Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Tommaso0
Il Forum è attivo da 2410 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+25
Danilo70
django69
scratm
Emanuele
antfal
salvo68
sergio
Antonio74
Tetteu
ilDavide
GB62
GiGi984
fulvio
ignazio
Raimondo
maborro
obelix56
R. Daneel Olivaw
Blaise79
Alessio
Mauruczko
fbartolotta
lucariello
ivra75
Hari Seldon
29 partecipanti

    Monitoraggio dei tempi di consegna


    Danilo70
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 07.06.18

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Danilo70 Gio 07 Giu 2018, 20:04

    Ciao a tutti ho acquistato il 31/04 la nuova opel, ho provato a contattare il numero del primo post ma mi dicono che le info può darmele solo il mio concessionario., nel frattempo mi sono fatto dare il codice ma , ora cosa me ne faccio?
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 60
    Località Località : Sirmione

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da ignazio Gio 07 Giu 2018, 20:41

    Ciao quale codice? Il numero job o il codice evento?


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 1333074pari a  Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 1333074_31
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 V3dima10
    avatar
    Danilo70
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 07.06.18
    Età : 53
    Località Località : Imola

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Danilo70 Gio 07 Giu 2018, 20:45

    spigami come fare, sono riuscito a iscrivermi su my opel
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 60
    Località Località : Sirmione

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da ignazio Gio 07 Giu 2018, 20:49

    Puoi giusto fare l'iscrizione e nulla più. I codici evento te li deve comunicare (meglio sei tu che li devi estorcere   :751:) il conce.


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 1333074pari a  Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 1333074_31
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 V3dima10
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Hari Seldon Sab 09 Giu 2018, 00:56

    Danilo70 ha scritto:Ciao a tutti ho acquistato il 31/04 la nuova opel, ho provato a contattare il numero del primo post ma mi dicono che le info può darmele solo il mio concessionario., nel frattempo mi sono fatto dare il codice ma , ora cosa me ne faccio?
    Danilo, giusto per informazione: il Regolamento (Art. 2) non consente l'invio di due messaggi uguali in sezioni diverse del Forum. Questa richiesta l'hai presentata anche in un altro post il quale è stato moderato.
    Ti prego di dargli una lettura per evitare ulteriori inconvenienti.
    Grazie per la collaborazione.


    _________________
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    avatar
    Danilo70
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 07.06.18
    Età : 53
    Località Località : Imola

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Danilo70 Sab 09 Giu 2018, 13:49

    In quale post, non me ne sono accorto, mi sarò sbagliato.
    Piuttosto sarebbe opportuno scrivere che le info del primo post sono sbagliate, sia telefonando che mandando email non danno più info.
    ilDavide
    ilDavide
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 193
    Data d'iscrizione : 21.03.18
    Età : 47
    Località Località : Corbetta (MI)

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da ilDavide Sab 09 Giu 2018, 14:11

    @Danilo non è vero. 
    Io a suo tempo mandai email all'indirizzo presente in prima pagina, quello corretto, e mi hanno risposto dopo due giorni, chiamandomi addirittura al cellulare  Fui io a non volere poi nessun aiuto perché il Concessionario mi chiamò per dirmi che l'auto era arrivata.
    Altro strumento molto utile per avere informazioni è la pagina Facebook di Opel. Li contattai anche lì tramite messanger e devo dire che come cortesia e qualità del servizio sono a livelli TOP!


    _________________
     Il Davide AL VOLANTE di una Grandona Moonstone Grey 1.2 turbo benzina automatica + barre + all road pack + opel eye
     
                             Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Collag13                                                 
    avatar
    Danilo70
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 07.06.18
    Età : 53
    Località Località : Imola

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Danilo70 Sab 09 Giu 2018, 14:16

    Non puoi permetterti di dirmi non è vero, se ti dico che li ho contattati sia telefonicamente che email , e hanno detto che bisogna rivolgersi al proprio concessionario. Per quale motivo dovrei mentire, ti sto aggiornando, sicuramente a suo tempo era cosi, ora non più.
    Sono molto deluso della tua risposta.
    ilDavide
    ilDavide
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 193
    Data d'iscrizione : 21.03.18
    Età : 47
    Località Località : Corbetta (MI)

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da ilDavide Sab 09 Giu 2018, 18:12

    Guarda che non era un'accusa nei tuoi confronti ma verso chi ti ha dato una risposta non vera quando hai chiesto informazioni. 
    Io ti ho riportato la mia esperienza avuta neanche due settimane fa... 
    @Danilo datti una calmatina


    _________________
     Il Davide AL VOLANTE di una Grandona Moonstone Grey 1.2 turbo benzina automatica + barre + all road pack + opel eye
     
                             Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Collag13                                                 
    avatar
    Danilo70
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 07.06.18
    Età : 53
    Località Località : Imola

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Danilo70 Sab 09 Giu 2018, 19:13

    Gentile cliente,

    La ringraziamo innanzitutto per aver contattato il nostro Centro Relazioni Clienti.

    Con riferimento alla Sua mail del 07 Giugno 2018, La invitiamo a rivolgersi al Suo Rivenditore Opel di fiducia per delucidazioni più approfondite.

    Siamo spiacenti, il dipartimento da Lei contattato, non è in possesso di queste informazioni. Nel frattempo restiamo a Sua completa disposizione.

    Per qualsiasi ulteriore richiesta può visitare il sito www.opel.it oppure contattarci ai seguenti recapiti:

    Telefono 02 75419845
    Mail opel.italy@opel.com
    (Orario: Lunedì - Venerdì, 9.00 - 17.30)

    L’occasione è gradita per porgerLe cordiali saluti.

    Anna

    Centro Assistenza Clienti
    Opel Italia

    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 60
    Località Località : Sirmione

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da ignazio Sab 09 Giu 2018, 19:15

    Danilo70 ha scritto:Gentile cliente,

    La ringraziamo innanzitutto per aver contattato il nostro Centro Relazioni Clienti.

    Con riferimento alla Sua mail del 07 Giugno 2018, La invitiamo a rivolgersi al Suo Rivenditore Opel di fiducia per delucidazioni più approfondite.

    Siamo spiacenti, il dipartimento da Lei contattato, non è in possesso di queste informazioni. Nel frattempo restiamo a Sua completa disposizione.

    Per qualsiasi ulteriore richiesta può visitare il sito www.opel.it oppure contattarci ai seguenti recapiti:

    Telefono 02 75419845
    Mail opel.italy@opel.com
    (Orario: Lunedì - Venerdì, 9.00 - 17.30)

    L’occasione è gradita per porgerLe cordiali saluti.

    Anna

    Centro Assistenza Clienti
    Opel Italia

    E sì Danilo purtroppo sono un po' avari di informazioni. Vedrai che alla fine sarai abbondantemente ripagato rischiando .... il divorzio  lol!


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 1333074pari a  Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 1333074_31
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 V3dima10
    ilDavide
    ilDavide
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 193
    Data d'iscrizione : 21.03.18
    Età : 47
    Località Località : Corbetta (MI)

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da ilDavide Sab 09 Giu 2018, 19:25

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Img_2010


    _________________
     Il Davide AL VOLANTE di una Grandona Moonstone Grey 1.2 turbo benzina automatica + barre + all road pack + opel eye
     
                             Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Collag13                                                 
    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 56
    Località Località : Olbia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Tetteu Sab 09 Giu 2018, 19:35

    Per chi fosse interessato .... ecco come si presenta una schermata job del concessionario



    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 <a href=Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 20180610" />


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 20190313
    avatar
    Danilo70
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 07.06.18
    Età : 53
    Località Località : Imola

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Danilo70 Sab 09 Giu 2018, 19:37

    Boo ci rinuncio
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Hari Seldon Sab 09 Giu 2018, 20:35

    Danilo70 ha scritto:Non puoi permetterti di dirmi non è vero, se ti dico che li ho contattati sia telefonicamente che email , e hanno detto che bisogna rivolgersi al proprio concessionario. Per quale motivo dovrei mentire, ti sto aggiornando, sicuramente a suo tempo era cosi, ora non più.
    Sono molto deluso della tua risposta.
    Nessuno ha detto che stavi dicendo una cosa per un'altra: tu hai raccontato la tua esperienza, Davide ha riportato la sua e quando ti ha detto "non è vero", non voleva certo insinuare che stavi raccontando frottole bensì ti voleva semplicemente avvertire che ti hanno dato un'informazione errata o, quantomeno, opposta a quanto è successo ad altri: purtroppo capita con i call center di ottenere risposte diverse da operatori diversi (e non solo in Opel).
    Cerchiamo di mantenere una linea cordiale qui sul Forum evitando i flame che non fanno bene a nessuno.
    Danilo, ti prego cortesemente di impostare la tua firma nel formato descritto a questo link.


    _________________
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    avatar
    Danilo70
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 07.06.18
    Età : 53
    Località Località : Imola

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Danilo70 Sab 09 Giu 2018, 21:08

    Scusatemi, credo che questo forum non sia per me. Chiedo all”amministratorie di cancellare la mia iscrizione. Grazie
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Hari Seldon Sab 09 Giu 2018, 23:50

    Danilo70 ha scritto:Scusatemi, credo che questo forum non sia per me. Chiedo all”amministratorie di cancellare la mia iscrizione. Grazie
    Ciao Danilo.
    Mi spiace che questo qui-pro-quo ti stia inducendo alla cancellazione del tuo account qui sul Forum. Quel che posso garantirti è che la community è composta da utenti (anzi, direi da amici, ancorchè virtuali) che sono sempre a disposizione per scambiarsi consigli ed opinioni su questa bella macchina.
    Nonostante ciò, se il tuo desiderio è quello di cancellarti dal Forum, puoi farlo direttamente seguendo questo link.


    _________________
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    avatar
    Danilo70
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 07.06.18
    Età : 53
    Località Località : Imola

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Danilo70 Dom 10 Giu 2018, 07:20

    Non me lo fa fare mi dice che ci vogliono almeno 7 giorni. L”amministratore può. Procedere grazie
    Elijah Baley
    Elijah Baley
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 53
    Località Località : Napoli

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Elijah Baley Dom 10 Giu 2018, 18:55

    Danilo70 ha scritto:Non me lo fa fare mi dice che ci  vogliono almeno 7  giorni. L”amministratore può. Procedere grazie
    @Danilo70, per essere sicuri che la richiesta di disiscrizione provenga effettivamente dall'utente registrato, e non da altra persona, che effettuando l'accesso al forum mediante le credenziali dell'account salvate nel browser del pc condiviso, ne richieda in modo fraudolento la cancellazione, la procedura corretta da seguire è quella menzionata da Nicola, cliccando sul link proposto. Infatti, sempre a tutela dell'iscritto, bisognerà inserire nuovamente le credenziali dell'utente e solo alla ricezione della mail, dopo aver cliccato sul collegamento contenuto nella stessa, si potrà convalidare la disiscrizione al forum.

    Sicuro di un cortese riscontro, ti auguro una buona giornata.


    _________________
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Logo_b11

    M a r c e l l o

    In possesso di:

    Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
    maborro
    maborro
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 347
    Data d'iscrizione : 05.12.17
    Età : 67
    Località Località : Milano

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da maborro Dom 10 Giu 2018, 20:11

    Ma scusa se non vuoi più partecipare al forum ti basta smettere di linkarti è tutto finisce lì


    _________________
    Maurizio B.

    Auto:

    Grandland X Innovation 1.6 120cv, colore Jasper Grey, cambio automatico, Start/Stop, Cerchi in Lega 18" All Road Pack, Opel Eye , Adaptive Cruise Control, Fari full led AFL, Avvisatore angolo cieco, Sight&Light Pack, park and go pack, telecamera 360°

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 D17a9810
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Lun 11 Giu 2018, 12:20

    maborro ha scritto:Ma scusa se non vuoi più partecipare al forum ti basta smettere di linkarti è tutto finisce lì
    Ehm, no perchè anche se non visita il forum le notifiche continuano ad arrivargli e questo può essere un disagio per chi non desidera avere rapporti col forum stesso.
    La procedura corretta è quella indicata da Elijah ma, per come è strutturato il forum, devono passare i 7 giorni dall'iscrizione, dopodicchè qualsiasi utente può auto-cancellarsi.

    Piuttosto direi che dispiace che un malinteso abbia creato questa situazione. :sigh:
    Non era mai successo in questo forum e non fa piacere.


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 17 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 05:23