Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+8
Emanuele
Antonio74
maborro
R. Daneel Olivaw
Hari Seldon
GiGi984
Mauruczko
sisar65
12 partecipanti

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo


    Antonio74
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 30.11.17

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Antonio74 Mer 23 Mag 2018, 12:18

    La versione tedesca e la versione svizzera della Innovation hanno i fendinebbia optional. Mi ricordo che giravano anche alcune foto di versioni innovation o B-Color in vendita in italia in fase di lancio con la sola fotocamera posteriore ed intellilink 4.0, cosa non possibile negli allestimenti italiani. Forse all'inizio hanno importato qualche versione estera?
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Hari Seldon Mer 23 Mag 2018, 12:37

    Se si tratta di una versione pre-lancio dove i fendinebbia non erano previsti non c'è niente da fare e non si può dire di essere stati truffati da chicchessia a meno che non sia stato scritto da qualche parte che la vettura doveva essere provvista di fendinebbia oppure che il concessionario l'avesse presentata come tale (e anche qui, qualora il concessionario ti abbia detto che c'erano i fendinebbia,  ci sarebbe da vedere se c'era davvero la malafede: è stato più volte appurato che i concessionari, spesso, ne sanno meno di quanto ne sappiano gli utenti che frequentano il Forum).
    Mi spiace Cesare, ma credo che le cose stiano in questa maniera e non hai alcun elemento a cui appigliarti per risolvere la questione. Immagino, però, che sia riuscito a spuntare un buon prezzo rispetto a quello che avresti pagato ordinandone una a gennaio non in pronta consegna: e poi considera che sulla tua ci sono un sacco di accessori che oggi è impossibile avere senza prendere la Ultimate che costa di più della Innovation, quindi, confrontando i pesi, penso che la cosa rimanga sempre a tuo vantaggio... :wink: 


    Ultima modifica di Hari Seldon il Ven 25 Mag 2018, 13:09 - modificato 1 volta.


    _________________
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Hari Seldon Mer 23 Mag 2018, 12:45

    Antonio74 ha scritto:La versione tedesca e la versione svizzera della Innovation hanno i fendinebbia optional. Mi ricordo che giravano anche alcune foto di versioni innovation o B-Color in vendita in italia in fase di lancio con la sola fotocamera posteriore ed intellilink 4.0, cosa non possibile negli allestimenti italiani. Forse all'inizio hanno importato qualche versione estera?
    Ma Cesare ha detto di avere la telecamera sia anteriore che posteriore... :perplesso:


    _________________
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Emanuele
    Emanuele
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 120
    Data d'iscrizione : 23.02.18
    Età : 46
    Località Località : La Spezia

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Emanuele Mer 23 Mag 2018, 13:15

    Ciao ragazzi ho letto la situazione qui riportata e mi sono messo in moto per vedere se ci fosse qualche indizio. Sono passato da you tube e ho trovato questa recensione in spagnolo dove si presenta l'auto con il nuovo 1.5cdti 130cv, attorno al minuto 4:40 c'è una ripresa frontale e si vede che sprovvista di fendinebbia,mentre al minuto 12:35 si vede una ripresa all'interno con annesso interruttore senza comando per fendinebbia. Quindi traendo conclusione che come già detto probabile che quella di Cesare sia una pre-serie importata.
    https://m.youtube.com/watch?t=784s&v=MXN1xZ0vxGo
    diciamo che guardando bene ci sono diversi video in spagnolo e non, dove si vedono Grandland senza fendi nebbia


    Ultima modifica di Emanuele il Mer 23 Mag 2018, 13:38 - modificato 3 volte.
    avatar
    Antonio74
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 30.11.17
    Età : 49
    Località Località : Caserta

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Antonio74 Mer 23 Mag 2018, 13:19

    Hari Seldon ha scritto:
    Antonio74 ha scritto:La versione tedesca e la versione svizzera della Innovation hanno i fendinebbia optional. Mi ricordo che giravano anche alcune foto di versioni innovation o B-Color in vendita in italia in fase di lancio con la sola fotocamera posteriore ed intellilink 4.0, cosa non possibile negli allestimenti italiani. Forse all'inizio hanno importato qualche versione estera?
    Ma Cesare ha detto di avere la telecamera sia anteriore che posteriore... :perplesso:
    Intendevo dire che erano in vendita anche versioni innovation o b-color con intellilink 4.0, non possibile in italia visto che già di base avevano il 5.0, e la telecamera poteva essere solo a 360° e non solo posteriore.


    _________________
    Antonio - Caserta

    ex Opel Grandland X Ultimate Pearl White 1.6 120cv AT6, antifurto, barre longitudinali al tetto, cruise control adattivo

    18/01/2018: Ordinata
    19/04/2018: Partita dalla fabbrica
    18/05/2018: Arrivata in concessionaria
    26/05/2018: Ritirata!!!

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 911279_35
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Mauruczko Mer 23 Mag 2018, 14:38

    Emanuele ha scritto:Ciao ragazzi ho letto la situazione qui riportata e mi sono messo in moto per vedere se ci fosse qualche indizio. Sono passato da you tube e ho trovato questa recensione in spagnolo dove si presenta l'auto con il nuovo 1.5cdti 130cv, attorno al minuto 4:40 c'è una ripresa frontale e si vede che sprovvista di fendinebbia,mentre al minuto 12:35 si vede una ripresa all'interno con annesso interruttore senza comando per fendinebbia. Quindi traendo conclusione che come già detto probabile che quella di Cesare sia una pre-serie importata.
    https://m.youtube.com/watch?t=784s&v=MXN1xZ0vxGo
    diciamo che guardando bene ci sono diversi video in spagnolo e non, dove si vedono Grandland senza fendi nebbia
    Il video indicato ha si il titolo riferito al 1.5D da 130CV, ma in realtà non centra nulla, perchè al minuto 5:26 ed al minuto 13:16 dice chiaramente che quella che sta provando è un'auto col 1.6D da 120CV...

    Resta comunque la questione principale, cioè come detto giustamente, anche questa vettura ha solo i fendinebbia posteriori.
    Sono daccordo anche io con voi quando dite che quella di Cesare sia una di quelle pre-lancio.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 20190413
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Hari Seldon Mer 23 Mag 2018, 14:53

    Emanuele ha scritto:Quindi traendo conclusione che come già detto probabile che quella di Cesare sia una pre-serie importata.
    Bel colpo! Mi sa che questa è realmente la risposta giusta!  :clapping:
    Esiste un modo per verificare a quale mercato era stata originariamente destinata una macchina?


    _________________
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Emanuele
    Emanuele
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 120
    Data d'iscrizione : 23.02.18
    Età : 46
    Località Località : La Spezia

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Emanuele Mer 23 Mag 2018, 17:13

    NonMauruczko ha scritto:
    Emanuele ha scritto:Ciao ragazzi ho letto la situazione qui riportata e mi sono messo in moto per vedere se ci fosse qualche indizio. Sono passato da you tube e ho trovato questa recensione in spagnolo dove si presenta l'auto con il nuovo 1.5cdti 130cv, attorno al minuto 4:40 c'è una ripresa frontale e si vede che sprovvista di fendinebbia,mentre al minuto 12:35 si vede una ripresa all'interno con annesso interruttore senza comando per fendinebbia. Quindi traendo conclusione che come già detto probabile che quella di Cesare sia una pre-serie importata.
    https://m.youtube.com/watch?t=784s&v=MXN1xZ0vxGo
    diciamo che guardando bene ci sono diversi video in spagnolo e non, dove si vedono Grandland senza fendi nebbia
    Il video indicato ha si il titolo riferito al 1.5D da 130CV, ma in realtà non centra nulla, perchè al minuto 5:26 ed al minuto 13:16 dice chiaramente che quella che sta provando è un'auto col 1.6D da 120CV...

    Resta comunque la questione principale, cioè come detto giustamente, anche questa vettura ha solo i fendinebbia posteriori.
    Sono daccordo anche io con voi quando dite che quella di Cesare sia una di quelle pre-lancio.
    Ammetto di essermi fidato del titolo non ho guardato il video per intero sono passato direttamente alle immagini per vedere la presenza dei fendinebbia  :biggrin2:


    _________________
    Emanuele-Liguria. In possesso di Grandland Innovation Bianca Con cerchi da 18". Optional aggiunto è Opel Eye. L'allestimento presenta navigatore con schermo touch da 8"Intellilink 5.0, vetri oscurati, praticamente tutto quello che include la Innovation. Motore benzina 1.2 turbo cambio manuale a 6 rapporti.
    Emanuele
    Emanuele
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 120
    Data d'iscrizione : 23.02.18
    Età : 46
    Località Località : La Spezia

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Emanuele Mer 23 Mag 2018, 17:24

    Hari Seldon ha scritto:
    Emanuele ha scritto:Quindi traendo conclusione che come già detto probabile che quella di Cesare sia una pre-serie importata.
    Bel colpo! Mi sa che questa è realmente la risposta giusta!  :clapping:
    Esiste un modo per verificare a quale mercato era stata originariamente destinata una macchina?
    Secondo me,cosa non facile,sarebbe da sapere da quali stabilimenti escono le GRANDLAND,es. quelle per Italia le producono nello stabilimento X. Quelle per la Spagna nello stabilimento Y. Poi per alcuni paesi sarà pure lo stesso stabilimento. Saputo questo,con codice vin credo si possa risalire al stabilimento di produzione o Paese o città. Ci sono dei motori di ricerca per queste info sulla propria vettura ,es.http://www.vindecoder.net/. Sempre secondo me se così fosse si potrebbe avere indicativamente la provenienza del mezzo e idea in quale mercato è destinata.


    _________________
    Emanuele-Liguria. In possesso di Grandland Innovation Bianca Con cerchi da 18". Optional aggiunto è Opel Eye. L'allestimento presenta navigatore con schermo touch da 8"Intellilink 5.0, vetri oscurati, praticamente tutto quello che include la Innovation. Motore benzina 1.2 turbo cambio manuale a 6 rapporti.
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Hari Seldon Mer 23 Mag 2018, 17:50

    Emanuele ha scritto:
    Hari Seldon ha scritto:
    Emanuele ha scritto:Quindi traendo conclusione che come già detto probabile che quella di Cesare sia una pre-serie importata.
    Bel colpo! Mi sa che questa è realmente la risposta giusta!  :clapping:
    Esiste un modo per verificare a quale mercato era stata originariamente destinata una macchina?
    Secondo me,cosa non facile,sarebbe da sapere da quali stabilimenti escono le GRANDLAND,es. quelle per Italia le producono nello stabilimento X. Quelle per la Spagna nello stabilimento Y. Poi per alcuni paesi sarà pure lo stesso stabilimento. Saputo questo,con codice vin credo si possa risalire al stabilimento di produzione o Paese o città. Ci sono dei motori di ricerca per queste info sulla propria vettura ,es.http://www.vindecoder.net/. Sempre secondo me se così fosse si potrebbe avere indicativamente la provenienza del mezzo e idea in quale mercato è destinata.
    Non sono mai riuscito a trovare gli stabilimenti alternativi di produzione della Grandland oltre a quelli di Sochaux in Francia. Qualcuno ha qualche news?


    _________________
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Mer 23 Mag 2018, 17:59

    Hari Seldon ha scritto:Non sono mai riuscito a trovare gli stabilimenti alternativi di produzione della Grandland oltre a quelli di Sochaux in Francia. Qualcuno ha qualche news?

    Si certo, lo avevo scritto da qualche parte nel forum un po' di tempo fa...
    http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2018/03/12/news/opel_al_via_la_produzione_in_namibia-191152035/


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Hari Seldon Mer 23 Mag 2018, 18:48

    R. Daneel Olivaw ha scritto:
    Hari Seldon ha scritto:Non sono mai riuscito a trovare gli stabilimenti alternativi di produzione della Grandland oltre a quelli di Sochaux in Francia. Qualcuno ha qualche news?

    Si certo, lo avevo scritto da qualche parte nel forum un po' di tempo fa...
    http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2018/03/12/news/opel_al_via_la_produzione_in_namibia-191152035/
    Ah, vero... mo' ricordo...  :ahah:


    _________________
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Emanuele
    Emanuele
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 120
    Data d'iscrizione : 23.02.18
    Età : 46
    Località Località : La Spezia

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Emanuele Mer 23 Mag 2018, 19:26

    Si potrebbe anche provare a fare controlli incrociati, tramite motore di ricerca da me citato sopra inserendo il Vin dice anche quale stabilimento. Quindi confrontando i vari Vin di chi ha le preserie con quelle arrivate con regolare ordine più con quella di Cesare potremmo vedere se ci sono delle uguaglianze e quali. Se il motore di ricerca risultasse efficace male che vada avremmo altri nomi di stabilimenti :biggrin2:


    _________________
    Emanuele-Liguria. In possesso di Grandland Innovation Bianca Con cerchi da 18". Optional aggiunto è Opel Eye. L'allestimento presenta navigatore con schermo touch da 8"Intellilink 5.0, vetri oscurati, praticamente tutto quello che include la Innovation. Motore benzina 1.2 turbo cambio manuale a 6 rapporti.
    sisar65
    sisar65
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 14.05.18
    Età : 58
    Località Località : bottanuco (bg )

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da sisar65 Mer 23 Mag 2018, 20:03

    ciao quello che a me mi imbestialisce che il venditore a voluto le foto dell' auto 
    perché non credeva che la macchina era sprovvista di fendinebbia che mi ero inventato io delle palle
    poi mi avevano promesso che avrebbero montato i fendinebbia post vendita poi silenzio assoluto. :mad:


    _________________
    ciao a tutti sono cesare di anni 53 proprietario di grandland x turbo 1200 benzina cambio automatico allestimento 
    innovation con sedili in pelle agr riscaldati super accesoriata
    avatar
    Alessio
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 224
    Data d'iscrizione : 27.12.17
    Età : 43
    Località Località : Sardara

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Alessio Mer 23 Mag 2018, 20:28

    sicuramente come detto sopra una delle prime per il lancio sul mercato destinato a un mercato diverso da quello italiano.... ricordo di averne visto anche una che era in vendita su subito.it colore rosso rubino che presentava accessori diversi dai nostri allestimenti..


    _________________
    Alessio

    OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO
     
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 20180128_102308_1
    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da django69 Mer 23 Mag 2018, 20:30

    Ho provato il link postato da Emanuele, in base al mio Vin mi dice che il mio veicolo é stato costruito in Germania....é possibile???

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 1591db10


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 F5767910
    Emanuele
    Emanuele
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 120
    Data d'iscrizione : 23.02.18
    Età : 46
    Località Località : La Spezia

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Emanuele Mer 23 Mag 2018, 21:05

    Non django69 ha scritto:Ho provato il link postato da Emanuele, in base al mio Vin mi dice che il mio veicolo é stato costruito in Germania....é possibile???

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 1591db10
    Ciao django credo sia da prendere con le pinze ma non lo escluderei,io ho provato con quello della mia attuale auto a me indica oltre alla nazione anche la città alla voce “Plant” subito dopo Manufactured,dove risiede lo stabilimento in Germania. Possibile che lo indichi perché essendo più vecchia il registro (per così dire) sia più aggiornato infatti alla voce produttore ti dice sconosciuto. Peccato speravo un risultato migliore dalla ricerca. :sigh:


    _________________
    Emanuele-Liguria. In possesso di Grandland Innovation Bianca Con cerchi da 18". Optional aggiunto è Opel Eye. L'allestimento presenta navigatore con schermo touch da 8"Intellilink 5.0, vetri oscurati, praticamente tutto quello che include la Innovation. Motore benzina 1.2 turbo cambio manuale a 6 rapporti.
    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da django69 Mer 23 Mag 2018, 22:05

    Emanuele ha scritto:
    Non django69 ha scritto:Ho provato il link postato da Emanuele, in base al mio Vin mi dice che il mio veicolo é stato costruito in Germania....é possibile???

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 1591db10
    Ciao django credo sia da prendere con le pinze ma non lo escluderei,io ho provato con quello della mia attuale auto a me indica oltre alla nazione anche la città alla voce “Plant” subito dopo Manufactured,dove risiede lo stabilimento in Germania. Possibile che lo indichi perché essendo più vecchia il registro (per così dire) sia più aggiornato infatti alla voce produttore ti dice sconosciuto. Peccato speravo un risultato migliore dalla ricerca. :sigh:

    Ah ecco mi sembrava strano....


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 F5767910
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da Hari Seldon Mer 23 Mag 2018, 23:14

    sisar65 ha scritto:ciao quello che a me mi imbestialisce che il venditore a voluto le foto dell' auto 
    perché non credeva che la macchina era sprovvista di fendinebbia che mi ero inventato io delle palle
    poi mi avevano promesso che avrebbero montato i fendinebbia post vendita poi silenzio assoluto. :mad:
    Come ho già scritto qualche post sopra, devi credermi quando affermo che i venditori molte volte non conoscono completamente il prodotto che vendono e quindi avrà voluto le foto perché per lui tutte le Grandland hanno i fendinebbia. Solo in posti come i Forum, grazie al confronto con gli altri utenti, si riesce ad arrivare a delle verità che gli addetti ai lavori ignorano.
    Mi auguro che mantengano la promessa e che te li montino aftermarket ma nutro seri dubbi che lo facciano a loro spese. 


    _________________
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Gio 24 Mag 2018, 09:41

    Emanuele ha scritto:
    Non django69 ha scritto:Ho provato il link postato da Emanuele, in base al mio Vin mi dice che il mio veicolo é stato costruito in Germania....é possibile???

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 1591db10
    Ciao django credo sia da prendere con le pinze ma non lo escluderei,io ho provato con quello della mia attuale auto a me indica oltre alla nazione anche la città alla voce “Plant” subito dopo Manufactured,dove risiede lo stabilimento in Germania. Possibile che lo indichi perché essendo più vecchia il registro (per così dire) sia più aggiornato infatti alla voce produttore ti dice sconosciuto. Peccato speravo un risultato migliore dalla ricerca. :sigh:

    Anche a me da lo stesso risultato di @django69 e quindi suppongo che tu abbia ragione e che il database non sia aggiornato con le nuove vetture.


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Empty Re: Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Gio 24 Mag 2018, 09:43

    sisar65 ha scritto:ciao quello che a me mi imbestialisce che il venditore a voluto le foto dell' auto 
    perché non credeva che la macchina era sprovvista di fendinebbia che mi ero inventato io delle palle
    poi mi avevano promesso che avrebbero montato i fendinebbia post vendita poi silenzio assoluto. :mad:
    Beh, su questo non posso darti torto. Se il venditore prende atto della situazione e ti fa una promessa, poi da parecchio fastidio che non la mantenga.
    Queste cose ti fan venire voglia di entrare in concessionaria sempre con un registratore acceso o, quantomeno, far firmare sempre ogni dichiarazione rilasciata... :blink:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Mancanza fendinebbia su Grandland X Innovation 1200cc turbo - Pagina 2 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 02:00