Opel Grandland X Club Italia

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV di Casa Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱ Auguri per un Buon Natale ed un sereno 2018 ⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum.
Il Forum "Opel Grandland X Club Italia" è attivo da 61 giorni.
Per visualizzare le ultime 100 discussioni attive del Forum, cliccate sul link PORTALE presente anche nel menù sovrastante
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e il canale YouTube
"Opel Grandland X Club Italia" saluta gli amici ed i colleghi di un grande Forum: "Opel Mokka Club Italia"

Ordine fatto!

Condividere

Bruce77
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Viadana

Ordine fatto!

Messaggio Da Bruce77 il Gio Nov 16, 2017 1:34 pm

Ragazzi ho fatto la pazzia  :affraid:

Oggi sono entrato determinato dal concessionario dove l'avevo vista ed ho provato a tirare il prezzo all'infinito... Alla fine a vinto il venditore e me l'ha venduta  :pirat:

Vi riporto come l'ho allestita:
GRANDLAND X INNOVATION  1,2 T 130CV
Colore: JASPER GRAY(ho visto e telefonato a tutti i concessionari nel raggio di 100km e nessuno l'aveva in esposizione dunque ho deciso di fidarmi del configuratore Opel)
OPEL EYE 
PLUG PACK 2
TETTO PANORAMICO (volevo se barre longitudinali ma la moglie mi ha fatto una capa tanta .... per stò optional!)
CERCHI 18" 5 razze GREY
DAB

In permuta gli do l'ASTRA 1,7 CDTI SW del 2008.

Tempi di consegna 60 giorni circa. prevedono fine gennaio.

Totale: 22.000

Adesso inizio a contare i giorni...

Possessore di Opel Astra 1.7 CDTI SW del 2008.
Ordinato GRANDLAND X   1.2 T 
Jasper Grey - Tetto panoramico - Opel Eye - Cerchi 18' Grey - Plug Pack2
Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Roma

Re: Ordine fatto!

Messaggio Da Hari Seldon il Gio Nov 16, 2017 3:52 pm

:daccordo: :daccordo: :daccordo:

WOW... e ci credo che adesso inizierà il countdown, ma cerca di non pensarci ogni due minuti altrimenti due mesi sembreranno due anni.
Complimenti, anche alla signora per la scelta del tetto panoramico che dev'essere davvero bello. Certo le barre longitudinali magari hanno un'applicazione pratica però a volte bisogna accontentare anche le signore... :wink: 

:risatabounce: :risatabounce: :risatabounce:

In possesso di
Opel Mokka 1.7 MY15 CDTI Cosmo, 131 CV
automatica, colore bianco Snowflake
equipaggiata con fendinebbia, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Navi 950 Intellilink Europe , cerchi da 18
AMMINISTRATORE

Località Località : Napoli

Messaggio Da Elijah Baley il Gio Nov 16, 2017 11:30 pm

Alla faccia della pazzia... Complimenti per la scelta davvero ottima... e comunque goditi l'attesa che ne vale la pena.

Ancora Auguri e a presto

M a r c e l l o

In possesso di:

Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
Maxb66
MODERATORE
MODERATORE

Località Località : Pavia

Messaggio Da Maxb66 il Ven Nov 17, 2017 10:06 pm

Altro che pazzia, ottima scelta complimenti a voi per come avete configurato l’auto.
In bocca al lupo 🍀 per l’attesa.:thumbsup:

Inviato con Topic'it

Max, 51 anni di Pavia, auto posseduta Opel Mokka 1.7 ceti ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Dic 11, 2017 6:44 am