Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+8
R. Daneel Olivaw
ilDavide
salvo68
Hari Seldon
Golan Trevize
Max66
ignazio
Reiziger
12 partecipanti

    Vasca Baule


    Juri
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 47
    Data d'iscrizione : 14.12.18

    Vasca Baule - Pagina 2 Empty Re: Vasca Baule

    Messaggio Da Juri Lun 14 Gen 2019, 20:32

    Tanto per chiarire l'arcano mistero, la vasca per la configurazione con pianale basso si adatta ad entrambe le posizioni perché  non ha le "orecchie" ai lati. A mio avviso è  quella più indicata poiché quella "alta" va tolta se necessita sfruttare appieno il bagagliaio. :59:
    avatar
    Adamista
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 02.10.20
    Età : 56
    Località Località : Giarre

    Vasca Baule - Pagina 2 Empty Re: Vasca Baule

    Messaggio Da Adamista Ven 22 Gen 2021, 07:58

    Max66 ha scritto:Quella originale devo dire che è un buon prodotto perfettamente rifilata con il vano carico.
    Perdonami e non abbine a male. Ma io la penso diametralemtne all'opposto. La vasca originale "naviga" sul pianale del bagagliaio perchè non è stata ASSOLUTAMENTE sagomata rispettando le quote del disegno!


    _________________
    Marcello
    Proprietario GLX Ultimate, 1.5 TDI At8, Dark Ruby Red, adaptive cruise control, ruotino di scorta, entrambi sedili AGR.
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Vasca Baule - Pagina 2 Empty Re: Vasca Baule

    Messaggio Da ignazio Ven 22 Gen 2021, 11:40

    La mia è perfettamente aderente


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Vasca Baule - Pagina 2 1333074pari a  Vasca Baule - Pagina 2 1333074_31
    Vasca Baule - Pagina 2 V3dima10
    avatar
    Adamista
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 02.10.20
    Età : 56
    Località Località : Giarre

    Vasca Baule - Pagina 2 Empty Re: Vasca Baule

    Messaggio Da Adamista Ven 22 Gen 2021, 11:50

    ignazio ha scritto:La mia è perfettamente aderente
    La mia, originale, ha negli angoli che coincidono con i sedili posteriori, una sagoma che non aderisce perfettamente. Forse sarà copsì e devo abituarmi, ma in un'altra vettura, avevo la vasca che sembrava una seconda pelle, ovvero, era assolutametne simbiotica con il pianale così come le eventuali sporgenze (p.e. le cerniere basse dello schienale).


    _________________
    Marcello
    Proprietario GLX Ultimate, 1.5 TDI At8, Dark Ruby Red, adaptive cruise control, ruotino di scorta, entrambi sedili AGR.

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 14:54