Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Tommaso0
Il Forum è attivo da 2413 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+23
Vangran
EMMETREDICI
Frenk84
Mauruczko
R. Daneel Olivaw
django69
OtreborG
Whitefox1
Spray78
desenzo
Durabo
Leondoro
obelix56
martino_santoro
ignazio
mauro66
mamussi
scratm
Niggyboy76
vincenzoros
GiGi984
ultimate64
Doc#1
27 partecipanti

    Servizio Opel Connect


    Durabo
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 29.01.18

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da Durabo Mer 22 Gen 2020, 00:17

    martino_santoro ha scritto:Quindi non è il numero del telaio. Cmq domani ho in programma una chiamata con Opel Italia x capire il problema identificazione. Officina non. Sa che pesci pigliare. Vedremo
    Armati di pazienza, troverai ragazzi gentili che non ti sapranno dare alcun aiuto. 
    Chiamo ogni giorno ma nulla da fare, chi si occupa del sistema mi dicono che è sempre impegnato e che mi richiamerà.
    Ho inviato anche una mail l'11 gennaio e non ho ancora ricevuto risposta.
    L'assistenza fa davvero pena.
    Proverò in concessionario sabato in occasione del tagliando ma non sono fiducioso.
    martino_santoro
    martino_santoro
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 03.07.18
    Età : 43
    Località Località : Martina franca

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da martino_santoro Mer 22 Gen 2020, 12:17

    Ho appena chiuso la chiamata con un consulente di Opel Italia e mi dice che io ho un'auto con onstar perciò non posso usufruire di questo servizio. Solo chi ha connect può farlo. Mi date conferma di questo? Sembra ch


    _________________
    Santoro Martino
    Grandland x innovativo. 1.6 nera.
    Cerchi da 18 5 razze. Con accessori.... opel eye, barre, ruotino. :smile:
    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Img_2012
    martino_santoro
    martino_santoro
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 03.07.18
    Età : 43
    Località Località : Martina franca

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da martino_santoro Mer 22 Gen 2020, 12:20

    Chiedo scusa... Sembra che le auto da metà 2019 possano usufruire di questo servizio. Questo è quanto detto da una consulente Opel Italia. Se mi date conferma... Grazie


    _________________
    Santoro Martino
    Grandland x innovativo. 1.6 nera.
    Cerchi da 18 5 razze. Con accessori.... opel eye, barre, ruotino. :smile:
    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Img_2012
    Spray78
    Spray78
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 814
    Data d'iscrizione : 10.08.18
    Età : 46
    Località Località : Arluno (MI)

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da Spray78 Mer 22 Gen 2020, 12:28

    martino_santoro ha scritto:Chiedo scusa... Sembra che le auto da metà 2019 possano usufruire di questo servizio. Questo è quanto detto da una consulente Opel Italia. Se mi date conferma... Grazie
    Anche io ho Onstar (attualmente disattivato perchè non ho rinnovato il servizio) ma, di fatto è presente a bordo.
    Tutto ciò che riguarda Opel Connect e la navigazione live, l'ho potuto attivare senza problemi e, non sono il solo ad esserci riuscito pur avendo Onstar.
    L'unica cosa che non avviene correttamente, è la lettura dei dati sui Km effettuati all'interno di Opel Connect e quindi anche nell'app di My Opel ma, credo che al momento sia anche corretto.


    _________________
    Andrea


    Opel Grandland X Innovation 1.5 ECOTEC®️ Diesel 130cv S&S AT8 (Normativa Euro 6D-TEMP) - Amethyst Purple
    Cerchio in Lega 18'' a 5 razze, Black - Barre longitudinali al tetto - DAB - Opel Eye - Park & Go Pack
    (Consegnata il 2 Novembre 2018 :smile: )

    Dal 10/04/2021 sono montate le gomme estive originali fornite da Opel - Mod. MICHELIN Primacy 3 225/55-R18 98V


    Sono invece a riposo le gomme invernali Mod. COOPER Discoverer Winter 225/55-R18 102V TL :sleep3:


    Consumo medio dalla consegna: 6.9 l/100 km
    desenzo
    desenzo
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 17.10.18
    Età : 48
    Località Località : Roma

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da desenzo Mer 22 Gen 2020, 12:29

    La mia è di settembre 2018 ho OnStar e ho attivato regolarmente il servizio NAVI LIVE. Faccio presente che il tutto si è attivato dopo aver connesso lo smartphone mettendo in condivisione tramite Bluetooth il servizio internet del cel.


    _________________
    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Opel_g11
    Enzo
    Opel Grandland X ULTIMATE 2.0 DTH (177 CV) Start / Stop (Automatic 8-speed), Colore Moonstone Grey metallizzato, Interni tessuto Morrocana sedile guidatore certificato AGR, Cerchi da 19'' a 5 razze doppie Diamond, Barre longitudinali al tetto, Ricarica Wireless Smartphone, Denon Premium Sound System e tutto il resto incluso nell'allestimento Ultimate.
    avatar
    vincenzoros
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 03.10.18
    Età : 45
    Località Località : Foggia

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da vincenzoros Mer 22 Gen 2020, 12:35

    Sulla mia ottobre 2018 ed OnStar non attivo ho attivato senza problemi i servizi live. Come detto l’app non dialoga ne per i km percorsi ne per la diagnostica dell’auto.


    _________________
    VINCENZO


    04-10-2018

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 9629ec10

    GRANDLAND 1.6 120 CV INNOVATION AUTOMATICA - SEDILE AGRCERCHI LEGA 18RUOTINO, OPEL EYE - BARRE AL TETTO - FULL LED - PARABREZZA RISCALDATO - WHITE JADE BRILLANTE

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Qvscug12
    Durabo
    Durabo
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 29.01.18
    Età : 51
    Località Località : Torino

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da Durabo Mer 22 Gen 2020, 13:04

    Come al solito chi risponde al telefono non fa assistenza.
    Tanti sul forum hanno attivato il servizio anche con onstar attivo. Quindi anche noi possiamo attivarlo. Siamo in attesa di identificazione...
    Oggi mi hanno risposto all'ennesima mail di richiesta attivazione dicendomi testualmente che sono in corso attualmente in corso le verifiche con il reparto tecnico.
    Desideriamo a tal proposito informare che provvederemo ad un ricontatto appena possibile.
    Mi hanno risposto dall'Infotainment Team.


    _________________
    Lorenzo
    Opel Grandland X 1.2 Turbo Innovation MT6, white jade, Opel eye, barre longitudinali al tetto, dab, all road pack, antifurto


    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Grandl10
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 60
    Località Località : Sirmione

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da ignazio Mer 22 Gen 2020, 17:34

    vincenzoros ha scritto:Come detto l’app non dialoga ne per i km percorsi ne per la diagnostica dell’auto.
    Questo è in parte vero. L'app MyOpel mi ha segnalato qualche giorno fa l'aggiornamento da fare del firmware. Oggi ho effettuato l'aggiornamento e circa due ore dopo ho aperto l'app e la segnalazione era sparita: pertanto in qualche modo c'è un dialogo ma non per tutto. Penso che ciò dipenda dalla presenza ancora di OnStar (nel mio caso è ancora attivo sino a giugno) che segnala i km percorsi e la diagnostica. Vedremo dal 1 gennaio 2021 
    :indovino:


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Servizio Opel Connect - Pagina 8 1333074pari a  Servizio Opel Connect - Pagina 8 1333074_31
    Servizio Opel Connect - Pagina 8 V3dima10
    scratm
    scratm
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 27.03.18
    Età : 54
    Località Località : Pavia

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da scratm Mer 22 Gen 2020, 18:57

    Per chi ha ancora problemi di mancata compatibilità vettura per i servizi LIVE consiglio di provare questa procedura, che per me ha funzionato (però non avevo attivo Onstar, scaduto e non rinnovato dopo il primo anno gratuito):

    - disinstallare l'app MyOpel (se installata su smartphone);
    - disconnettersi da eventuali sessioni aperte con i browser sui portali opel (sia da pc sia da smartphone);
    - effettuare accesso al portale https://connect.opel.it, navigare nelle sezioni veicolo, servizi, account (anche senza effettuare modifiche), poi disconnettersi;
    - a motore acceso andare sul navigatore, cliccare su Menu quindi regolazioni e scegliere la scheda mappa, mettere baffetto su "autorizzare l'invio di informazioni" e dare OK al messaggio successivo;
    - collegare il cellulare al veicolo via bluetooth e assicurarsi che sia attivo il tethering Bluetooth con il veicolo;
    - su display veicolo cliccare telefono, poi opzioni poi connessione Bluetooth, cliccate su icona lente con trattini di fianco al nome del telefono e assicurarsi che sia spuntato il baffetto su "dati internet mobile", nel caso attivarlo e cliccare sul segno di spunta verde;
    - tornare alla home del display, cliccare in alto sul simbolo dell' icona di notifica (il rettangolino col punto esclamativo), poi su servizi e verificare che i servizi internet siano disponibili (può non essere immediato, nel caso attendere qualche minuto);
    - riaccedere al portale https://connect.opel.it (da pc, no cellulare) e verificare se il veicolo risulta compatibile, quindi attivare il servizio.

    L'attivazione non è immediata, può passare anche qualche ora, a me non è arrivata alcuna mail.

    Per quanto riguarda l'app MyOpel invece ad oggi non mi funziona, continua a dare errore tecnico pur avendola già disinstallata e reinstallata.


    _________________
    Max
    Grandland X Ultimate, 1.5 130cv AT8, white jade, barre longitudinali al tetto, adaptive cruise control, sedile passeggero AGR
    Spray78
    Spray78
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 814
    Data d'iscrizione : 10.08.18
    Età : 46
    Località Località : Arluno (MI)

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da Spray78 Mer 22 Gen 2020, 20:03

    ignazio ha scritto:
    vincenzoros ha scritto:Come detto l’app non dialoga ne per i km percorsi ne per la diagnostica dell’auto.
    Questo è in parte vero. L'app MyOpel mi ha segnalato qualche giorno fa l'aggiornamento da fare del firmware. Oggi ho effettuato l'aggiornamento e circa due ore dopo ho aperto l'app e la segnalazione era sparita: pertanto in qualche modo c'è un dialogo ma non per tutto. Penso che ciò dipenda dalla presenza ancora di OnStar (nel mio caso è ancora attivo sino a giugno) che segnala i km percorsi e la diagnostica. Vedremo dal 1 gennaio 2021 
    :indovino:
    Esatto Ignazio, concordo con te nel dire che in parte sia vero. Nel mio post precedente avevo infatti segnalato solo la questione dei KM proprio perchè un minimo di dialogo sulla diagnostica esiste... Non è nemmeno lontanamente completo come Onstar ma è già qualche cosa... (lasciamo perdere le manutenzioni, perchè non sono aggiornate ma non dipende dalla GLX).

    Sulla questione Onstar, non avendolo attivo e, non riuscendo comunque ad avere le funzioni attive sull'app My Opel o Opel Connect, non credo che ci sia un vincolo dato dall'abbonamento.

    Penso più che altro che chi ha Onstar, dispone ovviamente anche di un "hardware" Onstar.
    Ora, seppure con gli aggiornamenti Firmware si possono cambiare le funzioni del sistema ed eliminare tutto ciò che rimandava a Onstar per integrarle con Opel Connect, potrebbe esserci un vincolo proprio "hardware" perchè se quest'ultimo è nato con un'altra piattaforma e non è fisicamente gestibile se non con quella, noi "vecchi" possessori della GLX non avremo mai la possibilità di interagire a pieno con le future versioni puramente Opel


    _________________
    Andrea


    Opel Grandland X Innovation 1.5 ECOTEC®️ Diesel 130cv S&S AT8 (Normativa Euro 6D-TEMP) - Amethyst Purple
    Cerchio in Lega 18'' a 5 razze, Black - Barre longitudinali al tetto - DAB - Opel Eye - Park & Go Pack
    (Consegnata il 2 Novembre 2018 :smile: )

    Dal 10/04/2021 sono montate le gomme estive originali fornite da Opel - Mod. MICHELIN Primacy 3 225/55-R18 98V


    Sono invece a riposo le gomme invernali Mod. COOPER Discoverer Winter 225/55-R18 102V TL :sleep3:


    Consumo medio dalla consegna: 6.9 l/100 km
    martino_santoro
    martino_santoro
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 03.07.18
    Età : 43
    Località Località : Martina franca

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da martino_santoro Mer 22 Gen 2020, 21:23

    Aggiornamento... Ho seguito i passaggi dell'amico scratm e rientrando nel sito connect.opel.it e non effettuando il. Login ma andando alla sezione usufruisco del navi con 3 anni gratis... Subito dopo effettuo il. Login e mi dice che la mia auto non è compatibile. Forse ecco svelato il mistero. Ora mi chiedo però, come mai la prima volta mi ha fatto fare richiesta del servizio? E ora mi dice incompatibile? Mha


    _________________
    Santoro Martino
    Grandland x innovativo. 1.6 nera.
    Cerchi da 18 5 razze. Con accessori.... opel eye, barre, ruotino. :smile:
    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Img_2012
    Durabo
    Durabo
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 29.01.18
    Età : 51
    Località Località : Torino

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da Durabo Mer 22 Gen 2020, 22:04

    scratm ha scritto:Per chi ha ancora problemi di mancata compatibilità vettura per i servizi LIVE consiglio di provare questa procedura, che per me ha funzionato (però non avevo attivo Onstar, scaduto e non rinnovato dopo il primo anno gratuito):

    - disinstallare l'app MyOpel (se installata su smartphone);
    - disconnettersi da eventuali sessioni aperte con i browser sui portali opel (sia da pc sia da smartphone);
    - effettuare accesso al portale https://connect.opel.it, navigare nelle sezioni veicolo, servizi, account (anche senza effettuare modifiche), poi disconnettersi;
    - a motore acceso andare sul navigatore, cliccare su Menu quindi regolazioni e scegliere la scheda mappa, mettere baffetto su "autorizzare l'invio di informazioni" e dare OK al messaggio successivo;
    - collegare il cellulare al veicolo via bluetooth e assicurarsi che sia attivo il tethering Bluetooth con il veicolo;
    - su display veicolo cliccare telefono, poi opzioni poi connessione Bluetooth, cliccate su icona lente con trattini di fianco al nome del telefono e assicurarsi che sia spuntato il baffetto su "dati internet mobile", nel caso attivarlo e cliccare sul segno di spunta verde;
    - tornare alla home del display,  cliccare in alto sul simbolo dell' icona di notifica (il rettangolino col punto esclamativo), poi su servizi e verificare che i servizi internet siano disponibili (può non essere immediato, nel caso attendere qualche minuto);
    - riaccedere al portale https://connect.opel.it (da pc, no cellulare) e verificare se il veicolo risulta compatibile, quindi attivare il servizio.

    L'attivazione non è immediata, può passare anche qualche ora, a me non è arrivata alcuna mail.

    Per quanto riguarda l'app MyOpel invece ad oggi non mi funziona, continua a dare errore tecnico pur avendola già disinstallata e reinstallata.
    Grazie Scratm,
    domani provo e vediamo se risolvo.


    _________________
    Lorenzo
    Opel Grandland X 1.2 Turbo Innovation MT6, white jade, Opel eye, barre longitudinali al tetto, dab, all road pack, antifurto


    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Grandl10
    Durabo
    Durabo
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 29.01.18
    Età : 51
    Località Località : Torino

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da Durabo Gio 23 Gen 2020, 08:35

    Ho seguito il tuo procedimento ma non cambia nulla, l'auto non si connette, c'è il mappamondo ma non si attivano i servizi. Sul sito risulta sempre in attesa di identificazione.


    _________________
    Lorenzo
    Opel Grandland X 1.2 Turbo Innovation MT6, white jade, Opel eye, barre longitudinali al tetto, dab, all road pack, antifurto


    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Grandl10
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da obelix56 Gio 23 Gen 2020, 14:14

    Anch'io ho attivato le 2 opzioni possibili , e funzionano. Però a volte non riesco a capire certe disfunzionalità , una parte mi dice che il servizio è attivo e difatti come detto funziona, mentre dall'altra mi dice che il servizio non è compatibile . 

    :bangin:  
    PSA




    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Img_9510
    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Img_9511


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Servizio Opel Connect - Pagina 8 Offroa11
    scratm
    scratm
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 27.03.18
    Età : 54
    Località Località : Pavia

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da scratm Gio 23 Gen 2020, 20:45

    obelix56 ha scritto:Anch'io ho attivato le 2 opzioni possibili , e funzionano. Però a volte non riesco a capire certe disfunzionalità , una parte mi dice che il servizio è attivo e difatti come detto funziona, mentre dall'altra mi dice che il servizio non è compatibile .

    :bangin:
    PSA

    Credo che ci sia qualche problema di compatibilità o almeno di configurazione da parte di Opel nella gestione dei servizi via internet, soprattutto se da mobile:
    - ho effettuato un accesso al sito OpelConnect da smartphone con Chrome, e i servizi risultano correttamente attivati ("Ti sei già iscritto a questo service il 16/01/2020, per il tuo Grandland X");
    - mi sono disconnesso e ho effettuato accesso sempre da smartphone con Firefox (impostazioni privacy più stringenti), ottenendo il messaggio "La tua Grandland X non è compatibile" salvo poi ritrovarmi tutto a posto semplicemente uscendo e rientrando nella pagina (non dall'account);
    - sono riuscito a far funzionare l'app MyOpel solo dopo un primo accesso impostando paese diverso da Italia.



    _________________
    Max
    Grandland X Ultimate, 1.5 130cv AT8, white jade, barre longitudinali al tetto, adaptive cruise control, sedile passeggero AGR
    scratm
    scratm
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 27.03.18
    Età : 54
    Località Località : Pavia

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da scratm Gio 23 Gen 2020, 20:53

    Durabo ha scritto:Ho seguito il tuo procedimento ma non cambia nulla, l'auto non si connette, c'è il mappamondo ma non si attivano i servizi. Sul sito risulta sempre in attesa di identificazione.

    Come ultimo tentativo proverei a resettare i profili e impostarne uno personalizzato (ora non sono in macchina e non ricordo tutti i passaggi) e/o a resettare il sistema ai valori di fabbrica


    _________________
    Max
    Grandland X Ultimate, 1.5 130cv AT8, white jade, barre longitudinali al tetto, adaptive cruise control, sedile passeggero AGR
    Durabo
    Durabo
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 29.01.18
    Età : 51
    Località Località : Torino

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da Durabo Gio 23 Gen 2020, 21:12

    Avevo pure provato anche a resettare il sistema ai valori di fabbrica ma non è cambiato nulla.
    Sabato vado al concessionario e chiederò a loro, ma credo che cadranno dal pero e non sapranno risolvere nulla.


    _________________
    Lorenzo
    Opel Grandland X 1.2 Turbo Innovation MT6, white jade, Opel eye, barre longitudinali al tetto, dab, all road pack, antifurto


    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Grandl10
    mamussi
    mamussi
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 05.05.19
    Età : 57
    Località Località : Modena (MO) & Lerici (SP)

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da mamussi Ven 24 Gen 2020, 09:11

    Dopo l'aggiornamento al penultimo fw, ho riscontrato nuovamente un problema che era stato precedentemente risolto: in pratica se ho attiva una telefonata e spengo l'auto, l'intellilink rimane acceso, compare il popup che informa la prosecuzione della chiamata e lo spegnimento automatico al termine della stessa, ma in pratica chi sta dall'altra parte non sente più nulla e bisogna riprendere la telefonata interrompendo la connessione bluetooth con l'auto. Capitato questa mattina e già altre due volte.. Qualcuno a modo di verificare se è un problema solo mio o generalizzato ?


    _________________
    Maurizio - Modena (MO)

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Oglx1010

    Opel Grandland X 1.6 Turbo Diesel Ecotec S&S Innovation
    Colore Amethist Purple Metalizzato + Cambio Automatico
    Barre al Tetto + Opel Eye + AGR + Versatility Pack + Sight & Light Pack
    avatar
    mauro66
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 12.02.19
    Età : 58
    Località Località : Alessandria

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da mauro66 Ven 24 Gen 2020, 11:31

    A me non succede , la telefonata continua senza problemi e quando termino la comunicazione si disattiva tutto


    _________________

    MAURO


    PRIMA                                                                        ADESSO

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Glx11Servizio Opel Connect - Pagina 8 C5ar10






    GRANDLAND X 1.5 ECOTEC S&S AT8 INNOVATION MOONSTONE GRAY
    Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta
    Durabo
    Durabo
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 29.01.18
    Età : 51
    Località Località : Torino

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da Durabo Ven 24 Gen 2020, 12:03

    Mamussi a me se spengo l'auto continuo a sentire ma l'altro non mi sente più e devo disattivare il collegamento Bluetooth. Ho installato vari aggiornamenti e non è mai cambiato nulla in merito.


    _________________
    Lorenzo
    Opel Grandland X 1.2 Turbo Innovation MT6, white jade, Opel eye, barre longitudinali al tetto, dab, all road pack, antifurto


    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Grandl10
    mamussi
    mamussi
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 05.05.19
    Età : 57
    Località Località : Modena (MO) & Lerici (SP)

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Empty Re: Servizio Opel Connect

    Messaggio Da mamussi Ven 24 Gen 2020, 12:18

    Quindi Durabo è nella mia stessa situazione mentre a Mauro66 funziona tutto..
    Mauro, ma dall'altra parte ti sentono ? Perchè io sento ma l'altro no.


    _________________
    Maurizio - Modena (MO)

    Servizio Opel Connect - Pagina 8 Oglx1010

    Opel Grandland X 1.6 Turbo Diesel Ecotec S&S Innovation
    Colore Amethist Purple Metalizzato + Cambio Automatico
    Barre al Tetto + Opel Eye + AGR + Versatility Pack + Sight & Light Pack

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 11:02