Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: andrea.prn
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 426 giorni
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Monitoraggio dei tempi di consegna

Condividi

Mauruczko
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi : 1277
Data d'iscrizione : 24.11.17

Allungamento tempi di consegna a maggio 2018

Messaggio Da Mauruczko il Lun Gen 08, 2018 9:56 pm

@ivra75 ha scritto:
@mauruczko ha scritto:Devi aspettare i 45 giorni, a me ad esempio (ordinata il 28 ottobre) ha scritto 3 gennaio, dovrebbe arrivarmi il 23, quindi sono dentro.
Per annullare il contratto dovrei aspettare fino al 17 febbraio.
Se a te ha indicato solo Marzo, devi calcolare i 45 giorni dal 31 marzo.
Ok tutto chiaro, quindi se dice metà maggio dovrei essere dentro, altrimenti dal 17 maggio potrei annullare tutto.
:daccordo:

Blaise79
SERGENTE
SERGENTE

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.11.17
Età : 39
Località Località : Salerno

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da Blaise79 il Lun Gen 29, 2018 6:57 pm

Buonasera a tutti,
qualcuno che ha già ricevuto la Grandland e che era precedentemente iscritto su My Opel ha ricevuto aggiornamenti sulla produzione?

Grazie


_________________
Biagio
Ford Kuga Titanium 2.0




in attesa di


Grandland X Ultimate 1.6 Manuale Pearl White

avatar
ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 43
Località Località : Roma

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da ivra75 il Lun Gen 29, 2018 7:05 pm

@Blaise79 ha scritto:Buonasera a tutti,
qualcuno che ha già ricevuto la Grandland e che era precedentemente iscritto su My Opel ha ricevuto aggiornamenti sulla produzione?

Grazie
Ciao, sii un po piu chiaro, nel senso che chi ha già ricevuto la Grandland, a cosa gli serve sapere a che punto è la produzione ?


_________________
Ivano
Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
 

Blaise79
SERGENTE
SERGENTE

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.11.17
Età : 39
Località Località : Salerno

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da Blaise79 il Lun Gen 29, 2018 7:15 pm

Si...intendevo durante l’attesa della consegna


_________________
Biagio
Ford Kuga Titanium 2.0




in attesa di


Grandland X Ultimate 1.6 Manuale Pearl White

avatar
ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 43
Località Località : Roma

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da ivra75 il Lun Gen 29, 2018 7:16 pm

@Blaise79 ha scritto:Si...intendevo durante l’attesa della consegna
A ok...io ancora nulla, penso saprò qualcosa verso marzo.


_________________
Ivano
Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
 
avatar
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 52
Località Località : Lombardia

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Mar Gen 30, 2018 10:17 am

Ovviamente per fare queste cose di cui parlate... qualcuno deve avervi prima dato il numero di telaio dell'auto giusto? Altrimenti come la inserite in My Opel?


_________________





Gianfranco | Varese | Classe 1966
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

avatar
obelix56
CAPITANO
CAPITANO

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 25.01.18
Età : 62
Località Località : Villafranca di Verona

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da obelix56 il Mar Gen 30, 2018 11:44 am

Già iscritto a myOpel con una Mokka, oggi mi sono trovato inserita nella app anche la Grandland, ordinata il 22 gennaio (non il numero di telaio ma un codice loro), dove si dovrebbe seguire lo " stato avanzamento", vedremo nelle prossime settimane.


_________________
Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

Colore : Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Barre longitudinali sul tetto , Sistema antifurto e tutto il resto è compreso nella versione Ultimate.
(Fari full Led AFL , Sight & light pack , Park & Go pack , Opel eye , Winter pack plus , Sistema open start , Plug park 2)


 Vittorino

                                                                                                                            
avatar
maborro
CAPITANO
CAPITANO

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 05.12.17
Età : 62
Località Località : Milano

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da maborro il Mar Gen 30, 2018 12:05 pm

Io ho utilizzato il modello stalker con il concessionario, anche io ero iscritto su myOpel per la mia Mokka ma non ho mai trovato il telai nell'applicazione.
Quando è arrivata in concessionaria, ho trovato la stessa nell'app con il numero di telaio
comunque orinata ai primi di novembre, arrivata puntualissima 26 gennaio


_________________
Maurizio B.

Auto:

Grandland X Innovation 1.6 120cv, colore Jasper Grey, cambio automatico, Start/Stop, Cerchi in Lega 18" All Road Pack, Opel Eye , Adaptive Cruise Control, Fari full led AFL, Avvisatore angolo cieco, Sight&Light Pack, park and go pack, telecamera 360°

avatar
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 52
Località Località : Lombardia

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Mar Gen 30, 2018 12:46 pm

@maborro ha scritto:...
comunque orinata ai primi di novembre ...
Ti riferisci all'AdBlue vero?!?
:risatabecera: :risatatraverso:


_________________





Gianfranco | Varese | Classe 1966
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

avatar
maborro
CAPITANO
CAPITANO

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 05.12.17
Età : 62
Località Località : Milano

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da maborro il Mar Gen 30, 2018 1:01 pm

Porca paletta a non leggete prima di inviare

sorry


_________________
Maurizio B.

Auto:

Grandland X Innovation 1.6 120cv, colore Jasper Grey, cambio automatico, Start/Stop, Cerchi in Lega 18" All Road Pack, Opel Eye , Adaptive Cruise Control, Fari full led AFL, Avvisatore angolo cieco, Sight&Light Pack, park and go pack, telecamera 360°

avatar
ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 43
Località Località : Roma

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da ivra75 il Mar Gen 30, 2018 5:13 pm

Ordinata il 9 dicembre e su my opel non ho nessun telaio


_________________
Ivano
Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
 
avatar
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggi : 2202
Data d'iscrizione : 10.10.17
Età : 51
Località Località : Roma

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da Hari Seldon il Mar Gen 30, 2018 5:20 pm

@maborro ha scritto:Porca paletta a non leggete prima di inviare

sorry
:muttley:


_________________

www.nicolacangioli.it



_
avatar
obelix56
CAPITANO
CAPITANO

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 25.01.18
Età : 62
Località Località : Villafranca di Verona

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da obelix56 il Mar Gen 30, 2018 5:49 pm

Come detto nel messaggio precedente, non è evidenziato il numero di telaio (quello penso lo vedrai al momento del ritiro dal concessionario) ma un codice loro. Io avevo inserito solo Mokka e poi mi sono ritrovato anche "La mia campo" che penso si riferisca alla Grandland, difatti cliccando poi su caratteristiche , si apre una finestra che per ora evidenzia solo il colore , vedremo più avanti.

Vedi screenshot sotto.




_________________
Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

Colore : Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Barre longitudinali sul tetto , Sistema antifurto e tutto il resto è compreso nella versione Ultimate.
(Fari full Led AFL , Sight & light pack , Park & Go pack , Opel eye , Winter pack plus , Sistema open start , Plug park 2)


 Vittorino

                                                                                                                            

Blaise79
SERGENTE
SERGENTE

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.11.17
Età : 39
Località Località : Salerno

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da Blaise79 il Mer Gen 31, 2018 7:15 am

Si, identica schermata anche per me...abbiamo ordinato una Opel Campo
avatar
ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 43
Località Località : Roma

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da ivra75 il Mer Gen 31, 2018 9:37 am

Io non ho nulla


_________________
Ivano
Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
 
avatar
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 52
Località Località : Lombardia

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Mer Gen 31, 2018 11:03 am

Ciao Ivano, il passaggio dall'"avere nulla" ad avere una "Opel Campo" (o una Grandland come nel mio caso :biggrin:  ) passa dal fatto che il concessionario faccia la preiscrizione per te e ti invii la mail in cui ti invitano a completare l'iscrizione.

Se ti interessa la cosa, dai un occhio a quello che ho scritto qui perchè, anche con quella mail, potresti avere qualche intoppo: https://grandlandxclubitalia.forumattivo.com/t97p60-hotspot-wi-fi-a-bordo#p2580


_________________





Gianfranco | Varese | Classe 1966
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

avatar
ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 43
Località Località : Roma

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da ivra75 il Mer Gen 31, 2018 12:26 pm

Grazie per la precisazione, ma io sono già iscritto dal 2015 :smile:


_________________
Ivano
Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
 
avatar
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 52
Località Località : Lombardia

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Mer Gen 31, 2018 3:16 pm

Anche se sei già iscritto resta il fatto che o trovi un modo per ottenere quel numerino magico oppure il concessionario deve fare la preiscrizione. Siccome la farà sulla tua email ti dovresti poi ritrovare l'auto aggiunta sul profilo che già hai (con la stessa email).
Se non ti compare, chiedi al concessionario. Io ho chiesto al mio e in mezza giornata mi è arrivata la mail.


_________________





Gianfranco | Varese | Classe 1966
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

avatar
ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 43
Località Località : Roma

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da ivra75 il Mer Gen 31, 2018 4:54 pm

Ok grazie


_________________
Ivano
Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
 
avatar
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi : 1200
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 52
Località Località : Lombardia

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Mer Gen 31, 2018 6:25 pm

Ho scoperto che, una volta avuto il numerino e inserita l'auto nel portale myOpel si può fare una cosa che difficilmente viene in mente: se si va in "Modifica auto" nella pagina che si apre appare a fondo pagina una dicitura in rosso che forse può aiutarci a monitorare la situazione:



_________________





Gianfranco | Varese | Classe 1966
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

avatar
ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 43
Località Località : Roma

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da ivra75 il Mer Gen 31, 2018 6:48 pm

Quindi fammi capire bene, devo dire al concessionario di fare cosa? :/


_________________
Ivano
Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
 

    La data/ora di oggi è Lun Dic 10, 2018 7:38 pm