Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Antonio Francesco
Il Forum è attivo da 2395 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

    SMONTAGGIO MODANATURA PORTA ANTERIORE

    GSI73
    GSI73
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 20.07.19
    Età : 50
    Località Località : Bellinzago Novarese

    SMONTAGGIO MODANATURA PORTA ANTERIORE Empty SMONTAGGIO MODANATURA PORTA ANTERIORE

    Messaggio Da GSI73 Dom 20 Ago 2023, 09:09

    Ho danneggiato la modanatura della porta anteriore destra contro un maledetto vaso di fiori ben nascosto, dopo un attenta ricerca su internet ho trovato in Polonia un ricambio originale opel (marcato con logo) ad un prezzo accettabile ed ho provveduto alla sostituzione.
    Se dovesse capitare a qualcun altro non fate il mio errore, credevo che la rimozione avvenisse solo tirando con forza la parte in plastica perché tenuto fermo tramite i bottoncini mostrati nelle foto, mi sono accorto solo dopo dei due inserti filettati rimasti collegati all'estremità bassa della porta.
    Ho temuto che ci fosse da smontare il pannello porta per svitare i bulloni CH 10, invece è sufficiente rimuovere parzialmente la guarnizione nella parte bassa verso il montante ed un adesivo circolare nero nella parte anteriore bassa.
     Se vi può essere utile questo è il codice della parte: YP000332XT del solo rivestimento, oppure 111873A2 dell'assieme completo dei bottoncini.

    SMONTAGGIO MODANATURA PORTA ANTERIORE Whatsa29SMONTAGGIO MODANATURA PORTA ANTERIORE Whatsa30SMONTAGGIO MODANATURA PORTA ANTERIORE Whatsa31


    _________________
    ANGELO
    OPEL GRANDLAND X 120 ANNIVERSARY, 1.2 BENZINA 130 CV AT8, WHITE JADE, TETTO NERO,
    OPEL EYE, BARRE LONGITUDINALI SUL TETTO, SEDILE GUIDATORE AGR, RUOTINO DI SCORTA,
    RADIO DAB. (immatricolazione 07/2019)

    GOMME ESTIVE: 235/50 R19 MICHELIN PRIMACY 4, 
    con cerchi 19" Opel diamantati bicolor. (15 SETTEMBRE 2023)

    GOMME INVERNALI: 225/55 R18 KLEBER Krisalp HP 3
    con cerchi 18" Opel 5 razze diamantati bicolor. 
    SMONTAGGIO MODANATURA PORTA ANTERIORE 20230911

      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 07:17