Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
3 partecipanti

    Richiamo ceratura e montanti interni

    antusei
    antusei
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 28.01.18
    Età : 60
    Località Località : Como

    Richiamo ceratura e montanti interni Empty Richiamo ceratura e montanti interni

    Messaggio Da antusei Lun 30 Lug 2018, 20:08

    Oggi in concessionaria per sistemazione profili montanti anteriori (col caldo si è accentuato il problema) e riallineamento portiere anteriori. Mentre ero in Opel Automax mi hanno anche fatto il richiamo ceratura scocca. Già che c’erano mi hanno pulito le spazzole tergi vetro, che a causa della cera di protezione creavano l’alone quando si faceva partire il tergi. Tutto a posto tranne l’allineamento delle portiere che l’ottimo Capo Officina volutamente non mi ha sistemato perché vorrebbe aspettare che il tutto si assesti compreso guarnizioni visto i pochi km finora percorsi (2000). Mi aspettano a settembre dopo un po’ di km. Sto valutando anche l’acquisto delle pedane visto l’abbassamento del prezzo. Come di consueto in questi 5 anni da possessore Opel, non posso fare altro che essere soddisfatto del lavoro di Automax Como.


    _________________
    Antonio - Como - Possessore di Grandland X Innovation 1.2T MT6 Moonstone Grey - Intelligrip - Full led
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Richiamo ceratura e montanti interni Empty Re: Richiamo ceratura e montanti interni

    Messaggio Da ignazio Mar 31 Lug 2018, 13:27

    antusei ha scritto:Tutto a posto tranne l’allineamento delle portiere che l’ottimo Capo Officina volutamente non mi ha sistemato perché vorrebbe aspettare che il tutto si assesti compreso guarnizioni visto i pochi km finora percorsi (2000). Mi aspettano a settembre dopo un po’ di km.
    :blink: Questa non la sapevo. Assestamento portiere e guarnizioni?


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Richiamo ceratura e montanti interni 1333074pari a  Richiamo ceratura e montanti interni 1333074_31
    Richiamo ceratura e montanti interni V3dima10
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Richiamo ceratura e montanti interni Empty Re: Richiamo ceratura e montanti interni

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 31 Lug 2018, 16:43

    ignazio ha scritto:
    antusei ha scritto:Tutto a posto tranne l’allineamento delle portiere che l’ottimo Capo Officina volutamente non mi ha sistemato perché vorrebbe aspettare che il tutto si assesti compreso guarnizioni visto i pochi km finora percorsi (2000). Mi aspettano a settembre dopo un po’ di km.
    :blink: Questa non la sapevo. Assestamento portiere e guarnizioni?
    In effetti potrei capire la parte relativa alle portiere (anche se mi giunge nuovo il fatto che si debbano assestare... vorrebbe dire che tutte le macchine uscirebbero con gli sportelli più o meno storti o si storcerebbero poi), ma l'assestamento delle guarnizioni lo trovo un po' più duro da digerire... :perplesso: 


    _________________
    Richiamo ceratura e montanti interni Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 07:09