Opel Grandland X Club Italia

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV di Casa Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Campagna richiamo Grandland X per errato dimensionamento dei pistoni motori Diesel. Cliccate qui per maggiori informazioni
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: ignazio
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
Il Forum "Opel Grandland X Club Italia" è attivo da 132 giorni
Per visualizzare le ultime 99 discussioni attive del Forum, cliccate sul link PORTALE presente anche nel menù sovrastante
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e il canale YouTube
"Opel Grandland X Club Italia" saluta gli amici ed i colleghi di un grande Forum: "Opel Mokka Club Italia"

Presentazione

Condividi
Golan Trevize
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Milano

Presentazione

Messaggio Da Golan Trevize il Mer Gen 24, 2018 11:19 pm

Un saluto a tutti 

Da ieri sera è cominciata la lunga attesa per la consegna.....

Vengo da un Opel Astra 1.6 benzina che dopo 14 anni di onorato servizio è andata.... :sad:

che dire....non vedo l'ora di guidarla , trovo sia una gran macchina e spero non deluda  le aspettative.

Non mi è piaciuta la storia della telecamera posteriore che non si può avere ...d'accordo ci sono i sensori ma data la mole dell'auto sarebbe stata 

utilissima.

p.s. mi sembra che nel Forum non manchino gli estimatori del grande Isaac Asimov !  :smile:

In attesa di Opel Grandland X  1.2  Benzina 130 cv - Manuale - Innovation - Topaz Blue
Cerchi 18" Multirazze Silver - Opel Eye - DAB - Barre Longitudinali al tetto - ruotino
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Re: Presentazione

Messaggio Da Hari Seldon il Gio Gen 25, 2018 12:03 am

:welcomebanner:

MAURIZIO

:band: 

Benvenuto in "Opel Grandland X Club Italia". Mi auguro ti troverai bene con noi e che contribuirai anche tu ad accrescere questa community condividendo esperienze ed impressioni sulla Grandland X.
Prima di aprire una nuova discussione ricorda sempre di utilizzare la funzione CERCA reperibile in vari punti della pagina per verificare se della tua richiesta non se ne sia già parlato. Se trovi la discussione giusta ma vi non trovi le info che ti servono puoi accodarti con una tua richiesta, altrimenti puoi aprire una nuova discussione.
Quando ti sarà arrivata, aspettiamo le foto della tua Grandland X che potrai pubblicare nella sezione Foto delle Grandland X dei socinonchè qualche tua opinione sulla macchina da pubblicare in Recensioni. Intanto ci potresti raccontare della tua esperienza con il venditore nella sezione Ordini Grandland X.
Anch'io, in precedenza, ho avuto un'Opel Astra, una SW 1.4... l'ho abbandonata io dopo 22 anni di carriera anche se ancora andava benino nonostante ci fosse da farci qualche lavoretto che non ne valeva più la pena.
Per quando è prevista la consegna della bestiola?
Si, qui dentro siamo almeno in 4 estimatori di Asimov... se ti vuoi unire al coro "psicostorico" potresti anche tu adottare un nickname in tema: abbiamo un Hari Seldon, un Elijah Baley e un R. Daneel Olivaw. C'è da dire che nella letteratura Asimoviana non c'è che l'imbarazzo della scelta dove, fra personaggi maggiori e minori, ce ne sono a sufficienza da compilarci un elenco telefonico... :lol2: 
Rinnovandoti il benvenuto a bordo, mi auguro di leggerti presto e spesso.
:applauso: 

www.nicolacangioli.it

REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
_
Max66
MODERATORE
MODERATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da Max66 il Gio Gen 25, 2018 6:26 am

Benvenuto nel forum e presto a bordo della tua grandland

Max, 51 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti  ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Gio Gen 25, 2018 9:57 am

Benvenuto Maurizio, primo rappresentante di Milano credo!
Per la Lombardia abbiamo Lecco, Pavia, Brescia, Varese... ma Milano ci mancava!
:59:

Ultima modifica di R. Daneel Olivaw il Gio Gen 25, 2018 4:31 pm, modificato 1 volta

Gianfranco | Varese | Classe 1966
Fiero possessore di Zafira 2.0 DTI Elegance
Non serve declamare le virtù di un'anziana signora del 2001
che ha superato indenne i 380.000 km con motore illibato!
In attesa di Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino

Elijah Baley
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Napoli

Messaggio Da Elijah Baley il Gio Gen 25, 2018 12:58 pm

Ciao Maurizio, ben arrivato in O.G.C.I.

Spero che l'attesa non ti giochi brutti scherzi all'apparato gastrointestinale... visto il tuo Nickname...
:risatagrande:

M a r c e l l o

In possesso di:

Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
Golan Trevize
CAPORALE
CAPORALE

Messaggio Da Golan Trevize il Gio Gen 25, 2018 6:34 pm

Ecco fatto !

Aggiornato Avatar e Nickname  :wink:

In attesa di Opel Grandland X  1.2  Benzina 130 cv - Manuale - Innovation - Topaz Blue
Cerchi 18" Multirazze Silver - Opel Eye - DAB - Barre Longitudinali al tetto - ruotino
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Messaggio Da Hari Seldon il Gio Gen 25, 2018 6:39 pm

@Golan Trevize ha scritto:Ecco fatto !

Aggiornato Avatar e Nickname  :wink:
Urka... alti livelli, siamo in guerra con la Seconda Fondazione...  lol!
A me manca poco ad arrivarci... sto ri-tri-quadrileggendo tutta la bibliografia asimoviana e ho ri-iniziato, da pochi giorni, "Il crollo della galassia centrale". Quindi poi si passa proprio a Golan Trevize con "L'orlo della Fondazione" e infine "Fondazione e Terra"... 
Benvenuto di nuovo Trev...  e non t'arrabbiare troppo con Blissenobiarella (in arte Bliss), mi raccomando... :lol2:

www.nicolacangioli.it

REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
_
Golan Trevize
CAPORALE
CAPORALE

Messaggio Da Golan Trevize il Gio Gen 25, 2018 6:48 pm

@Hari Seldon ha scritto:
Benvenuto di nuovo Trev...  e non t'arrabbiare troppo con Blissenobiarella (in arte Bliss), mi raccomando... :lol2:

:lol2: :lol2: :lol2:

Elijah Baley
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Napoli

Messaggio Da Elijah Baley il Gio Gen 25, 2018 7:34 pm

Aribenvenuto... quel Nick bralix... Mi bloccava la digestione...  :risatagrande:

M a r c e l l o

In possesso di:

Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
Golan Trevize
CAPORALE
CAPORALE

Messaggio Da Golan Trevize il Gio Gen 25, 2018 7:52 pm

@Elijah Baley ha scritto:Aribenvenuto... quel Nick bralix... Mi bloccava la digestione...  :risatagrande:

:thumbup:

La data/ora di oggi è Lun Feb 19, 2018 6:55 pm