Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Antonio Francesco
Il Forum è attivo da 2395 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
5 partecipanti

    Sistema intelligente

    Tartaknaus
    Tartaknaus
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 17.02.18
    Età : 54
    Località Località : Varese

    Sistema intelligente Empty Sistema intelligente

    Messaggio Da Tartaknaus Dom 04 Mar 2018, 07:41

    Buongiorno a tutti!
    Volevo segnalare una piacevole scoperta sul sistema che sicuramente voi già conoscevate ma io no....
    Premetto che non mi piace arrivare in riserva e fino ad ora non mi era mai capitato ma questa volta non sono riuscito ad evitarlo e all'accensione della spia di riserva in automatico il sistema è passato a navigazione con sotto scritti il nome e la marca dei distributori nella zona dove stavo transitando..
    Sarà che provengo da un Carminati tomtom obsoleto sulla precedente vettura ma sono rimasto piacevolmente colpito!
    :gruppoola:


    _________________
    Raffaele (69) Opel GrandlandX 1.6 TD 120 (17) Moonstone Grey - Opel Eye - barre al tetto - gancio traino
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Sistema intelligente Empty Re: Sistema intelligente

    Messaggio Da Hari Seldon Dom 04 Mar 2018, 14:27

    Le innovazioni tecnologiche son sempre una bella sorpresa, soprattutto quando si arriva da sistemi datati.
    Io 4 anni fa arrivavo da un'Opel Astra 1.4 SW Club del 1994 e mi son ritrovato sotto le chiappe un'Opel Insignia 2.0 CDTI. I primi giorni non riuscivo a scendere da quella macchina... :lol2::


    _________________
    Sistema intelligente Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Sistema intelligente Empty Re: Sistema intelligente

    Messaggio Da Mauruczko Dom 04 Mar 2018, 15:12

    Hari Seldon ha scritto:Le innovazioni tecnologiche son sempre una bella sorpresa, soprattutto quando si arriva da sistemi datati.
    Io 4 anni fa arrivavo da un'Opel Astra 1.4 SW Club del 1994 e mi son ritrovato sotto le chiappe un'Opel Insignia 2.0 CDTI. I primi giorni non riuscivo a scendere da quella macchina... :lol2::
    Ti quoto in toto!! I primi giorni di Grandland mia moglie voleva portarmi coperta e cuscino, perché ero sempre in garage se non alla guida... :risatatraverso:


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Sistema intelligente 20190413
    dscognamiglio
    dscognamiglio
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 12.11.19
    Età : 44
    Località Località : Avezzano

    Sistema intelligente Empty Re: Sistema intelligente

    Messaggio Da dscognamiglio Mer 04 Mar 2020, 19:13

    Sapete per caso come si fa a far uscire la schermata con indicazione dei distributori?
    Mi spiego meglio....in caso di riserva esce la schermata sul navigatore con l'elenco dei distributori ma se poi si spegne la macchina rimandando il rifornimento, non esce più.


    _________________
    Danilo
    ~ Grandland 1.5 130cv EAT8 Ultimate ~

    Sistema intelligente Nuova_11
    avatar
    mauro66
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 12.02.19
    Età : 58
    Località Località : Alessandria

    Sistema intelligente Empty Re: Sistema intelligente

    Messaggio Da mauro66 Mer 04 Mar 2020, 23:19

    vado a memoria , mi pare cliccando su consulta mappa .
    Io invece ,passando da Insignia a glx ho provato l'effetto contrario, non vedo l'ora di liberarmene


    _________________

    MAURO


    PRIMA                                                                        ADESSO

    Sistema intelligente Glx11Sistema intelligente C5ar10






    GRANDLAND X 1.5 ECOTEC S&S AT8 INNOVATION MOONSTONE GRAY
    Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta
    dscognamiglio
    dscognamiglio
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 12.11.19
    Età : 44
    Località Località : Avezzano

    Sistema intelligente Empty Re: Sistema intelligente

    Messaggio Da dscognamiglio Sab 07 Mar 2020, 11:03

    Ricordi bene grazie, da dove dici c'è la possibilità di vedere le stazioni di servizio, alla prossima riserva vedo se mi restituisce le stesse informazioni, al momento mi sembrano leggermente diverse.


    _________________
    Danilo
    ~ Grandland 1.5 130cv EAT8 Ultimate ~

    Sistema intelligente Nuova_11

      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 04:52