Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
3 partecipanti

    Interni morrocana

    Graziano
    Graziano
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 464
    Data d'iscrizione : 15.10.18
    Età : 57
    Località Località : Termoli

    Interni morrocana Empty Interni morrocana

    Messaggio Da Graziano Mer 17 Ott 2018, 10:05

    Grazie dell'accoglienza, spero di essere quanto prima a pieno titolo della Grand famiglia...
    Volevo chiedere se qlc degli utenti ha gli interni beige chiari credo si chiamino Morrocana e gentilmente possa postare qlc foto così da rendermi conto come si presentano, grazie.


    _________________
    GRANDLAND X INNOVATION - WHITE JADE - PARK AND GO PACK - 1,6 TURBO BENZINA - MORROCANA LIGHT - 180 CV -  DENON PREMIUM SOUND SYSTEM - TETTO PANORAMICO - AGR - S&L PACK
                                          GRAZIANO
    Interni morrocana 20190315
    scratm
    scratm
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 27.03.18
    Età : 54
    Località Località : Pavia

    Interni morrocana Empty Re: Interni morrocana

    Messaggio Da scratm Ven 19 Ott 2018, 13:21

    Ciao
    @ivra75 aveva postato alcune foto vedi qui (clicca), anche io avrei dovuto averli ma per un disguido del concessionario mi sono arrivati neri.... peccato perché mi piacevano un sacco


    _________________
    Max
    Grandland X Ultimate, 1.5 130cv AT8, white jade, barre longitudinali al tetto, adaptive cruise control, sedile passeggero AGR
    Graziano
    Graziano
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 464
    Data d'iscrizione : 15.10.18
    Età : 57
    Località Località : Termoli

    Interni morrocana Empty Re: Interni morrocana

    Messaggio Da Graziano Lun 22 Ott 2018, 12:50

    Grazie gentilissimo era proprio quello che intendevo.
    Pensi che stiano bene su una Grandland bianca?
    Cmq sia li prenderò così che mi piacciono chiari.
    Grazie di nuovo


    _________________
    GRANDLAND X INNOVATION - WHITE JADE - PARK AND GO PACK - 1,6 TURBO BENZINA - MORROCANA LIGHT - 180 CV -  DENON PREMIUM SOUND SYSTEM - TETTO PANORAMICO - AGR - S&L PACK
                                          GRAZIANO
    Interni morrocana 20190315
    avatar
    vincenzoros
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 03.10.18
    Età : 45
    Località Località : Foggia

    Interni morrocana Empty Re: Interni morrocana

    Messaggio Da vincenzoros Lun 22 Ott 2018, 12:53

    Chiari sono bellissimi molto eleganti....ma anche troppo delicati e se hai dei bambini piccoli come nel mio caso diciamo che avrei giusto il tempo di godermeli fino al primo ingresso in auto della family!:smile::lol2:


    _________________
    VINCENZO


    04-10-2018

    Interni morrocana 9629ec10

    GRANDLAND 1.6 120 CV INNOVATION AUTOMATICA - SEDILE AGRCERCHI LEGA 18RUOTINO, OPEL EYE - BARRE AL TETTO - FULL LED - PARABREZZA RISCALDATO - WHITE JADE BRILLANTE

    Interni morrocana Qvscug12
    Graziano
    Graziano
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 464
    Data d'iscrizione : 15.10.18
    Età : 57
    Località Località : Termoli

    Interni morrocana Empty Re: Interni morrocana

    Messaggio Da Graziano Lun 22 Ott 2018, 12:57

    Quindi li hai anche tu, inoltre vedo dalla firma che è bianca. Mica stona l'interno chiaro con il colore bianco?
    Immagina che vorrei prendere il tetto panoramico...
    Che dici?


    _________________
    GRANDLAND X INNOVATION - WHITE JADE - PARK AND GO PACK - 1,6 TURBO BENZINA - MORROCANA LIGHT - 180 CV -  DENON PREMIUM SOUND SYSTEM - TETTO PANORAMICO - AGR - S&L PACK
                                          GRAZIANO
    Interni morrocana 20190315
    avatar
    vincenzoros
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 03.10.18
    Età : 45
    Località Località : Foggia

    Interni morrocana Empty Re: Interni morrocana

    Messaggio Da vincenzoros Lun 22 Ott 2018, 14:12

    Graziano ha scritto:Quindi li hai anche tu, inoltre vedo dalla firma che è bianca. Mica stona l'interno chiaro con il colore bianco?
    Immagina che vorrei prendere il tetto panoramico...
    Che dici?


    No io li ho scuri. Ho detto che chiari sono belli ma molto delicati.


    _________________
    VINCENZO


    04-10-2018

    Interni morrocana 9629ec10

    GRANDLAND 1.6 120 CV INNOVATION AUTOMATICA - SEDILE AGRCERCHI LEGA 18RUOTINO, OPEL EYE - BARRE AL TETTO - FULL LED - PARABREZZA RISCALDATO - WHITE JADE BRILLANTE

    Interni morrocana Qvscug12

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 20:05