Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Antonio Francesco
Il Forum è attivo da 2395 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
2 partecipanti

    Bluetooth non funzionante

    avatar
    Ottox
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 07.06.23
    Età : 33
    Località Località : Palermo

    Bluetooth non funzionante  Empty Bluetooth non funzionante

    Messaggio Da Ottox Mer 07 Giu 2023, 20:56

    Buonasera a tutti, 
    colgo l'occasione per condividere con tutti voi un problema che sto riscontrando con la sincronizzazione del bluetooth del cellulare con l autoradio della mia Opel GLX.
    L'auto è dell'aprile 2018,l'ho acquistata da un fine noleggio lungo termine.

    In sostanza dopo click sul tasto col la cornetta, compare la schermata per la sincronizzazione del bluetooth,  ma con l'icona risulta sempre inattiva/disattivato.
    Ho provato di tutto resettare l autoradio, far fare un aggiornamento,  riavviare uno e più cellulari, eseguire tutti gli aggiornamenti al cellulare ma il problema sembra non trovare una soluzione. Ho la certezza sul funzionamento dei vari cellulari che tra di loro si rilevano.
    Anche cliccando su ricerca, non rileva alcun dispositivo. 

    Mentre tutte le altre funzioni delll'autoradio funzionano regolarmente, compreso il navigatore. 


    Per cui vi chiedo se vi è mai capitata una situazione simile?
    A cosa potrebbe essere legato questo problema?
    Pensate che ci sia una soluzione?

    Vi ringrazio anticipatamente 
    Cordialmente
    avatar
    Mimmodb
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 28.11.21
    Età : 55
    Località Località : Calabria

    Bluetooth non funzionante  Empty Re: Bluetooth non funzionante

    Messaggio Da Mimmodb Mar 27 Giu 2023, 12:25

    Hai l’app My Opel ?
    avatar
    Ottox
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 07.06.23
    Età : 33
    Località Località : Palermo

    Bluetooth non funzionante  Empty Re: Bluetooth non funzionante

    Messaggio Da Ottox Mer 28 Giu 2023, 10:31

    Lho scaricata ma non sta servendo per risolvere. A quanto ho letto nel.forum questo problema sembra diffuso. Qualcuno dice di aver risolto xon aggiornamento, anche se Lho già fatto. Altri continuano a dire che il.problema rimane. Non so è possibile che ci sia da sostituire qualche componente? Che so microfono o cavo bluetooth?

      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 03:24