Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: grossipietro
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 428 giorni
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

1.5 DIESEL 130 CV CAMBIO MANUALE

Condividi
DaF1982
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Villorba (TV)

1.5 DIESEL 130 CV CAMBIO MANUALE

Messaggio Da DaF1982 il Lun Dic 03, 2018 1:52 pm

Ad oggi, con 1.000 km alle spalle di cui almeno 500 di autostrada a 130/140 km/h, posso dire che il mio consumo si attesta a 6.1 litri per 100 km, ovvero 16.4 km/l.

GiGi984
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Terni

Re: 1.5 DIESEL 130 CV CAMBIO MANUALE

Messaggio Da GiGi984 il Mar Dic 11, 2018 8:51 am

Dopo 7.000 km fatti la mia GLX 1.5 130cv riporta sul computer di bordo 5,8 L/100 Km ossia 17 Km/L... Faccio un utilizzo misto: tragitti autostradali, alternati a extraurbano e cittadino. Sinceramente visti i proclami, speravo in qualcosina di meglio... Quanto meno facendo la tara ai consumi dichiarati, speravo che si avvicinassero a quelli della mia vecchia Fiesta 1.4 Gasolio con 75cv con motore vecchio di 9 anni, attestati a 5.0/5.1...
Devo pur ammettere che il piede è pesante nel senso dove si può viaggiare vado a velocità sostenuta ma non supero mai i limiti autostradali.

Inviato con Topic'it

La data/ora di oggi è Gio Dic 13, 2018 1:27 am