Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+25
Danilo70
django69
scratm
Emanuele
antfal
salvo68
sergio
Antonio74
Tetteu
ilDavide
GB62
GiGi984
fulvio
ignazio
Raimondo
maborro
obelix56
R. Daneel Olivaw
Blaise79
Alessio
Mauruczko
fbartolotta
lucariello
ivra75
Hari Seldon
29 partecipanti

    Monitoraggio dei tempi di consegna


    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 13 Mar 2018, 20:10

    obelix56 ha scritto:Ho provato la procedura descritta ma mi hanno riferito che loro non lo fanno e di chiedere informazioni al concessionario ( per me ho trovato una che non sapeva un c...o ! )
    Può essere, come può essere che la gestione PSA sia un filino diversa dalla ex gestione Opel... :perplesso:
    avatar
    fulvio
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 07.03.18
    Età : 50
    Località Località : canosa di puglia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da fulvio Gio 22 Mar 2018, 18:02

    Di solito dopo quanti giorni dalla firma del contratto il concessionario potrebbe comunicarci questo numero job??


    _________________
    Fulvio
    GRANDLAND X ULTIMATE 1.5 - 130 cv - MANUALE - Moonstone grey + Barre
    ivra75
    ivra75
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 04.12.17
    Età : 49
    Località Località : Roma

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da ivra75 Gio 22 Mar 2018, 18:07

    fulvio ha scritto:Di solito dopo quanti giorni dalla firma del contratto il concessionario potrebbe comunicarci questo numero job??
    Contratto firmato il 9 dicembre 2017, numero job 8 Gennaio 2018, calcolando feste annesse


    _________________
    Ivano
    Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Img_6415 
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Whatsa20
    GiGi984
    GiGi984
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 294
    Data d'iscrizione : 16.03.18
    Età : 40
    Località Località : Terni

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da GiGi984 Gio 22 Mar 2018, 19:36

    Salve a tutti, interessante discussione questa. Il mio ordine della Grandland è stato un pò travagliato: ordinata una prima volta il 31 gennaio in versione Innovation  :annoyed:  per problemi con il setting dell'ordine ho perfezionato l'ordine il 6 febbraio sempre Innovation :grrr:  infine per ulteriori problemi di settting ho riperfezionato per la terza volta l'ordine in Grandland Ultimate il 13 febbraio.
    Al momento del primo ordine (31 gennaio) il concessionario mi ha comunicato la data prevista per la consegna per fine marzo fine aprile, 60 giorni circa  :blink: 
    La terza volta, il 13 febbraio, il concessionario invece mi ha comunicato come data prevista di consegna metà aprile, sempre 60 giorni circa  :blink:
    Io avevo pensato che 15/20 giorni di tara sui tempi di consegna annunciati dal concessionario sarebbero stati sufficienti anche perchè il venditore sembrava sicuro di quello che diceva  :baby:
    Ieri 21 marzo, dopo aver letto questa discussione, sono passato al concessionario    :boxing:     per per avere news e per sapere se potevano farmi la preregistrazione su myopel  :protest:          Qui l'amara scoperta      :shock4:     :shock3:      :cry2:         :cry2:       :crybaby:  

    Loro come concessionario fanno la registrazione a myopel al momento della consegna dell'auto   :blink:
    Tempi di consegna prevista dal portale opel... 29 giugno... 5 mesi!!!

    :malato: :infreddolito: 
    :piantodisperato:


    Ultima modifica di GiGi984 il Mar 03 Apr 2018, 13:25 - modificato 2 volte.


    _________________
        Giulio    -   GiGi984 
    Grandland X Ultimate 1.5 Diesel 130 cv MT6; Moonston grey, barre al tetto, all road pack.
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Img_2021 
    ivra75
    ivra75
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 04.12.17
    Età : 49
    Località Località : Roma

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da ivra75 Gio 22 Mar 2018, 19:46

    4/5 mesi...quelli che co sono voluti per la mia, ordinata il 9 dicembre 2017, consegna (ci credo poco) il 19 aprile, da quello che ho capito per le innovation ci vuole mento tempo!!!


    _________________
    Ivano
    Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Img_6415 
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Whatsa20
    ivra75
    ivra75
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 04.12.17
    Età : 49
    Località Località : Roma

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da ivra75 Gio 22 Mar 2018, 20:15

    Hari Seldon ha scritto:
    R. Daneel Olivaw ha scritto:Ho scoperto che, una volta avuto il numerino e inserita l'auto nel portale myOpel si può fare una cosa che difficilmente viene in mente: se si va in "Modifica auto" nella pagina che si apre appare a fondo pagina una dicitura in rosso che forse può aiutarci a monitorare la situazione:
    :risatabounce:
    :risatabounce: Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Cattur10 :risatabounce:
    :risatabounce:  
    A me non dà la possibilità di aggiungere un auto se non do il telaio invece che il numero job :sigh:


    _________________
    Ivano
    Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Img_6415 
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Whatsa20
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Ven 23 Mar 2018, 09:46

    Volevo controllare anche io Ivano se magari fosse cambiato qualcosa anche per la mia ma... 
    In questo momento il portale myOpel è inaccessibile in quanto in manutenzione... chissà che non cambi qualcosa! Speriamo in positivo... perchè ultimamente ogni volta che cambia qualcosa c'è da sudare freddo...  :lol2:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    ivra75
    ivra75
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 04.12.17
    Età : 49
    Località Località : Roma

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da ivra75 Ven 23 Mar 2018, 09:51

    Mah, io addirittura per provare ad aggiungere un altro veicolo credo di aver fatto qualcosa di sbagliato in myopel al punto che non mi fa piu accedere e neanche mi fa fare una nuova registrazione, non mi manda avanti...mah


    _________________
    Ivano
    Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Img_6415 
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Whatsa20
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Ven 23 Mar 2018, 09:59

    Strano, io ci avevo provato tempo fa ma me lo aveva lasciato fare tranquillamente...
    Non so se ricordate, era quando ci stavamo interrogando sull'affidabilità del portale... avevo aggiunto in myOpel sia la mia attuale Zafira che l'Astra di mio fratello, che qualsiasi altra Opel mi capitasse a tiro conoscendo solo il numero di targa...  :biggrin2:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    ivra75
    ivra75
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 04.12.17
    Età : 49
    Località Località : Roma

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da ivra75 Ven 23 Mar 2018, 10:00

    Adesso ho riprovato e mi dice sito in manutenzione, forse è questo il problema, vedremo


    _________________
    Ivano
    Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Img_6415 
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Whatsa20
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da obelix56 Ven 23 Mar 2018, 16:31

    Oggi stranamente il sito myOpel.it non si apre dando una schermata "Periodo di manutenzione".
    Ma digitando myOpel.de ed inserendo le proprie credenziali ... ops ti dice che sei di un altro paese ( non tedesco ) e ti rinvia a quello italiano aprendoti la tua pagina personale di myOpel, chissà perchè ?

    :risatatraverso:


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Offroa11
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Ven 23 Mar 2018, 18:44

    obelix56 ha scritto:Oggi stranamente il sito myOpel.it non si apre dando una schermata "Periodo di manutenzione".
    Ma digitando myOpel.de ed inserendo le proprie credenziali ... ops ti dice che sei di un altro paese ( non tedesco ) e ti rinvia a quello italiano aprendoti la tua pagina personale di myOpel, chissà perchè ?

    :risatatraverso:
    Si ma poi una volta redirezionato sulla pagina italiana, appena fai il login ti ritrovi di nuovo nella pagina nera del sito in manutenzione...
    Comunque un sito "operativo" in manutenzione per 24 ore è un disastro in termini di efficienza... :shock2:
    ...a meno che non si tratti della solita approssimazione della serie "facciamo il portale perche ce l'hanno tutti ma a noi non ce ne potrebbe fregà dde meno!"  :shock4:

    Ma anche quelli di voi che usano l'APP ce l'hanno fuori servizio?
    Se è così vuol dire che gli utenti sono stati estromessi dal servizio per una giornata senza spiegazioni?
    Ok, non cadrà il mondo di sicuro ma... non si da una immagine di affidabilità in questo modo.


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Mauruczko Ven 23 Mar 2018, 19:12

    R. Daneel Olivaw ha scritto:
    obelix56 ha scritto:Oggi stranamente il sito myOpel.it non si apre dando una schermata "Periodo di manutenzione".
    Ma digitando myOpel.de ed inserendo le proprie credenziali ... ops ti dice che sei di un altro paese ( non tedesco ) e ti rinvia a quello italiano aprendoti la tua pagina personale di myOpel, chissà perchè ?

    :risatatraverso:
    Si ma poi una volta redirezionato sulla pagina italiana, appena fai il login ti ritrovi di nuovo nella pagina nera del sito in manutenzione...
    Comunque un sito "operativo" in manutenzione per 24 ore è un disastro in termini di efficienza... :shock2:
    ...a meno che non si tratti della solita approssimazione della serie "facciamo il portale perche ce l'hanno tutti ma a noi non ce ne potrebbe fregà dde meno!"  :shock4:

    Ma anche quelli di voi che usano l'APP ce l'hanno fuori servizio?
    Se è così vuol dire che gli utenti sono stati estromessi dal servizio per una giornata senza spiegazioni?
    Ok, non cadrà il mondo di sicuro ma... non si da una immagine di affidabilità in questo modo.
    L'App Myopel funziona regolarmente, se invece provo da browser ovviamente "sito in manutenzione".


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 20190413
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da obelix56 Ven 23 Mar 2018, 19:22

    Qua non si capisce più niente, a volte ti rimanda sul "sito in manutenzione" e altre funziona! Anche qui ho fatto caso che se anticipo il rimando al sito in italiano , premendo la X per uscire allora va ( ma non sempre ) fa un pò quello che vuole. Comunque aspettiamo che sistemino il tutto ... e poi ci saranno tutti gli aggiornamenti possibili e immaginabili 

    :risatatraverso: :risatabecera: :risatatraverso: :risatabecera:


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Offroa11
    GB62
    GB62
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 549
    Data d'iscrizione : 02.01.18
    Età : 61
    Località Località : Nichelino

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da GB62 Ven 23 Mar 2018, 19:29

    Iobelix56 ha scritto:Oggi stranamente il sito myOpel.it non si apre dando una schermata "Periodo di manutenzione".
    Ma digitando myOpel.de ed inserendo le proprie credenziali ... ops ti dice che sei di un altro paese ( non tedesco ) e ti rinvia a quello italiano aprendoti la tua pagina personale di myOpel, chissà perchè ?

    :risatatraverso:
    Si però se inserisci i tuoi dati ti porta alla pagina “PERIODO DI MANUTENZIONE” mah...  :wink:


    _________________
    Giovanni - Nichelino
    Innovation 1.6 120 cv Diesel - Cambio automatico 
    Colore Quartz Grey
    Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
    Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
    Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Fc509d10
    ivra75
    ivra75
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 04.12.17
    Età : 49
    Località Località : Roma

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da ivra75 Ven 23 Mar 2018, 19:54

    Sul cell funziona!


    _________________
    Ivano
    Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Img_6415 
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Whatsa20
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da obelix56 Mer 28 Mar 2018, 18:20

    Oggi mi ha chiamato il concessionario Opel con la conferma che l'auto (ordinata il 22 gennaio), entrerà in produzione il 3 aprile e la consegna tra il 16 e il 22 aprile. Il traguardo si avvicina e se fosse così, tempi rispettati .... speriamo.

    :daccordo:


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Offroa11
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Mer 28 Mar 2018, 18:45

    obelix56 ha scritto:Oggi mi ha chiamato il concessionario Opel con la conferma che l'auto (ordinata il 22 gennaio), entrerà in produzione il 3 aprile e la consegna tra il 16 e il 22 aprile. Il traguardo si avvicina e se fosse così, tempi rispettati .... speriamo.

    :daccordo:
    Idem per me!
    Ordinata, anzi, modificata il 15/01 e consegna confermata per il 20/04.
    Ora che la data si avvicina iniziano a sudare le mani...  :biggrin:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    ivra75
    ivra75
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 04.12.17
    Età : 49
    Località Località : Roma

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da ivra75 Mer 28 Mar 2018, 20:09

    Strani questi tempi di consegna, la mia è in produzione da metà febbraio e ha la stessa data di consegna delle vostre (16 aprile)anche se il 16 intendono sbarco a livorno, poi civitavecchia, autoimport(sede centrale) e da il mio conc. quindi se ne parla per fine aprile inizio maggio...forse deve aspettare che siano pronte quelle vostre per fare il viaggio insieme, vogliono stare.... vicine vicine  :risatagrande:


    _________________
    Ivano
    Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Img_6415 
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Whatsa20
    avatar
    Blaise79
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 27.11.17
    Età : 44
    Località Località : Salerno

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Blaise79 Gio 29 Mar 2018, 07:39

    Molto strani. La mia sarà in produzione dal 4 aprile con ordine del 9 dicembre. Mah..

    Inviato con Topic'it


    _________________
    Biagio
    Ford Kuga Titanium 2.0




    in attesa di


    Grandland X Ultimate 1.6 Manuale Pearl White

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Img_6412
    ivra75
    ivra75
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 04.12.17
    Età : 49
    Località Località : Roma

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da ivra75 Gio 29 Mar 2018, 08:57

    Blaise79 ha scritto:Molto strani. La mia sarà in produzione dal 4 aprile con ordine del 9 dicembre. Mah..

    Inviato con Topic'it
    Cioè la tua prima che vada in produzione passano 4 mesi? Però!!!
    Data di consegna?


    _________________
    Ivano
    Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Img_6415 
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 4 Whatsa20

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 03:18