Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+18
scratm
Spray78
Emanuele
paska
django69
ignazio
Antonio74
arte83
Durabo
ivra75
Raimondo
SuperDenab
Mauro
Blaise79
Hari Seldon
antoniof59
Mauruczko
R. Daneel Olivaw
22 partecipanti

    Rilevamento angoli ciechi


    Emanuele
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 120
    Data d'iscrizione : 23.02.18

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da Emanuele Mar 04 Dic 2018, 20:45

    Ciao Ignazio confermo che il giochetto angolo cieco... Retromarcia è già presente senza aggiornamento. Anch'io non ci avevo fatto caso, me ne sono accorto solo qualche giorno fa. Per quanto riguarda la mia Glx aspetterò ancora qualche tempo per segnalare eventuali anomalie
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da Mauruczko Mar 04 Dic 2018, 20:50

    ignazio ha scritto:....
    Inoltre facendo alcune prove oggi ho notato che inserendo la retromarcia (io ho il cambio manuale) si disinserisce la funzione ancolo cieco (con relativo spegnimento della spia verde nel quadrante contagiri) per ricomparire disinserendo la retro. Non ci avevo mai fatto caso. Succede anche a voi? O è il frutto dell'aggiornamento che mi hanno fatto?
    Si, è normale, la spia angolo cieco si disinserisce inserendo la retromarcia.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 20190413
    scratm
    scratm
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 27.03.18
    Età : 54
    Località Località : Pavia

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da scratm Mar 04 Dic 2018, 20:57

    ignazio ha scritto:Inoltre facendo alcune prove oggi ho notato che inserendo la retromarcia (io ho il cambio manuale) si disinserisce la funzione ancolo cieco (con relativo spegnimento della spia verde nel quadrante contagiri) per ricomparire disinserendo la retro. Non ci avevo mai fatto caso. Succede anche a voi? O è il frutto dell'aggiornamento che mi hanno fatto?
    Ciao sì è normale funziona solo a marcia avanti, lo specifica il manuale anche se non in modo molto chiaro


    edit
    :cartelloops: aveva appena risposto @Mauruczko


    _________________
    Max
    Grandland X Ultimate, 1.5 130cv AT8, white jade, barre longitudinali al tetto, adaptive cruise control, sedile passeggero AGR
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da ignazio Mar 11 Dic 2018, 18:18

    Ciao a tutti. Nonostante l'aggiornamento software permane l'accensione alla prima frenata (sotto gli 11°C) della spia angolo cieco dello specchietto retrovisore esterno sx. Poi nulla più.
    Sembra quasi una specie di check che l'auto fa per controllare non so cosa. Ho deciso che va bene così senza farmi troppe paturnie, anche perchè la GLX va che è una meraviglia. :59:


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 1333074pari a  Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 1333074_31
    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 V3dima10
    scratm
    scratm
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 27.03.18
    Età : 54
    Località Località : Pavia

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da scratm Mar 11 Dic 2018, 20:08

    contrariamente a quanto da me scritto qualche post indietro, anche sulla mia negli ultimi tempi ho notato l'accensione delle spie alle prime frenate... forse per il freddo come segnalato da @ignazio


    _________________
    Max
    Grandland X Ultimate, 1.5 130cv AT8, white jade, barre longitudinali al tetto, adaptive cruise control, sedile passeggero AGR
    Emanuele
    Emanuele
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 120
    Data d'iscrizione : 23.02.18
    Età : 46
    Località Località : La Spezia

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da Emanuele Mer 19 Dic 2018, 17:38

    Idem per me, solitamente era il dx ma questa mattina la Glx ha deciso di accendere entrambe le luci...... Albero di Natale?


    _________________
    Emanuele-Liguria. In possesso di Grandland Innovation Bianca Con cerchi da 18". Optional aggiunto è Opel Eye. L'allestimento presenta navigatore con schermo touch da 8"Intellilink 5.0, vetri oscurati, praticamente tutto quello che include la Innovation. Motore benzina 1.2 turbo cambio manuale a 6 rapporti.
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da ignazio Mer 19 Dic 2018, 18:08

    Emanuele ha scritto:Idem per me, solitamente era il dx ma questa mattina la Glx ha deciso di accendere entrambe le luci...... Albero di Natale?
    :muttley: Scherzi a parte la temperatura esterna era sotto gli 11°C? Di solito mi accade sotto tale temperatura. Ieri ad esempio con -2°C :infreddolito: non si è acceso nulla. :indovino: Ormai non ci faccio più caso tanto più che funziona tutto.


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 1333074pari a  Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 1333074_31
    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 V3dima10
    Emanuele
    Emanuele
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 120
    Data d'iscrizione : 23.02.18
    Età : 46
    Località Località : La Spezia

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da Emanuele Mer 19 Dic 2018, 20:14

    Si sotto 11. Stamani 3 gradi


    _________________
    Emanuele-Liguria. In possesso di Grandland Innovation Bianca Con cerchi da 18". Optional aggiunto è Opel Eye. L'allestimento presenta navigatore con schermo touch da 8"Intellilink 5.0, vetri oscurati, praticamente tutto quello che include la Innovation. Motore benzina 1.2 turbo cambio manuale a 6 rapporti.
    avatar
    Gianfranco
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 50
    Data d'iscrizione : 19.04.18
    Età : 54
    Località Località : minerbio (bo)

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da Gianfranco Mar 01 Gen 2019, 22:21

    confermo l'accensione angoli ciechi alle prime frenate con motore freddo e basse temperature.
    All'inizio me lo segnalava con pioggia battente, adesso al mattino appena partito con motore freddo temperatura esterna bassa e assenza di luce naturale.
    A me si accende quando freno alle condizioni indicate sopra. Poi con motore caldo la spia funziona correttamente.
    C'e da dire che le fanno prorpio tutte uguali ste GLX, nei pregi e nei difetti...


    _________________
    Gianfranco
    Grandland X 1.6 TD Innovation, cambio manuale, colore moonstone.
     
    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Glx_pe12
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 01 Gen 2019, 23:45

    Gianfranco ha scritto:C'e da dire che le fanno prorpio tutte uguali ste GLX, nei pregi e nei difetti...
    Oserei quindi dire che non si tratta, nella maggior parte dei casi, di difetti di fabbricazione bensì di progettazione...  :bigumbrella: 


    _________________
    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da ignazio Mer 02 Gen 2019, 07:35

    Hari Seldon ha scritto:
    Gianfranco ha scritto:C'e da dire che le fanno prorpio tutte uguali ste GLX, nei pregi e nei difetti...
    Oserei quindi dire che non si tratta, nella maggior parte dei casi, di difetti di fabbricazione bensì di progettazione...  :bigumbrella: 
    Già è proprio così. Io ho fatto l'aggiornamento proposto da Peugeot ma permane ancora il problema, anche se con frequenza minore. Mi è stato detto che Opel sta lavorando su di un aggiornamento che dovrebbe risolvere tutti questi problemi da loro definiti "minori" (anche se per noi utenti non lo sono) che comprendono anche lo spegnimento del monitor, etc. E' previsto però fra qualche mese :sigh:


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 1333074pari a  Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 1333074_31
    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 V3dima10
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da ignazio Ven 25 Gen 2019, 11:40

    Ciao a tutti. Ieri ho notato, percorrendo una tangenziale a circa 60 km/h (codone di auto) che c'era il solito "lustra-targa posteriore" (come li chiamo io) che viaggiava leggermente spostato sulla sx. Ebbene, nonostante non mi superasse ma viaggiasse attaccato e leggermente spostato a sx, il rilevatore angolo cieco sx si illuminava ogni volta che si avvicinava troppo, come una sorta di avviso.
    Non lo avevo mai notato prima: che sia forse frutto dell'aggiornamento che mi avevano fatto nel tentativo di eliminare l'anomala accensione della spia angolo cieco nelle prime tre frenate con il freddo?
    La cosa mi ha stupito favorevolmente. Lo avete mai notato? Funziona però solo in presenza di "lustra-targa": ne avete dalle vostre parti? :lol2: :lol2: :lol2:


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 1333074pari a  Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 1333074_31
    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 V3dima10
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da obelix56 Ven 25 Gen 2019, 13:47

    Qui a Verona di "lustra-targa" se ne vedono pochissimi, diciamo quasi inesistenti. Però andando spesso a Milano, da Bergamo in poi, in autostrada e sulle tangenziali milanesi, i "lustra-targa" nascono come i funghi e te li vedi arrivare da tutte le parti. Ci farò caso la prossima volta che ci andrò. :drive::drive::drive:


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Offroa11
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Ven 25 Gen 2019, 15:37

    A Varese ci sono solo "lustra-targa".
    Gli automobilisti normali credo si siano estinti diversi secoli fa.


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Durabo
    Durabo
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 29.01.18
    Età : 51
    Località Località : Torino

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da Durabo Ven 25 Gen 2019, 21:28

    A Torino te li trovi in tangenziale ma anche sui viali e i rilevatori vanno alla grande!


    _________________
    Lorenzo
    Opel Grandland X 1.2 Turbo Innovation MT6, white jade, Opel eye, barre longitudinali al tetto, dab, all road pack, antifurto


    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Grandl10
    avatar
    samupisa1980
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 13.10.20
    Età : 43
    Località Località : Pisa

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da samupisa1980 Ven 16 Ott 2020, 14:30

    Leggo che bene o male tutti ne hanno rilevato la funzionalità, ma io dopo circa 10 giorni di utilizzo della vettura controllando frequentemente gli specchietti in varie circostanze in cui mi aspettavo l'accensione del led sullo stesso, non ho mai visto niente.
    Eppure il monitoraggio è attivo, ho la spia verde sul display che ne indica l'attivazione ed ho verificato sull'infotaiment, ma niente di niente.
    In concessionaria dicono che non si attiva così frequentemente, ma in 10 giorni mai mi pare strano.
    Ci sono delle circostanze particolari in cui l'alert si attiva?


    _________________
    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Img-2011

    Samupisa1980

    Samuele
    Grandland X 1.5 diesel 130cv
    Diamond black
    Cambio manuale
    Innovation 2021 
    Con park pack
    Opel Eye
    Cerchi 18" bicolore nero
    Tendine sportelli posteriori
    Fari ecoled(dei serie su innovation my2021)
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da ignazio Ven 16 Ott 2020, 17:21

    Qui è spiegato bene

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Nuova_10


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 1333074pari a  Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 1333074_31
    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 V3dima10
    avatar
    samupisa1980
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 13.10.20
    Età : 43
    Località Località : Pisa

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da samupisa1980 Ven 16 Ott 2020, 18:28

    Grazie Ignazio, lo avevo letto e ho provato a rispettare le condizioni ideali per vederlo funzionare, ma non ho mai visto accendersi i led.

    Provo qualche altro giorno, altrimenti torno in concessionaria con insistenza maggiore.


    _________________
    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Img-2011

    Samupisa1980

    Samuele
    Grandland X 1.5 diesel 130cv
    Diamond black
    Cambio manuale
    Innovation 2021 
    Con park pack
    Opel Eye
    Cerchi 18" bicolore nero
    Tendine sportelli posteriori
    Fari ecoled(dei serie su innovation my2021)
    avatar
    IL VOSCO
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 23.04.21
    Età : 50
    Località Località : GIOVINAZZO - BA -

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da IL VOSCO Mar 27 Apr 2021, 14:48

    samupisa1980 ha scritto:Grazie Ignazio, lo avevo letto e ho provato a rispettare le condizioni ideali per vederlo funzionare, ma non ho mai visto accendersi i led.

    Provo qualche altro giorno, altrimenti torno in concessionaria con insistenza maggiore.
    Salve Samupisa1980....hai risolto il problema dell'angolo morto?
    Io ho comprato da poco una GLX 1.5 130 CV Design Line Cambio manuale e mi sono accorto che, nonostante abbia attivato tutti i sistemi di sicurezza, la segnalazione dell'angolo morto non funziona nè sullo specchietto nè sul display centrale. Non penso che sia un'anomalia legata alla versione dell'auto....avendo tutti i sistemi di sicurezza avanzati, la logica vorrebbe che anche l'angolo morto sia inserito su tutte le versioni della GLX.


    _________________
    LA MIA PRIMA OPEL


    OPEL GRANDLAND X 1.5 130 CV CAMBIO MANUALE
    DESIGN LINE
    BI-COLOR QUARTZ GREY/TETTO NERO
    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Glx10_12
    avatar
    samupisa1980
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 13.10.20
    Età : 43
    Località Località : Pisa

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da samupisa1980 Mar 27 Apr 2021, 14:56

    IL VOSCO ha scritto:
    samupisa1980 ha scritto:Grazie Ignazio, lo avevo letto e ho provato a rispettare le condizioni ideali per vederlo funzionare, ma non ho mai visto accendersi i led.

    Provo qualche altro giorno, altrimenti torno in concessionaria con insistenza maggiore.
    Salve Samupisa1980....hai risolto il problema dell'angolo morto?
    Io ho comprato da poco una GLX 1.5 130 CV Design Line Cambio manuale e mi sono accorto che, nonostante abbia attivato tutti i sistemi di sicurezza, la segnalazione dell'angolo morto non funziona nè sullo specchietto nè sul display centrale. Non penso che sia un'anomalia legata alla versione dell'auto....avendo tutti i sistemi di sicurezza avanzati, la logica vorrebbe che anche l'angolo morto sia inserito su tutte le versioni della GLX.
    Si,. prestando più attenzione mi sono accorto che il rilevamento funziona, probabilmente anche tu come me all'epoca, mi ero fatto ingannare dal fatto che pensavo che il sensore cambiasse colore anche sul display centrale, invece quello rimane sempre di colore verde e fisso.
    Il sensore segnala solo sullo specchietto retrovisore, ed una volta che riconosci il momento adatto in cui sai che lui si accenderà, riuscirai a "sgamarlo" in funzione
    avatar
    IL VOSCO
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 23.04.21
    Età : 50
    Località Località : GIOVINAZZO - BA -

    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Empty Re: Rilevamento angoli ciechi

    Messaggio Da IL VOSCO Mar 27 Apr 2021, 15:05

    Grazie Ignazio per la risposta. Dalle tue parole capisco che sul display centrale si dovrebbe accendere una spia di colore verde nel momento in cui inserisco il rilevamento.....ecco, sul mio display non si illumina nessuna spia. Mi sorge il dubbio che sulla mia versione non sia di serie il rilevamento dell'angolo morto (anche se molto strano). Farò una chiamare in officina per dissipare i dubbi.


    _________________
    LA MIA PRIMA OPEL


    OPEL GRANDLAND X 1.5 130 CV CAMBIO MANUALE
    DESIGN LINE
    BI-COLOR QUARTZ GREY/TETTO NERO
    Rilevamento angoli ciechi - Pagina 5 Glx10_12

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 14:42