    App MyOpel - Pagina 2 Screen23

    App MyOpel - Pagina 2 Screen24

    Da notare che l'ora registrata è di un'ora indietro


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = App MyOpel - Pagina 2 1333074pari a  App MyOpel - Pagina 2 1333074_31
    App MyOpel - Pagina 2 V3dima10
    desenzo
    desenzo
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 17.10.18
    Età : 48
    Località Località : Roma

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da desenzo Dom 06 Dic 2020, 20:18

    A me ancora non funziona.... Infotainment aggiornato all'ultima release, Huawei P10, android 9.1

    AGGIORNAMENTO!!!
    Facendo associazione da Infotainement, quindi attivando il bluetooth dopo aver accesa la macchina, si è connessa, scaricandomi i dati....


    Ultima modifica di desenzo il Mar 08 Dic 2020, 11:33 - modificato 1 volta.


    _________________
    App MyOpel - Pagina 2 Opel_g11
    Enzo
    Opel Grandland X ULTIMATE 2.0 DTH (177 CV) Start / Stop (Automatic 8-speed), Colore Moonstone Grey metallizzato, Interni tessuto Morrocana sedile guidatore certificato AGR, Cerchi da 19'' a 5 razze doppie Diamond, Barre longitudinali al tetto, Ricarica Wireless Smartphone, Denon Premium Sound System e tutto il resto incluso nell'allestimento Ultimate.
    avatar
    mauro66
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 12.02.19
    Età : 58
    Località Località : Alessandria

    App MyOpel - Pagina 2 Empty Re: App MyOpel

    Messaggio Da mauro66 Lun 07 Dic 2020, 08:41

    Aggiornamento, stamani senza aver fatto nulla, è apparso il messaggio glx connessa etc etc , ed allo spegnimento si è scaricata tutti i dati.
    Funziona anche senza tethering attivo


    _________________

    MAURO


    PRIMA                                                                        ADESSO

    App MyOpel - Pagina 2 Glx11App MyOpel - Pagina 2 C5ar10






    GRANDLAND X 1.5 ECOTEC S&S AT8 INNOVATION MOONSTONE GRAY
    Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta

      La data/ora di oggi è Lun 06 Mag 2024, 23:26