Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: fabiopaki
Il Forum è attivo da 617 giorni
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
Partecipa al 1° Concorso fotografico "Fotografa la tua Grandland X". Clicca qui per il Regolamento
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it oppure https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Convenzione con LedMania

ilDavide
TENENTE
TENENTE

Convenzione con LedMania - Pagina 2 Empty Re: Convenzione con LedMania

Messaggio Da ilDavide il Mer 13 Mar 2019, 13:10

Hai voglia se ho notato la differenza  :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Le originali sono davvero pietose e comunque come si vede in foto l'effetto "giorno" all'interno del box è visibile a tutti.

Ora aspetto il prossimo lavoretto...  :biggrin2:
ilDavide
ilDavide
TENENTE
TENENTE

Località Località : Corbetta (MI)

Messaggio Da ilDavide il Ven 19 Apr 2019, 15:43

Io sono qui anche per voi, ma soprattutto per me!  :biggrin2:
Convenzione con LedMania - Pagina 2 Img_2025

Convenzione con LedMania - Pagina 2 Collag13                                                 
Mauruczko
Mauruczko
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : UDINE

Messaggio Da Mauruczko il Ven 19 Apr 2019, 16:42

@ilDavide ha scritto:Io sono qui anche per voi, ma soprattutto per me!  :biggrin2:
Grande!! :thumbsup:
Così la prossima settimana vedremo il risultato dal vivo :biggrin2:

OPEL GRANDLAND X
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
Convenzione con LedMania - Pagina 2 Firma_13
ilDavide
ilDavide
TENENTE
TENENTE

Località Località : Corbetta (MI)

Messaggio Da ilDavide il Sab 20 Apr 2019, 22:05

Ciao a tutti. 
Ecco a voi alcune foto del mio piacevole soggiorno presso @Ledmania dove l'amico Federico mi ha installato il kit LED ai fari anabbaglianti.
Lavoro non facile, ma già si sapeva visto i racconti letti da chi ci ha preceduto nell'installazione. Alla fine però il risultato è eccezionale, giudicate voi.
Ancora grazie a Federico  un vero "artigiano" in questo settore...
Convenzione con LedMania - Pagina 2 Collag10
Convenzione con LedMania - Pagina 2 Img_2027
Convenzione con LedMania - Pagina 2 Collag11
Convenzione con LedMania - Pagina 2 Img_2028

Convenzione con LedMania - Pagina 2 Collag13                                                 
ledmania
STAFF
STAFF

Località Località : santa maria a monte (pisa)

Messaggio Da ledmania il Dom 21 Apr 2019, 17:13

Molto piacere Davide di averti conosciuto, in effetti l'installazione non è stata affatto una passeggiata ma alla fine ci si riesce, per l'occasione ho realizzato una coppia di cavetti realizzati personalmente con condensatore (plug and play) in quanto alcuni kit possono andare in protezione, basta semplicemente stabilizzare la tensione in arrivo al connettore, relativamente al bloccaggio lampada occorrono gli adattatori ed eventualmente un goccio di silicone oppure uno spessore. Il bello è che i fari internamente sono enormi quindi sta tutto all'interno senza problemi.
massineri
massineri
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Località Località : Bientina (Pisa)

Messaggio Da massineri il Mer 01 Mag 2019, 19:37

@ledmania ha scritto:ciao massineri! vedo che sei di zona! quindi sei interessato al kit luci interne più i kit h7 per anabbaglianti e abbaglianti?
le interne non mi interessano per ora,abbaglianti e anabbaglianti si

Barre longitudinali al tetto -ruotino di scorta- Opel Eye -
Convenzione con LedMania - Pagina 2 Whatsa11
ledmania
STAFF
STAFF

Località Località : santa maria a monte (pisa)

Messaggio Da ledmania il Mer 01 Mag 2019, 22:07

ottimo! possiamo andare a montare dei kit di settima generazione (versione restyling arrivato da poco) ovviamente ci sarà da acquistare gli adattatori lampada specifici, quindi se mi vuoi contattare via mp prendiamo accordi al riguardo e per il montaggio ci vediamo direttamente dove abito io (santa maria a monte) in questo caso passerei dalla sede a ritirare i kit, così sarebbe più comodo e vicino anche per te. i kit (doppio kit) quindi anabbaglianti e abbaglianti vengono con sconto euro 175. poi serviranno circa 25 euro per gli adattatori lampada ed il resto di manodopera ma conto in 2 ore al massimo di fare tutto.

La data/ora di oggi è Gio 20 Giu 2019, 02:13