Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+10
PAUL
Graziano
ivra75
Max66
ignazio
R. Daneel Olivaw
GB62
Elijah Baley
Hari Seldon
erik75
14 partecipanti

    Sistema audio Denon

    erik75
    erik75
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 14.12.17
    Età : 49
    Località Località : Massa Lombarda

    Sistema audio Denon Empty Sistema audio Denon

    Messaggio Da erik75 Mar 09 Gen 2018, 11:20

    Sperando di fare cosa gradita ecco come si presenta il subwoofer.
    Sistema audio Denon 66-5b710


    _________________
    Erik


    Felice possessore di: Opel Grandland x Ultimate 1.6 Topaz Blue + Barre longitudinali al tetto
    Ordinata il 31/10/2017 - Ritirata 02/05/2018
    Sistema audio Denon 935509_31


    Vettura precedente: Opel Mokka 1.7 Cosmo + Exterior Pack + Navi pack
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 09 Gen 2018, 12:48

    erik75 ha scritto:Sperando di fare cosa gradita ecco come si presenta il subwoofer.
    Sistema audio Denon 66-5b710
    Ma con la bauliera stracarica va bene lo stesso se il subwoofer si trova sotto a tutto? :perplesso:
    E se trasporto un carico di uova e/o bicchieri di cristallo di Bohemia? Se sono di ritorno dal Museo di Swarovski in Austria? :lol2:


    _________________
    Sistema audio Denon Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Elijah Baley
    Elijah Baley
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 53
    Località Località : Napoli

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da Elijah Baley Mar 09 Gen 2018, 16:40

    Hari Seldon ha scritto:
    erik75 ha scritto:Sperando di fare cosa gradita ecco come si presenta il subwoofer.
    Sistema audio Denon 66-5b710
    Ma con la bauliera stracarica va bene lo stesso se il subwoofer si trova sotto a tutto? :perplesso:
    E se trasporto un carico di uova e/o bicchieri di cristallo di Bohemia? Se sono di ritorno dal Museo di Swarovski in Austria? :lol2:
    Basta tenere il volume basso...
    :risatatraverso:


    _________________
    Sistema audio Denon Logo_b11

    M a r c e l l o

    In possesso di:

    Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
    GB62
    GB62
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 549
    Data d'iscrizione : 02.01.18
    Età : 61
    Località Località : Nichelino

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da GB62 Sab 13 Gen 2018, 20:30

    erik75 ha scritto:Sperando di fare cosa gradita ecco come si presenta il subwoofer.
    Sistema audio Denon 66-5b710
    Ciao Erik visto che hai il sistema Denon hai provato la qualità del suono e hai avuto modo di compararlo con il sistema standard che è quello che avrò io sulla mia Grandland, purtroppo non sono riuscito ad inserirlo in quanto non era presente negli optional della mia innovation in pronta consegna, spero che l’audio sia migliore di quello della mia attuale Peugeot 3008 che ritengo pessimo


    _________________
    Giovanni - Nichelino
    Innovation 1.6 120 cv Diesel - Cambio automatico 
    Colore Quartz Grey
    Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
    Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
    Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

    Sistema audio Denon Fc509d10
    erik75
    erik75
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 14.12.17
    Età : 49
    Località Località : Massa Lombarda

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da erik75 Dom 14 Gen 2018, 07:06

    Non saprei dirti, l'ho solamente ordinato (consegna maggio). Mi auguro sia valido. Sul forum tedesco ne sembrano soddisfatti.


    _________________
    Erik


    Felice possessore di: Opel Grandland x Ultimate 1.6 Topaz Blue + Barre longitudinali al tetto
    Ordinata il 31/10/2017 - Ritirata 02/05/2018
    Sistema audio Denon 935509_31


    Vettura precedente: Opel Mokka 1.7 Cosmo + Exterior Pack + Navi pack
    GB62
    GB62
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 549
    Data d'iscrizione : 02.01.18
    Età : 61
    Località Località : Nichelino

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da GB62 Dom 14 Gen 2018, 09:22

    erik75 ha scritto:Non saprei dirti, l'ho solamente ordinato (consegna maggio). Mi auguro sia valido. Sul forum tedesco ne sembrano soddisfatti.
    Grazie Erik sicuramente sarà un ottimo sistema audio, mi rimane però il dubbio di quello standard, magari qualcuno che ha già l’auto ci dirà  :smile:


    _________________
    Giovanni - Nichelino
    Innovation 1.6 120 cv Diesel - Cambio automatico 
    Colore Quartz Grey
    Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
    Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
    Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

    Sistema audio Denon Fc509d10
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 06 Mar 2018, 22:36

    Pensate che ho appena scoperto che su Mokka, il subwoofer (in quel caso della Bose) viene posizionato sempre nel vano della ruota di scorta, ma va ad occupare lo spazio lasciato vuoto dal cerchio così che si può avere sia il sub che il ruotino.
    Chissà perchè non hanno adottato anche su Grandland questa soluzione. Forse perchè il sub della Bose è più piccolo rispetto al Denon? :perplesso:


    _________________
    Sistema audio Denon Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Mer 07 Mar 2018, 00:45

    Hari Seldon ha scritto:Pensate che ho appena scoperto che su Mokka, il subwoofer (in quel caso della Bose) viene posizionato sempre nel vano della ruota di scorta, ma va ad occupare lo spazio lasciato vuoto dal cerchio così che si può avere sia il sub che il ruotino.
    Chissà perchè non hanno adottato anche su Grandland questa soluzione. Forse perchè il sub della Bose è più piccolo rispetto al Denon? :perplesso:
    Io mi sto ancora chiedendo cosa c'era di male nella soluzione adottata già dalla Zafira (da quasi 20 anni) di avere la ruota di scorta all'esterno, sotto il bagagliaio: zero spazio rubato al carico, ruota sempre ben protetta e comoda da estrarre!
    Ma si sa, per i francesi una cosa che funziona è...strana e va cambiata!  :sigh: :blink:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Sistema audio Denon Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Sistema audio Denon Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da ignazio Mer 07 Mar 2018, 11:06

    R. Daneel Olivaw ha scritto:
    Hari Seldon ha scritto:Pensate che ho appena scoperto che su Mokka, il subwoofer (in quel caso della Bose) viene posizionato sempre nel vano della ruota di scorta, ma va ad occupare lo spazio lasciato vuoto dal cerchio così che si può avere sia il sub che il ruotino.
    Chissà perchè non hanno adottato anche su Grandland questa soluzione. Forse perchè il sub della Bose è più piccolo rispetto al Denon? :perplesso:
    Io mi sto ancora chiedendo cosa c'era di male nella soluzione adottata già dalla Zafira (da quasi 20 anni) di avere la ruota di scorta all'esterno, sotto il bagagliaio: zero spazio rubato al carico, ruota sempre ben protetta e comoda da estrarre!
    Ma si sa, per i francesi una cosa che funziona è...strana e va cambiata!  :sigh: :blink:
    Pensa che nella Peugeot 308 sw che avevo qualche anno fa era all'esterno ....


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Sistema audio Denon 1333074pari a  Sistema audio Denon 1333074_31
    Sistema audio Denon V3dima10
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da Hari Seldon Mer 07 Mar 2018, 11:13

    ignazio ha scritto:
    R. Daneel Olivaw ha scritto:Io mi sto ancora chiedendo cosa c'era di male nella soluzione adottata già dalla Zafira (da quasi 20 anni) di avere la ruota di scorta all'esterno, sotto il bagagliaio: zero spazio rubato al carico, ruota sempre ben protetta e comoda da estrarre!
    Ma si sa, per i francesi una cosa che funziona è...strana e va cambiata!  :sigh: :blink:
    Pensa che nella Peugeot 308 sw che avevo qualche anno fa era all'esterno ....
    Ma... in che senso all'esterno? Avere la ruota di scorta sotto la macchina (così mi par di avere capito) in caso di utilizzo non la si trova tutta infangata? :perplesso: 
    E per prenderla? E non c'è rischio che, camminando, se si becca un sasso si possa rovinare?


    _________________
    Sistema audio Denon Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da ignazio Mer 07 Mar 2018, 11:29

    Hari Seldon ha scritto:
    ignazio ha scritto:
    R. Daneel Olivaw ha scritto:Io mi sto ancora chiedendo cosa c'era di male nella soluzione adottata già dalla Zafira (da quasi 20 anni) di avere la ruota di scorta all'esterno, sotto il bagagliaio: zero spazio rubato al carico, ruota sempre ben protetta e comoda da estrarre!
    Ma si sa, per i francesi una cosa che funziona è...strana e va cambiata!  :sigh: :blink:
    Pensa che nella Peugeot 308 sw che avevo qualche anno fa era all'esterno ....
    Ma... in che senso all'esterno? Avere la ruota di scorta sotto la macchina (così mi par di avere capito) in caso di utilizzo non la si trova tutta infangata? :perplesso: 
    E per prenderla? E non c'è rischio che, camminando, se si becca un sasso si possa rovinare?
    Sì era proprio all'esterno. Certo poteva sporcarsi ma non più di tanto (si lavava in caso di pioggia).
    Per prenderla c'è un sistema di srotolamento di un cavo d'acciaio (accessibile togliendo un tappo dal pavimento del bagagliaio) a cui è legato il ruotino che si comanda tramite la stessa chiave ad L utilizzata per svitare i bulloni che fissano le ruote alla vettura. Fortunatamente non l'ho mai utilizzata  :59: ma avevo comunque fatto delle prove in caso ne avessi avuto bisogno. Però tanto baule  :wink:


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Sistema audio Denon 1333074pari a  Sistema audio Denon 1333074_31
    Sistema audio Denon V3dima10
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da Hari Seldon Mer 07 Mar 2018, 12:08

    ignazio ha scritto:
    Hari Seldon ha scritto:Ma... in che senso all'esterno? Avere la ruota di scorta sotto la macchina (così mi par di avere capito) in caso di utilizzo non la si trova tutta infangata? :perplesso: 
    E per prenderla? E non c'è rischio che, camminando, se si becca un sasso si possa rovinare?
    Sì era proprio all'esterno. Certo poteva sporcarsi ma non più di tanto (si lavava in caso di pioggia).
    Per prenderla c'è un sistema di srotolamento di un cavo d'acciaio (accessibile togliendo un tappo dal pavimento del bagagliaio) a cui è legato il ruotino che si comanda tramite la stessa chiave ad L utilizzata per svitare i bulloni che fissano le ruote alla vettura. Fortunatamente non l'ho mai utilizzata  :59: ma avevo comunque fatto delle prove in caso ne avessi avuto bisogno. Però tanto baule  :wink:
    Forse la cosa più complicata era rimetterla a posto...


    _________________
    Sistema audio Denon Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da ignazio Mer 07 Mar 2018, 12:16

    Già ....


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Sistema audio Denon 1333074pari a  Sistema audio Denon 1333074_31
    Sistema audio Denon V3dima10
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Gio 08 Mar 2018, 00:26

    Vi assicuro che sulla Zafira la ruota di scorta la tira giù un bambino senza grosse difficoltà.
    Vabbè, qualche difficoltà ce l'ha ma solo perché la ruota è pesante ma... sarebbe pesante ovunque la metti perché è una ruota vera, non un ruotino!
    In ogni caso, il sistema su Zafira è intelligentissimo: c'è una specie di guscio "contenitore" che si abbassa svitando una semplice vite frontale con la stessa chiave dei bulloni della ruota. 
    Man mano che sviti il guscio si abbassa arrivando molto vicino al suolo e rivelando la ruota al suo interno.
    A quel punto devi solo prendere la ruota - che è pulitissima perché era coperta dal guscio - e tirarla verso di te.
    Idem ma al contrario per rimettere su quella eventualmente forata.

    A me in 16 anni è successo 2 volte di dover fare questa manovra, una volta in un comodo piazzale e l'altra volta... nel bel mezzo del traffico milanese e... in entrambi i casi ho benedetto i progettisti Opel!


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Sistema audio Denon Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Sistema audio Denon Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Max66
    Max66
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 13.10.17
    Età : 58
    Località Località : Lombardia

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da Max66 Gio 08 Mar 2018, 06:01

    R. Daneel Olivaw ha scritto:Vi assicuro che sulla Zafira la ruota di scorta la tira giù un bambino senza grosse difficoltà.
    Vabbè, qualche difficoltà ce l'ha ma solo perché la ruota è pesante ma... sarebbe pesante ovunque la metti perché è una ruota vera, non un ruotino!
    In ogni caso, il sistema su Zafira è intelligentissimo: c'è una specie di guscio "contenitore" che si abbassa svitando una semplice vite frontale con la stessa chiave dei bulloni della ruota. 
    Man mano che sviti il guscio si abbassa arrivando molto vicino al suolo e rivelando la ruota al suo interno.
    A quel punto devi solo prendere la ruota - che è pulitissima perché era coperta dal guscio - e tirarla verso di te.
    Idem ma al contrario per rimettere su quella eventualmente forata.

    A me in 16 anni è successo 2 volte di dover fare questa manovra, una volta in un comodo piazzale e l'altra volta... nel bel mezzo del traffico milanese e... in entrambi i casi ho benedetto i progettisti Opel!
    Quoto in pieno sistema intelligente quindi deve essere abbandonato!


    _________________
    Sistema audio Denon Ace2b110
    Sistema audio Denon 58306810

    Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti  ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
    ivra75
    ivra75
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 04.12.17
    Età : 49
    Località Località : Roma

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da ivra75 Sab 05 Mag 2018, 11:46

    Io avrei intenzione di provae a togliere il sub woofer, ma non riesco a staccare il connettore, vorrei farlo perche per quando andrò si spera in vacanza, vorrei metterci una ruota di scorta, qualcuno ha provato a farlo?


    _________________
    Ivano
    Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
    Sistema audio Denon Img_6415 
    Sistema audio Denon Whatsa20
    Graziano
    Graziano
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 464
    Data d'iscrizione : 15.10.18
    Età : 57
    Località Località : Termoli

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da Graziano Mer 24 Ott 2018, 12:34

    Ciao, volevo sapere una impressione sul sistema hifi della Denon che sto pensando di ordinare anch'io.
    È soddisfacente o non rende quanto ci si immagina?
    Grazie


    _________________
    GRANDLAND X INNOVATION - WHITE JADE - PARK AND GO PACK - 1,6 TURBO BENZINA - MORROCANA LIGHT - 180 CV -  DENON PREMIUM SOUND SYSTEM - TETTO PANORAMICO - AGR - S&L PACK
                                          GRAZIANO
    Sistema audio Denon 20190315
    avatar
    PAUL
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 06.03.19
    Età : 56
    Località Località : Milano

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da PAUL Lun 15 Apr 2019, 21:24

    Ho acquistato qualche mese fa la GLX Ultimate con ancora l'impianto Denon si serie.
    Già nell'attesa contemplavo che avrei ascoltato della buona musica con ottima qualità avendo Denon in casa. Purtroppo la faccenda si è rilevata leggermente diversa. Da subito mi è  parso non all'altezza del nome.
    Ho cercato di capire meglio cosa di Denon c'era nel mio impianto così ho chiamato due concessionarie reparto ricambi.
    Con mia sorpresa mi dicono che solo i tweeter  differiscono mentre il restante degli altoparlanti  sono uguali per tutte le versioni basandosi che i codici ricambi sono identici.
    Ovviamente in aggiunta si ha il subwoofer e quello è "marchiato" Denon. Subwoofer con un altoparlante piccolo che non da bassi molto profondi.
    Allora mi chiedo: lo mettono come optional a euro 850 e poi ci si ritrova buona parte degli altoparlanti che sono identici al modello base???
    Se avessi potuto scegliere, avrei preferito spendere qualche cento euro in più ed installare un impianto after market da qualche professionista del mestiere...avrei avuto un prodotto di qualità indiscutibilmente superiore. Tutto quanto scritto é un mio giudizio personale.




    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da django69 Gio 18 Apr 2019, 00:29

    Tirando le somme io non ho capito nulla per non dire altro......solo una gran confusione......

    :malato:


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    Sistema audio Denon 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    Sistema audio Denon 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    Sistema audio Denon F5767910
    Vampyre
    Vampyre
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 13.03.19
    Età : 44
    Località Località : Vercelli

    Sistema audio Denon Empty Re: Sistema audio Denon

    Messaggio Da Vampyre Gio 18 Apr 2019, 06:24

    Tirando le somme: vuoi un impianto audio che suoni bene ma non hai il Denon? Bravo, hai fatto la scelta giusta! Perché puoi ottenere risultati molto migliori spendendo molto di meno.


    _________________
    Sistema audio Denon 9f34c910  
      Innovation 1.6 Cdti
    Diamond Black
    S&S, Cambio At6
    Cerchi 18 Bicolore Black 5 Razze
    Estive 225/55 Michelin Primacy 3 Invernali 225/55 Bridgestone Blizzak Lm80
    Opel Eye, Sedili AGR

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 03:18