Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Tommaso0
Il Forum è attivo da 2413 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+22
FranclandX
Gianfranco
Spray78
Marco L'Aquila
Paiano cristoforo
Antonio62
antfal
Juri
obelix56
Graziano
GiGi984
salvo68
ignazio
Max66
R. Daneel Olivaw
Golan Trevize
maborro
django69
ilDavide
Hari Seldon
Mauruczko
fbartolotta
26 partecipanti

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore


    Vampyre
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 13.03.19

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 11 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da Vampyre Lun 17 Giu 2019, 18:29

    Siamo rimasti fermi a prima del raduno, c’è una maglietta pilota da valutare, ma al momento non se ne è più parlato...
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 11 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da Mauruczko Lun 17 Giu 2019, 23:47

    Vampyre ha scritto:Siamo rimasti fermi a prima del raduno, c’è una maglietta pilota da valutare, ma al momento non se ne è più parlato...
    Io durante il raduno mi sono permesso di omaggiare i membri dello staff presenti con una maglietta, quella in foto sotto, fatta fare da una ditta qui della mia città, la stessa che mi ha fatto lo striscione, al momento siamo in tre ad averla, io Gianfranco ed Ignazio. È una maglietta semplice a girocollo con stampato solo sul fronte lo "stemma" del forum.
    Mi pare che anche altri fossero interessati durante il pranzo del raduno.
    Io non ho niente in contrario a far partire un'iniziativa maglietta, però non mi prendo impegni sul farle fare perché non ho tempo di occuparmene, quindi se qualcuno ha in mente qualcosa ben venga.
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 11 Img-2013


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 11 20190413
    Vampyre
    Vampyre
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 13.03.19
    Età : 44
    Località Località : Vercelli

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 11 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da Vampyre Mar 18 Giu 2019, 06:30

    Vero, ma non è l’unica realtà a riguardo. Nicola è al corrente di un progetto parallelo che è stato volontariamente bloccato.


    _________________
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 11 9f34c910  
      Innovation 1.6 Cdti
    Diamond Black
    S&S, Cambio At6
    Cerchi 18 Bicolore Black 5 Razze
    Estive 225/55 Michelin Primacy 3 Invernali 225/55 Bridgestone Blizzak Lm80
    Opel Eye, Sedili AGR
    Michele Franchetto
    Michele Franchetto
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 02.11.18
    Età : 63
    Località Località : Luisago

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 11 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da Michele Franchetto Sab 10 Ago 2019, 00:54

    Buonasera a tutti i frequentatori del forum, con la mia Grandland X D 120 CV ho già percorso circa 130.000 Km, 
    problemi zero a parte la manutenzione e il richiamo comunicatomi da Opel.
    Anche io ho lavato più volte l'auto con le spazzole e l'adesivo è inalterato


    _________________
    Michele 
    Grandlandx Hybrid Plug-in

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 17:45