+25
Danilo70
django69
scratm
Emanuele
antfal
salvo68
sergio
Antonio74
Tetteu
ilDavide
GB62
GiGi984
fulvio
ignazio
Raimondo
maborro
obelix56
R. Daneel Olivaw
Blaise79
Alessio
Mauruczko
fbartolotta
lucariello
ivra75
Hari Seldon
29 partecipanti
Monitoraggio dei tempi di consegna
Danilo70- CAPORALE
- Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.18
- Messaggio n°321
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
Ciao a tutti ho acquistato il 31/04 la nuova opel, ho provato a contattare il numero del primo post ma mi dicono che le info può darmele solo il mio concessionario., nel frattempo mi sono fatto dare il codice ma , ora cosa me ne faccio?
ignazio- MODERATORE
- Messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 19.02.18
Età : 60
Località : Sirmione
- Messaggio n°322
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
Ciao quale codice? Il numero job o il codice evento?
_________________
Ignazio
Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = pari a
Danilo70- CAPORALE
- Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.18
Età : 53
Località : Imola
- Messaggio n°323
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
spigami come fare, sono riuscito a iscrivermi su my opel
ignazio- MODERATORE
- Messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 19.02.18
Età : 60
Località : Sirmione
- Messaggio n°324
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
Puoi giusto fare l'iscrizione e nulla più. I codici evento te li deve comunicare (meglio sei tu che li devi estorcere ) il conce.
_________________
Ignazio
Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = pari a
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggi : 3211
Data d'iscrizione : 10.10.17
Età : 56
Località : Firenze
- Messaggio n°325
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
Danilo70 ha scritto:Ciao a tutti ho acquistato il 31/04 la nuova opel, ho provato a contattare il numero del primo post ma mi dicono che le info può darmele solo il mio concessionario., nel frattempo mi sono fatto dare il codice ma , ora cosa me ne faccio?
Danilo, giusto per informazione: il Regolamento (Art. 2) non consente l'invio di due messaggi uguali in sezioni diverse del Forum. Questa richiesta l'hai presentata anche in un altro post il quale è stato moderato.
Ti prego di dargli una lettura per evitare ulteriori inconvenienti.
Grazie per la collaborazione.
_________________
Nicola | Firenze | classe 1967
REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
_
Danilo70- CAPORALE
- Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.18
Età : 53
Località : Imola
- Messaggio n°326
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
In quale post, non me ne sono accorto, mi sarò sbagliato.
Piuttosto sarebbe opportuno scrivere che le info del primo post sono sbagliate, sia telefonando che mandando email non danno più info.
Piuttosto sarebbe opportuno scrivere che le info del primo post sono sbagliate, sia telefonando che mandando email non danno più info.
ilDavide- TENENTE
- Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 21.03.18
Età : 47
Località : Corbetta (MI)
- Messaggio n°327
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
@Danilo non è vero.
Io a suo tempo mandai email all'indirizzo presente in prima pagina, quello corretto, e mi hanno risposto dopo due giorni, chiamandomi addirittura al cellulare Fui io a non volere poi nessun aiuto perché il Concessionario mi chiamò per dirmi che l'auto era arrivata.
Altro strumento molto utile per avere informazioni è la pagina Facebook di Opel. Li contattai anche lì tramite messanger e devo dire che come cortesia e qualità del servizio sono a livelli TOP!
Io a suo tempo mandai email all'indirizzo presente in prima pagina, quello corretto, e mi hanno risposto dopo due giorni, chiamandomi addirittura al cellulare Fui io a non volere poi nessun aiuto perché il Concessionario mi chiamò per dirmi che l'auto era arrivata.
Altro strumento molto utile per avere informazioni è la pagina Facebook di Opel. Li contattai anche lì tramite messanger e devo dire che come cortesia e qualità del servizio sono a livelli TOP!
_________________
Il Davide AL VOLANTE di una Grandona Moonstone Grey 1.2 turbo benzina automatica + barre + all road pack + opel eye
Danilo70- CAPORALE
- Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.18
Età : 53
Località : Imola
- Messaggio n°328
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
Non puoi permetterti di dirmi non è vero, se ti dico che li ho contattati sia telefonicamente che email , e hanno detto che bisogna rivolgersi al proprio concessionario. Per quale motivo dovrei mentire, ti sto aggiornando, sicuramente a suo tempo era cosi, ora non più.
Sono molto deluso della tua risposta.
Sono molto deluso della tua risposta.
ilDavide- TENENTE
- Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 21.03.18
Età : 47
Località : Corbetta (MI)
- Messaggio n°329
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
Guarda che non era un'accusa nei tuoi confronti ma verso chi ti ha dato una risposta non vera quando hai chiesto informazioni.
Io ti ho riportato la mia esperienza avuta neanche due settimane fa...
@Danilo datti una calmatina
Io ti ho riportato la mia esperienza avuta neanche due settimane fa...
@Danilo datti una calmatina
_________________
Il Davide AL VOLANTE di una Grandona Moonstone Grey 1.2 turbo benzina automatica + barre + all road pack + opel eye
Danilo70- CAPORALE
- Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.18
Età : 53
Località : Imola
- Messaggio n°330
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
Gentile cliente,
La ringraziamo innanzitutto per aver contattato il nostro Centro Relazioni Clienti.
Con riferimento alla Sua mail del 07 Giugno 2018, La invitiamo a rivolgersi al Suo Rivenditore Opel di fiducia per delucidazioni più approfondite.
Siamo spiacenti, il dipartimento da Lei contattato, non è in possesso di queste informazioni. Nel frattempo restiamo a Sua completa disposizione.
Per qualsiasi ulteriore richiesta può visitare il sito www.opel.it oppure contattarci ai seguenti recapiti:
Telefono 02 75419845
Mail opel.italy@opel.com
(Orario: Lunedì - Venerdì, 9.00 - 17.30)
L’occasione è gradita per porgerLe cordiali saluti.
Anna
Centro Assistenza Clienti
Opel Italia
La ringraziamo innanzitutto per aver contattato il nostro Centro Relazioni Clienti.
Con riferimento alla Sua mail del 07 Giugno 2018, La invitiamo a rivolgersi al Suo Rivenditore Opel di fiducia per delucidazioni più approfondite.
Siamo spiacenti, il dipartimento da Lei contattato, non è in possesso di queste informazioni. Nel frattempo restiamo a Sua completa disposizione.
Per qualsiasi ulteriore richiesta può visitare il sito www.opel.it oppure contattarci ai seguenti recapiti:
Telefono 02 75419845
Mail opel.italy@opel.com
(Orario: Lunedì - Venerdì, 9.00 - 17.30)
L’occasione è gradita per porgerLe cordiali saluti.
Anna
Centro Assistenza Clienti
Opel Italia
ignazio- MODERATORE
- Messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 19.02.18
Età : 60
Località : Sirmione
- Messaggio n°331
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
E sì Danilo purtroppo sono un po' avari di informazioni. Vedrai che alla fine sarai abbondantemente ripagato rischiando .... il divorzioDanilo70 ha scritto:Gentile cliente,
La ringraziamo innanzitutto per aver contattato il nostro Centro Relazioni Clienti.
Con riferimento alla Sua mail del 07 Giugno 2018, La invitiamo a rivolgersi al Suo Rivenditore Opel di fiducia per delucidazioni più approfondite.
Siamo spiacenti, il dipartimento da Lei contattato, non è in possesso di queste informazioni. Nel frattempo restiamo a Sua completa disposizione.
Per qualsiasi ulteriore richiesta può visitare il sito www.opel.it oppure contattarci ai seguenti recapiti:
Telefono 02 75419845
Mail opel.italy@opel.com
(Orario: Lunedì - Venerdì, 9.00 - 17.30)
L’occasione è gradita per porgerLe cordiali saluti.
Anna
Centro Assistenza Clienti
Opel Italia
_________________
Ignazio
Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = pari a
ilDavide- TENENTE
- Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 21.03.18
Età : 47
Località : Corbetta (MI)
- Messaggio n°332
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
_________________
Il Davide AL VOLANTE di una Grandona Moonstone Grey 1.2 turbo benzina automatica + barre + all road pack + opel eye
Tetteu- CAPITANO
- Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.18
Età : 56
Località : Olbia
- Messaggio n°333
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
_________________
Matteo
GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White
Danilo70- CAPORALE
- Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.18
Età : 53
Località : Imola
- Messaggio n°334
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
Boo ci rinuncio
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggi : 3211
Data d'iscrizione : 10.10.17
Età : 56
Località : Firenze
- Messaggio n°335
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
Danilo70 ha scritto:Non puoi permetterti di dirmi non è vero, se ti dico che li ho contattati sia telefonicamente che email , e hanno detto che bisogna rivolgersi al proprio concessionario. Per quale motivo dovrei mentire, ti sto aggiornando, sicuramente a suo tempo era cosi, ora non più.
Sono molto deluso della tua risposta.
Nessuno ha detto che stavi dicendo una cosa per un'altra: tu hai raccontato la tua esperienza, Davide ha riportato la sua e quando ti ha detto "non è vero", non voleva certo insinuare che stavi raccontando frottole bensì ti voleva semplicemente avvertire che ti hanno dato un'informazione errata o, quantomeno, opposta a quanto è successo ad altri: purtroppo capita con i call center di ottenere risposte diverse da operatori diversi (e non solo in Opel).
Cerchiamo di mantenere una linea cordiale qui sul Forum evitando i flame che non fanno bene a nessuno.
Danilo, ti prego cortesemente di impostare la tua firma nel formato descritto a questo link._________________
Nicola | Firenze | classe 1967
REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
_
Danilo70- CAPORALE
- Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.18
Età : 53
Località : Imola
- Messaggio n°336
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
Scusatemi, credo che questo forum non sia per me. Chiedo all”amministratorie di cancellare la mia iscrizione. Grazie
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggi : 3211
Data d'iscrizione : 10.10.17
Età : 56
Località : Firenze
- Messaggio n°337
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
Ciao Danilo.Danilo70 ha scritto:Scusatemi, credo che questo forum non sia per me. Chiedo all”amministratorie di cancellare la mia iscrizione. Grazie
Mi spiace che questo qui-pro-quo ti stia inducendo alla cancellazione del tuo account qui sul Forum. Quel che posso garantirti è che la community è composta da utenti (anzi, direi da amici, ancorchè virtuali) che sono sempre a disposizione per scambiarsi consigli ed opinioni su questa bella macchina.
Nonostante ciò, se il tuo desiderio è quello di cancellarti dal Forum, puoi farlo direttamente seguendo questo link.
_________________
Nicola | Firenze | classe 1967
REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
_
Danilo70- CAPORALE
- Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.18
Età : 53
Località : Imola
- Messaggio n°338
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
Non me lo fa fare mi dice che ci vogliono almeno 7 giorni. L”amministratore può. Procedere grazie
Elijah Baley- FONDATORE
- Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 10.10.17
Età : 53
Località : Napoli
- Messaggio n°339
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
@Danilo70, per essere sicuri che la richiesta di disiscrizione provenga effettivamente dall'utente registrato, e non da altra persona, che effettuando l'accesso al forum mediante le credenziali dell'account salvate nel browser del pc condiviso, ne richieda in modo fraudolento la cancellazione, la procedura corretta da seguire è quella menzionata da Nicola, cliccando sul link proposto. Infatti, sempre a tutela dell'iscritto, bisognerà inserire nuovamente le credenziali dell'utente e solo alla ricezione della mail, dopo aver cliccato sul collegamento contenuto nella stessa, si potrà convalidare la disiscrizione al forum.Danilo70 ha scritto:Non me lo fa fare mi dice che ci vogliono almeno 7 giorni. L”amministratore può. Procedere grazie
Sicuro di un cortese riscontro, ti auguro una buona giornata.
_________________
M a r c e l l o
In possesso di:
Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
maborro- CAPITANO
- Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.12.17
Età : 67
Località : Milano
- Messaggio n°340
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
Ma scusa se non vuoi più partecipare al forum ti basta smettere di linkarti è tutto finisce lì
_________________
Maurizio B.
Auto:
Grandland X Innovation 1.6 120cv, colore Jasper Grey, cambio automatico, Start/Stop, Cerchi in Lega 18" All Road Pack, Opel Eye , Adaptive Cruise Control, Fari full led AFL, Avvisatore angolo cieco, Sight&Light Pack, park and go pack, telecamera 360°
R. Daneel Olivaw- AMMINISTRATORE
- Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 57
Località : Lombardia
- Messaggio n°341
Re: Monitoraggio dei tempi di consegna
Ehm, no perchè anche se non visita il forum le notifiche continuano ad arrivargli e questo può essere un disagio per chi non desidera avere rapporti col forum stesso.maborro ha scritto:Ma scusa se non vuoi più partecipare al forum ti basta smettere di linkarti è tutto finisce lì
La procedura corretta è quella indicata da Elijah ma, per come è strutturato il forum, devono passare i 7 giorni dall'iscrizione, dopodicchè qualsiasi utente può auto-cancellarsi.
Piuttosto direi che dispiace che un malinteso abbia creato questa situazione.
Non era mai successo in questo forum e non fa piacere.
_________________
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino | |
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |