Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Antonio Francesco
Il Forum è attivo da 2392 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
4 partecipanti

    Problemi audio

    erik75
    erik75
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 14.12.17
    Età : 49
    Località Località : Massa Lombarda

    Problemi audio Empty Problemi audio

    Messaggio Da erik75 Dom 02 Gen 2022, 09:17

    A volte, non funziona il sistema audio. Gli unici suoni emessi dalle casse sono quelli degli allarmi di sicurezza (cinture, mantenimento corsia, ecc)
    Lasciando l'auto spenta un po', alla successiva messa in moto torna a funzionare tutto.
    Provato ad aggiornare praticamente tutte le centraline in officina (su indicazione della casa madre).
    Ora ho anche problemi al mantenimento corsia (suona di continuo e devo tenerlo disattivato).
    Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
    In Opel non sanno più cosa fare. :blink:


    _________________
    Erik


    Felice possessore di: Opel Grandland x Ultimate 1.6 Topaz Blue + Barre longitudinali al tetto
    Ordinata il 31/10/2017 - Ritirata 02/05/2018
    Problemi audio 935509_31


    Vettura precedente: Opel Mokka 1.7 Cosmo + Exterior Pack + Navi pack
    avatar
    fpapa70
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 30.06.18
    Età : 54
    Località Località : Bari

    Problemi audio Empty Re: Problemi audio

    Messaggio Da fpapa70 Lun 07 Feb 2022, 19:20

    Anche a me é successo. In totale due volte, la prima col cavetto e Android auto collegato. La seconda in modalità Bluetooth. Stesso problema, non riproduce i suoni radio (si gli altri) e pur rimanendo attiva la spia del Bluetooth non rileva nessun dispositivo e non ne inserisce altri. Mi é successo stasera. Spento motore , riacceso , stesso problema. Domani mattina rimetterò in moto e spero che si riprenda la radio.


    _________________
    Francesco

    Opel Grandland x 1.6 - 120  hp - allestimento Advance- cerchi da 18" - grip control-pneumatici all season.
    Tetyum
    Tetyum
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 04.10.19
    Età : 54
    Località Località : Treviso

    Problemi audio Empty Audio che sparisce

    Messaggio Da Tetyum Lun 09 Gen 2023, 13:04

    Buongiorno,
    confermo stesso problema, da un paio d'anni. Ho sentito tre concessionarie, ma nessuno ha dato un motivo plausibile o noto al problema. L'ultima che ho sentito mi ha detto di cambiare l'impianto, ovviamente a costo mio...


    _________________
     TETYUM

    GRANDLANDX ULTIMATE
    2.0 EcoTec Diesel 177cv 
    avatar
    Lillo69
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 28.10.22
    Età : 54
    Località Località : Foggia

    Problemi audio Empty Re: Problemi audio

    Messaggio Da Lillo69 Mer 12 Apr 2023, 15:35

    Anche a me è capitato circa 4 volte in un anno metto in moto e l'audio non funziona, dopo che rimane un po' ferma, al successivo riavvio del motore torna a funzionare normalmente,

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 16:23