Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+9
Max66
Elijah Baley
Raimondo
Alessio
Daddi Paolo
Mauruczko
SuperDenab
Hari Seldon
R. Daneel Olivaw
13 partecipanti

    Flex Care

    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Flex Care Empty Flex Care

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Mer 17 Gen 2018, 00:23

    Online si riesce a sapere ben poco sul programma di estensione di garanzia FlexCare:
    https://www.opel.it/area-clienti/garanzia-assicurazione/flexcare.html

    Qualcuno che ne ha beneficiato riesce a postare più dettagli sulle caratteristiche di questi pacchetti?


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Flex Care Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Flex Care Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da Hari Seldon Mer 17 Gen 2018, 00:42

    Hai visto questi link?

    https://www.opel.it/area-clienti/garanzia-assicurazione/privati.html


    https://www.opel.it/area-clienti/garanzia-assicurazione/flexcare.html


    http://www.opelgma.it/index.php/servizino/garanzia-vp


    https://www.scribd.com/document/323775726/Termini-e-Condizioni-IT00104877-Terms-Conditions-IT

    (questo purtroppo è un sito a pagamento)


    _________________
    Flex Care Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da Hari Seldon Mer 17 Gen 2018, 00:53

    Ho trovato questo documento:

    https://drive.google.com/open?id=1TT3iq7ZaavczPawowSE9A_d91FRtESre

    Si tratta del modulo d'ordine per i servizi Flexcare, comprensivo dei "Termini e condizioni generali di Opel FlexCare" ma c'è da dire che l'upload sul sito da dove l'ho prelevato risale a due anni fa.

    Qui la fonte.

    Può andar bene per farsi un'idea, ma prima di sottoscrivere qualsiasi contratto è bene prendere visione delle condizioni attualmente in vigore. Consiglierei, per chi fosse interessato, di fare un salto in concessionaria e farsi dare le condizioni aggiornate oppure chiamare il numero di Opel Italia nella speranza di poterle ottenere via mail.


    _________________
    Flex Care Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    avatar
    SuperDenab
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 29.11.17
    Età : 42
    Località Località : Firenze

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da SuperDenab Ven 19 Gen 2018, 11:01

    io ho fatto la semplice estensione 2+2 della garanzia alla modica cifra di 700 euro... non volevo farla... ma vista l'abbondanza di elettronica.... non ci ho pensato un attimo ad inserirla nel contratto.... ho pensato se si dovesse rompere il bagagliaio elettrico...o i fari... o qualsiasi altra cosa...


    _________________
    Fabio

    GRANDLAND X INN. 1.6 TURBO D  Colore Topaz Blue
    OPTIONAL: Tetto nero, Barre al tetto, ruote di 19", Radio DAB, Ricarica Wireless, Opel Eye, Park & Go e Fari Full Led adattivi  :clap: :clap: :clap:
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Ven 19 Gen 2018, 11:15

    SuperDenab ha scritto:io ho fatto la semplice estensione 2+2 della garanzia alla modica cifra di 700 euro... non volevo farla... ma vista l'abbondanza di elettronica.... non ci ho pensato un attimo ad inserirla nel contratto.... ho pensato se si dovesse rompere il bagagliaio elettrico...o i fari... o qualsiasi altra cosa...

    Quale pacchetto della FlexCare 2+2 hai fatto a quella cifra?
    Base? Silver? Gold?

    A me per il Base avevano proposto 450€, per il Silver 1500€ e per il Gold non ho neanche voluto ascoltare la cifra  :lol2:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Flex Care Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Flex Care Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da Mauruczko Ven 19 Gen 2018, 12:17

    R. Daneel Olivaw ha scritto:
    SuperDenab ha scritto:io ho fatto la semplice estensione 2+2 della garanzia alla modica cifra di 700 euro... non volevo farla... ma vista l'abbondanza di elettronica.... non ci ho pensato un attimo ad inserirla nel contratto.... ho pensato se si dovesse rompere il bagagliaio elettrico...o i fari... o qualsiasi altra cosa...

    Quale pacchetto della FlexCare 2+2 hai fatto a quella cifra?
    Base? Silver? Gold?

    A me per il Base avevano proposto 450€, per il Silver 1500€ e per il Gold non ho neanche voluto ascoltare la cifra  :lol2:
    Io ho fatto il 2+2 Base e l'ho pagato 400€, per il Silver mi avevano prospettato la stessa cifra di Daneel, per il Gold non me l'ha nemmeno detto....
    Sono curioso di sapere anche io che pacchetto hanno dato per 700€....


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Flex Care 20190413
    avatar
    SuperDenab
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 29.11.17
    Età : 42
    Località Località : Firenze

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da SuperDenab Ven 19 Gen 2018, 13:06

    Mmmm a me hanno fatto pagare 700 per il base... E avevo visto pure sul sito della Opel, che per grandland l'estensione era 650 quella base 2+2 poi la concessionaria mi ha messo 700 perché con il listino 2018 era passato a 700... Voi sicuri che avete l'estensione ufficiale Opel??? Perché io i prezzi che dite voi dal sito Opel li ho visti se non mi sbaglio per la Opel Corsa...


    _________________
    Fabio

    GRANDLAND X INN. 1.6 TURBO D  Colore Topaz Blue
    OPTIONAL: Tetto nero, Barre al tetto, ruote di 19", Radio DAB, Ricarica Wireless, Opel Eye, Park & Go e Fari Full Led adattivi  :clap: :clap: :clap:
    avatar
    SuperDenab
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 29.11.17
    Età : 42
    Località Località : Firenze

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da SuperDenab Ven 19 Gen 2018, 13:09

    Scusate ho omesso una cosa molto importante che fa variare di tanto il prezzo io ho fatto l'estensione che copre fino a 120000 km! Non ho quella base base a 75000km e quindi alla luce di questo forse tornano coerenti le cifre da voi indicate...


    _________________
    Fabio

    GRANDLAND X INN. 1.6 TURBO D  Colore Topaz Blue
    OPTIONAL: Tetto nero, Barre al tetto, ruote di 19", Radio DAB, Ricarica Wireless, Opel Eye, Park & Go e Fari Full Led adattivi  :clap: :clap: :clap:
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Ven 19 Gen 2018, 14:46

    SuperDenab ha scritto:Scusate ho omesso una cosa molto importante che fa variare di tanto il prezzo io ho fatto l'estensione che copre fino a 120000 km! Non ho quella base base a 75000km e quindi alla luce di questo forse tornano coerenti le cifre da voi indicate...
    Questo ha molto senso.

    Una curiosità: su quale sito Opel hai visto i prezzi?!? Io il sito me lo sono rivoltato sotto sopra come un calzino e non ho trovato uno straccio di cifra neanche a pagarla...


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Flex Care Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Flex Care Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da Mauruczko Ven 19 Gen 2018, 15:08

    R. Daneel Olivaw ha scritto:
    SuperDenab ha scritto:Scusate ho omesso una cosa molto importante che fa variare di tanto il prezzo io ho fatto l'estensione che copre fino a 120000 km! Non ho quella base base a 75000km e quindi alla luce di questo forse tornano coerenti le cifre da voi indicate...
    Questo ha molto senso.

    Una curiosità: su quale sito Opel hai visto i prezzi?!? Io il sito me lo sono rivoltato sotto sopra come un calzino e non ho trovato uno straccio di cifra neanche a pagarla...
    Anche io avevo tentato di informarmi sui prezzi prima di andare dal concessionario, ma non avevo trovato nulla né sul sito Opel, né in rete in generale. Al momento dell'ordine il concessionario ha tirato fuori un depliant con tipi di pacchetti e costi, solo lì ho visto ed ho scelto.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Flex Care 20190413
    avatar
    SuperDenab
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 29.11.17
    Età : 42
    Località Località : Firenze

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da SuperDenab Ven 19 Gen 2018, 15:22

    Allora io avevo controllato sul sito dell' Opel proprio quello che avete visto voi...solo l'ho visto a dicembre ed a quel tempo... C'era proprio una tabella dove scegliendo la macchina ti mostrava tutti i prezzi... Ora...da gennaio... Hanno tolto la tabella dei prezzi


    _________________
    Fabio

    GRANDLAND X INN. 1.6 TURBO D  Colore Topaz Blue
    OPTIONAL: Tetto nero, Barre al tetto, ruote di 19", Radio DAB, Ricarica Wireless, Opel Eye, Park & Go e Fari Full Led adattivi  :clap: :clap: :clap:
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Ven 19 Gen 2018, 15:30

    mauruczko ha scritto:Anche io avevo tentato di informarmi sui prezzi prima di andare dal concessionario, ma non avevo trovato nulla né sul sito Opel, né in rete in generale. Al momento dell'ordine il concessionario ha tirato fuori un depliant con tipi di pacchetti e costi, solo lì ho visto ed ho scelto.
    Ah ecco, ora è chiaro.
    Purtroppo Opel sta lasciando molto a desiderare sul fronte della comunicazione web.
    Sito aggiornato in ritardo e a volte neanche aggiornato... tante cose le scopri dal concessionario e devi sperare di averne uno di fiducia...
    Nella (lunga) trattativa che ho fatto mi sono imbattuto in parecchie cose che sul sito erano in un modo e per il concessionario erano in un altro. Il più delle volte era sbagliato il sito.
    Giusto l'ultima chicca: Se cercate online troverete ovunque che il programma FlexCare si può attivare in qualsiasi momento entro i primi 2 anni! Comodo per chi magari vuole posticipare la spesa avendo già sborsato una bella cifra per l'auto.
    Però il concessionario non la pensa così e ti vuole vendere immediatamente il pacchetto e... se non fosse per qualcuno qui dentro che mi ha confermato che la politica Opel è cambiata io sarei ancora convinto della malafede del concessionario!!! (@Maxb66 santo subito! :smile: )


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Flex Care Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Flex Care Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Daddi Paolo
    Daddi Paolo
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 28.10.17
    Età : 49
    Località Località : Como

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da Daddi Paolo Ven 19 Gen 2018, 20:42

    io al momento del contratto di fine ottobre 17, ho fatto estensione garanzia 2+2 base fino a 60.000 km pagato euro 400 perchè a quella data il concessionario mi disse che era scontato del 50% se lo prendevo subito.


    _________________
    Paolo D.



    GRANDLAND X INNOVATION - 1.2 BENZINA - WHITE JADE - MANUALE - OPEL EYE - BARRE TETTO - RUOTINO
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Sab 20 Gen 2018, 17:35

    Daddi Paolo ha scritto:io al momento del contratto di fine ottobre 17, ho fatto estensione garanzia 2+2 base fino a 60.000 km pagato euro 400 perchè a quella data il concessionario mi disse che era scontato del 50% se lo prendevo subito.
    Purtroppo non c'è limite alla quantità di cose scontate per alcuni concessionari se... "le prendi subito"!
    :argue:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Flex Care Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Flex Care Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da Hari Seldon Sab 20 Gen 2018, 20:23

    R. Daneel Olivaw ha scritto:
    Daddi Paolo ha scritto:io al momento del contratto di fine ottobre 17, ho fatto estensione garanzia 2+2 base fino a 60.000 km pagato euro 400 perchè a quella data il concessionario mi disse che era scontato del 50% se lo prendevo subito.
    Purtroppo non c'è limite alla quantità di cose scontate per alcuni concessionari se... "le prendi subito"!
    :argue:
    Beh, in effetti vendere una macchina, specie di questi tempi, non è come vendere un pacchetto di patatine... se so che un cliente è realmente interessato meglio concedere qualche sconticino in più e farlo uscire con un contratto firmato... come dargli torto?


    _________________
    Flex Care Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    avatar
    Alessio
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 224
    Data d'iscrizione : 27.12.17
    Età : 43
    Località Località : Sardara

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da Alessio Sab 20 Gen 2018, 21:14

    ma entro quanto tempo è possibile fare l'estensione della garanzia'


    _________________
    Alessio

    OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO
     
    Flex Care 20180128_102308_1
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da Hari Seldon Sab 20 Gen 2018, 23:02

    Alessio ha scritto:ma entro quanto tempo è possibile fare l'estensione della garanzia'
    E' attivabile entro la scadenza della garanzia ufficiale (24 mesi), a costi diversi in base alla durata aggiuntiva richiesta (ulteriori 12 o 24 mesi), in base al momento del rinnovo (primo anno o secondo anno) e in base ai km. raggiunti.
    A questo link puoi vedere il listino prezzi anche se non è stato ancora aggiornato con Grandland.


    _________________
    Flex Care Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Dom 21 Gen 2018, 00:08

    Hari Seldon ha scritto:
    Alessio ha scritto:ma entro quanto tempo è possibile fare l'estensione della garanzia'
    E' attivabile entro la scadenza della garanzia ufficiale (24 mesi), a costi diversi in base alla durata aggiuntiva richiesta (ulteriori 12 o 24 mesi), in base al momento del rinnovo (primo anno o secondo anno) e in base ai km. raggiunti.
    A questo link puoi vedere il listino prezzi anche se non è stato ancora aggiornato con Grandland.
    Nico, questa è una cosa da appurare... tutti i siti ufficiali e di concessionarie riportano quello che hai scritto tu: si ha tempo entro i 2 anni per richiedere ed attivare FlexCare ma....
    In concessionaria ti dicono che non è più così e che ora la FlexCare deve obbligatoriamente essere richiesta all'immatricolazione.  :blink: 
    A me hanno detto così e se non ricordo male lo ha confermato anche @Maxb66 (se ricordo male correggimi Max).
    A questo punto chissà che non ci possa dare qualche informazione più chiara @OpelCustomerCare
    :wink:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Flex Care Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Flex Care Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da Hari Seldon Dom 21 Gen 2018, 00:17

    R. Daneel Olivaw ha scritto:
    Hari Seldon ha scritto:
    Alessio ha scritto:ma entro quanto tempo è possibile fare l'estensione della garanzia'
    E' attivabile entro la scadenza della garanzia ufficiale (24 mesi), a costi diversi in base alla durata aggiuntiva richiesta (ulteriori 12 o 24 mesi), in base al momento del rinnovo (primo anno o secondo anno) e in base ai km. raggiunti.
    A questo link puoi vedere il listino prezzi anche se non è stato ancora aggiornato con Grandland.
    Nico, questa è una cosa da appurare... tutti i siti ufficiali e di concessionarie riportano quello che hai scritto tu: si ha tempo entro i 2 anni per richiedere ed attivare FlexCare ma....
    In concessionaria ti dicono che non è più così e che ora la FlexCare deve obbligatoriamente essere richiesta all'immatricolazione.  :blink: 
    A me hanno detto così e se non ricordo male lo ha confermato anche @Maxb66 (se ricordo male correggimi Max).
    A questo punto chissà che non ci possa dare qualche informazione più chiara @OpelCustomerCare
    :wink:
    @opelcustomercare credo sia qui per "sorvegliare" la situazione relativa al problema dei pistoni. Mi auguro, anzi, li ho invitati, a seguire il Forum ed intervenire nei post qualora lo ritenessero opportuno ma ho la sensazione che la loro politica non sia quella di interagire direttamente sui Forum o Social che dir si voglia.
    A questo punto riterrei opportuna una telefonata/mail ad Opel Italia per chiedere dei chiarimenti definitivi citando quel che è riportato sul sito e che va in conflitto con quello che asseriscono i concessionari.


    _________________
    Flex Care Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    avatar
    Alessio
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 224
    Data d'iscrizione : 27.12.17
    Età : 43
    Località Località : Sardara

    Flex Care Empty Re: Flex Care

    Messaggio Da Alessio Dom 21 Gen 2018, 07:33

    Mo sembra strano che lo s poss fare solo all immatricolazione


    _________________
    Alessio

    OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO
     
    Flex Care 20180128_102308_1

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 18:36