Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: vincent22
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 349 giorni
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Monitoraggio dei tempi di consegna

Condividi

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggi : 1990
Data d'iscrizione : 10.10.17

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da Hari Seldon il Mar Mar 13, 2018 8:10 pm

@obelix56 ha scritto:Ho provato la procedura descritta ma mi hanno riferito che loro non lo fanno e di chiedere informazioni al concessionario ( per me ho trovato una che non sapeva un c...o ! )
Può essere, come può essere che la gestione PSA sia un filino diversa dalla ex gestione Opel... :perplesso:

fulvio
CAPORALE
CAPORALE

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.03.18
Età : 44
Località Località : canosa di puglia

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da fulvio il Gio Mar 22, 2018 6:02 pm

Di solito dopo quanti giorni dalla firma del contratto il concessionario potrebbe comunicarci questo numero job??


_________________
Fulvio
GRANDLAND X ULTIMATE 1.5 - 130 cv - MANUALE - Moonstone grey + Barre
avatar
ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 43
Località Località : Roma

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da ivra75 il Gio Mar 22, 2018 6:07 pm

@fulvio ha scritto:Di solito dopo quanti giorni dalla firma del contratto il concessionario potrebbe comunicarci questo numero job??
Contratto firmato il 9 dicembre 2017, numero job 8 Gennaio 2018, calcolando feste annesse


_________________
Ivano
Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
 
avatar
GiGi984
TENENTE
TENENTE

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.03.18
Età : 34
Località Località : Terni

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da GiGi984 il Gio Mar 22, 2018 7:36 pm

Salve a tutti, interessante discussione questa. Il mio ordine della Grandland è stato un pò travagliato: ordinata una prima volta il 31 gennaio in versione Innovation  :annoyed:  per problemi con il setting dell'ordine ho perfezionato l'ordine il 6 febbraio sempre Innovation :grrr:  infine per ulteriori problemi di settting ho riperfezionato per la terza volta l'ordine in Grandland Ultimate il 13 febbraio.
Al momento del primo ordine (31 gennaio) il concessionario mi ha comunicato la data prevista per la consegna per fine marzo fine aprile, 60 giorni circa  :blink: 
La terza volta, il 13 febbraio, il concessionario invece mi ha comunicato come data prevista di consegna metà aprile, sempre 60 giorni circa  :blink:
Io avevo pensato che 15/20 giorni di tara sui tempi di consegna annunciati dal concessionario sarebbero stati sufficienti anche perchè il venditore sembrava sicuro di quello che diceva  :baby:
Ieri 21 marzo, dopo aver letto questa discussione, sono passato al concessionario    :boxing:     per per avere news e per sapere se potevano farmi la preregistrazione su myopel  :protest:          Qui l'amara scoperta      :shock4:     :shock3:      :cry2:         :cry2:       :crybaby:  

Loro come concessionario fanno la registrazione a myopel al momento della consegna dell'auto   :blink:
Tempi di consegna prevista dal portale opel... 29 giugno... 5 mesi!!!

:malato: :infreddolito: 
:piantodisperato:


Ultima modifica di GiGi984 il Mar Apr 03, 2018 1:25 pm, modificato 2 volte


_________________
    Giulio    -   GiGi984 
Grandland X Ultimate 1.5 Diesel 130 cv MT6; Moonston grey, barre al tetto, all road pack.
 
avatar
ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 43
Località Località : Roma

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da ivra75 il Gio Mar 22, 2018 7:46 pm

4/5 mesi...quelli che co sono voluti per la mia, ordinata il 9 dicembre 2017, consegna (ci credo poco) il 19 aprile, da quello che ho capito per le innovation ci vuole mento tempo!!!


_________________
Ivano
Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
 
avatar
ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 43
Località Località : Roma

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da ivra75 il Gio Mar 22, 2018 8:15 pm

@Hari Seldon ha scritto:
@R. Daneel Olivaw ha scritto:Ho scoperto che, una volta avuto il numerino e inserita l'auto nel portale myOpel si può fare una cosa che difficilmente viene in mente: se si va in "Modifica auto" nella pagina che si apre appare a fondo pagina una dicitura in rosso che forse può aiutarci a monitorare la situazione:
:risatabounce:
:risatabounce: :risatabounce:
:risatabounce:  
A me non dà la possibilità di aggiungere un auto se non do il telaio invece che il numero job :sigh:


_________________
Ivano
Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
 
avatar
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 51
Località Località : Lombardia

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Ven Mar 23, 2018 9:46 am

Volevo controllare anche io Ivano se magari fosse cambiato qualcosa anche per la mia ma... 
In questo momento il portale myOpel è inaccessibile in quanto in manutenzione... chissà che non cambi qualcosa! Speriamo in positivo... perchè ultimamente ogni volta che cambia qualcosa c'è da sudare freddo...  :lol2:


_________________





Gianfranco | Varese | Classe 1966
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

avatar
ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 43
Località Località : Roma

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da ivra75 il Ven Mar 23, 2018 9:51 am

Mah, io addirittura per provare ad aggiungere un altro veicolo credo di aver fatto qualcosa di sbagliato in myopel al punto che non mi fa piu accedere e neanche mi fa fare una nuova registrazione, non mi manda avanti...mah


_________________
Ivano
Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
 
avatar
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 51
Località Località : Lombardia

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Ven Mar 23, 2018 9:59 am

Strano, io ci avevo provato tempo fa ma me lo aveva lasciato fare tranquillamente...
Non so se ricordate, era quando ci stavamo interrogando sull'affidabilità del portale... avevo aggiunto in myOpel sia la mia attuale Zafira che l'Astra di mio fratello, che qualsiasi altra Opel mi capitasse a tiro conoscendo solo il numero di targa...  :biggrin2:


_________________





Gianfranco | Varese | Classe 1966
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

avatar
ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 43
Località Località : Roma

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da ivra75 il Ven Mar 23, 2018 10:00 am

Adesso ho riprovato e mi dice sito in manutenzione, forse è questo il problema, vedremo


_________________
Ivano
Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
 
avatar
obelix56
CAPITANO
CAPITANO

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 25.01.18
Età : 62
Località Località : Villafranca di Verona

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da obelix56 il Ven Mar 23, 2018 4:31 pm

Oggi stranamente il sito myOpel.it non si apre dando una schermata "Periodo di manutenzione".
Ma digitando myOpel.de ed inserendo le proprie credenziali ... ops ti dice che sei di un altro paese ( non tedesco ) e ti rinvia a quello italiano aprendoti la tua pagina personale di myOpel, chissà perchè ?

:risatatraverso:


_________________
Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

Colore : Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Barre longitudinali sul tetto , Sistema antifurto e tutto il resto è compreso nella versione Ultimate.
(Fari full Led AFL , Sight & light pack , Park & Go pack , Opel eye , Winter pack plus , Sistema open start , Plug park 2)


 Vittorino

                                                                                                                            
avatar
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 51
Località Località : Lombardia

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Ven Mar 23, 2018 6:44 pm

@obelix56 ha scritto:Oggi stranamente il sito myOpel.it non si apre dando una schermata "Periodo di manutenzione".
Ma digitando myOpel.de ed inserendo le proprie credenziali ... ops ti dice che sei di un altro paese ( non tedesco ) e ti rinvia a quello italiano aprendoti la tua pagina personale di myOpel, chissà perchè ?

:risatatraverso:
Si ma poi una volta redirezionato sulla pagina italiana, appena fai il login ti ritrovi di nuovo nella pagina nera del sito in manutenzione...
Comunque un sito "operativo" in manutenzione per 24 ore è un disastro in termini di efficienza... :shock2:
...a meno che non si tratti della solita approssimazione della serie "facciamo il portale perche ce l'hanno tutti ma a noi non ce ne potrebbe fregà dde meno!"  :shock4:

Ma anche quelli di voi che usano l'APP ce l'hanno fuori servizio?
Se è così vuol dire che gli utenti sono stati estromessi dal servizio per una giornata senza spiegazioni?
Ok, non cadrà il mondo di sicuro ma... non si da una immagine di affidabilità in questo modo.


_________________





Gianfranco | Varese | Classe 1966
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

avatar
Mauruczko
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1084
Data d'iscrizione : 24.11.17
Età : 44
Località Località : UDINE

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da Mauruczko il Ven Mar 23, 2018 7:12 pm

@R. Daneel Olivaw ha scritto:
@obelix56 ha scritto:Oggi stranamente il sito myOpel.it non si apre dando una schermata "Periodo di manutenzione".
Ma digitando myOpel.de ed inserendo le proprie credenziali ... ops ti dice che sei di un altro paese ( non tedesco ) e ti rinvia a quello italiano aprendoti la tua pagina personale di myOpel, chissà perchè ?

:risatatraverso:
Si ma poi una volta redirezionato sulla pagina italiana, appena fai il login ti ritrovi di nuovo nella pagina nera del sito in manutenzione...
Comunque un sito "operativo" in manutenzione per 24 ore è un disastro in termini di efficienza... :shock2:
...a meno che non si tratti della solita approssimazione della serie "facciamo il portale perche ce l'hanno tutti ma a noi non ce ne potrebbe fregà dde meno!"  :shock4:

Ma anche quelli di voi che usano l'APP ce l'hanno fuori servizio?
Se è così vuol dire che gli utenti sono stati estromessi dal servizio per una giornata senza spiegazioni?
Ok, non cadrà il mondo di sicuro ma... non si da una immagine di affidabilità in questo modo.
L'App Myopel funziona regolarmente, se invece provo da browser ovviamente "sito in manutenzione".


_________________
MAURO


OPEL GRANDLAND X
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto

avatar
obelix56
CAPITANO
CAPITANO

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 25.01.18
Età : 62
Località Località : Villafranca di Verona

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da obelix56 il Ven Mar 23, 2018 7:22 pm

Qua non si capisce più niente, a volte ti rimanda sul "sito in manutenzione" e altre funziona! Anche qui ho fatto caso che se anticipo il rimando al sito in italiano , premendo la X per uscire allora va ( ma non sempre ) fa un pò quello che vuole. Comunque aspettiamo che sistemino il tutto ... e poi ci saranno tutti gli aggiornamenti possibili e immaginabili 

:risatatraverso: :risatabecera: :risatatraverso: :risatabecera:


_________________
Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

Colore : Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Barre longitudinali sul tetto , Sistema antifurto e tutto il resto è compreso nella versione Ultimate.
(Fari full Led AFL , Sight & light pack , Park & Go pack , Opel eye , Winter pack plus , Sistema open start , Plug park 2)


 Vittorino

                                                                                                                            
avatar
GB62
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 02.01.18
Età : 56
Località Località : Nichelino

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da GB62 il Ven Mar 23, 2018 7:29 pm

Iobelix56 ha scritto:Oggi stranamente il sito myOpel.it non si apre dando una schermata "Periodo di manutenzione".
Ma digitando myOpel.de ed inserendo le proprie credenziali ... ops ti dice che sei di un altro paese ( non tedesco ) e ti rinvia a quello italiano aprendoti la tua pagina personale di myOpel, chissà perchè ?

:risatatraverso:
Si però se inserisci i tuoi dati ti porta alla pagina “PERIODO DI MANUTENZIONE” mah...  :wink:


_________________
Giovanni - Nichelino
Innovation 1.6 120 cv Diesel - Cambio automatico 
Colore Quartz Grey
Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

avatar
ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 43
Località Località : Roma

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da ivra75 il Ven Mar 23, 2018 7:54 pm

Sul cell funziona!


_________________
Ivano
Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
 
avatar
obelix56
CAPITANO
CAPITANO

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 25.01.18
Età : 62
Località Località : Villafranca di Verona

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da obelix56 il Mer Mar 28, 2018 6:20 pm

Oggi mi ha chiamato il concessionario Opel con la conferma che l'auto (ordinata il 22 gennaio), entrerà in produzione il 3 aprile e la consegna tra il 16 e il 22 aprile. Il traguardo si avvicina e se fosse così, tempi rispettati .... speriamo.

:daccordo:


_________________
Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

Colore : Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Barre longitudinali sul tetto , Sistema antifurto e tutto il resto è compreso nella versione Ultimate.
(Fari full Led AFL , Sight & light pack , Park & Go pack , Opel eye , Winter pack plus , Sistema open start , Plug park 2)


 Vittorino

                                                                                                                            
avatar
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 51
Località Località : Lombardia

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Mer Mar 28, 2018 6:45 pm

@obelix56 ha scritto:Oggi mi ha chiamato il concessionario Opel con la conferma che l'auto (ordinata il 22 gennaio), entrerà in produzione il 3 aprile e la consegna tra il 16 e il 22 aprile. Il traguardo si avvicina e se fosse così, tempi rispettati .... speriamo.

:daccordo:
Idem per me!
Ordinata, anzi, modificata il 15/01 e consegna confermata per il 20/04.
Ora che la data si avvicina iniziano a sudare le mani...  :biggrin:


_________________





Gianfranco | Varese | Classe 1966
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

avatar
ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 43
Località Località : Roma

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da ivra75 il Mer Mar 28, 2018 8:09 pm

Strani questi tempi di consegna, la mia è in produzione da metà febbraio e ha la stessa data di consegna delle vostre (16 aprile)anche se il 16 intendono sbarco a livorno, poi civitavecchia, autoimport(sede centrale) e da il mio conc. quindi se ne parla per fine aprile inizio maggio...forse deve aspettare che siano pronte quelle vostre per fare il viaggio insieme, vogliono stare.... vicine vicine  :risatagrande:


_________________
Ivano
Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
 

Blaise79
SERGENTE
SERGENTE

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.11.17
Età : 38
Località Località : Salerno

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da Blaise79 il Gio Mar 29, 2018 7:39 am

Molto strani. La mia sarà in produzione dal 4 aprile con ordine del 9 dicembre. Mah..

Inviato con Topic'it


_________________
Biagio
Ford Kuga Titanium 2.0




in attesa di


Grandland X Ultimate 1.6 Manuale Pearl White

avatar
ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 43
Località Località : Roma

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da ivra75 il Gio Mar 29, 2018 8:57 am

@Blaise79 ha scritto:Molto strani. La mia sarà in produzione dal 4 aprile con ordine del 9 dicembre. Mah..

Inviato con Topic'it
Cioè la tua prima che vada in produzione passano 4 mesi? Però!!!
Data di consegna?


_________________
Ivano
Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
 

    La data/ora di oggi è Lun Set 24, 2018 2:33 pm